15 settembre 09, 10:17 | #641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
| |
15 settembre 09, 10:28 | #642 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Bella domanda... non avendo provato l'SE V2 standard non ho il metro di paragone La velocità di punta dell'Ex in effetti è elevata! Ti confesso che non l'ho spinto al limite, poteva andare anche più veloce, ma c'era un certo venticello e non ho voluto strafare. Tuttavia la cosa che mi impressiona è un'altra: anche ad alta velocità non "sfugge" mai, rimane sempre controllabile e richiamabile ! infatti non è la velocità a cui mi riferivo, ma allo "spunto" vero e proprio, alla ripresa del motore, non mi sembra che riprenda molto rapidamente Forse è perchè io avendo avuto Trex, Protos e Mini Titan, sono abituato alle loro potenze da 3d... Come curva passo utilizzo questa : 30-40-50-75-100 (con -4 al minimo, zero al centro e più 10 alla fine). E' la stessa curva che ho sul mini titan, dunque con hovering ben sopra il punto centrale (quasi a 3/4 stick). Quindi nel momento in cui dò gas di colpo, se lo volessi mettere in hovering rovescio, noto che la reattività del ciclico mi è + sufficiente, ma è il motore che non mi dà troppa ripresa... Voglio provare una lipo + potente. Sugli eli grossi: più di una persona mi ha fatto notare: "vai meglio con il Gaui che con il Titan.. come mai?" ... Beh, la risposta è che io con il 450 me la faccio sotto... Con i piccoli volo di relax, mi sembra di stare al simulatore...
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
15 settembre 09, 11:04 | #643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
| |
15 settembre 09, 11:08 | #644 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Maledetti commercianti. Si, 22 grammi sono tanti, anzi, troppi ! chissà se pure il motore pesa di più
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
15 settembre 09, 13:51 | #646 (permalink) Top |
User |
Certamente +22 grammi su circa 300 sono importanti, ma prima di pensare al motore, vi consiglio di provare le Hyperion e, se neppure con quelle troverete sufficiente lo spunto, provare a mettere un pignone con uno o due denti in più, visto che il motore è bello robusto. Purtoppo non posso confermare le osservazioni e le differenze tra SE V2 e EX.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
15 settembre 09, 14:59 | #647 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
| |
15 settembre 09, 15:02 | #648 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
|
Ragazzi !! Video della nuova coda ! (sgamato qui => • View topic - What kind of tail case is this? )
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
15 settembre 09, 15:10 | #649 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 | egicar | Elimodellismo Riproduzioni | 17 | 11 gennaio 11 19:14 |
Pale carbonio GAUI EP200 | franz64 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 11 febbraio 09 16:27 |