Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 09, 15:55   #561 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

video......YouTube - gaui 200 se v2 tra 4 mura
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 16:19   #562 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
non sto scherzando sono veramente interessato
devo raggiungere quota 4 eli, per ora sono a 3
è un buon eli il 100??
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 16:35   #563 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ot : ohi Fulvico ..you tube..cp pro 2 in cucina....altro che biscia impazzita....ciao Eduardo
Citazione:
VEDI QUESTO mio video YOU TUBE : GAUI SE-V2 TRA 4 MURA ciao E duardo p.s . per Egicar ti ho visto in office con 3 blade tostarello il flybarless....ma ora ho deciso uno dei miei 200 perdera' la fly.......a quello che succede......
Citazione:
Uhe Eduardo!!! Sei proprio moolto bravo. Io ancora non oso volare in nose in in casa!!!!! Complimenti vivissimi .
Quel mio video l'ho fatto con il piccoletto ancora da mettere a punto (aveva i parametri di swash ancora troppo bassi). Gli avevo appena montato i nuovi servi digitali MKS DS480. Ora è moolto più controllabile e docile. Appena ho un pò di tempo, ne faccio un altro e vi posto il link .
Vecchio 10 settembre 09, 17:15   #564 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Uhe Eduardo!!! Sei proprio moolto bravo. Io ancora non oso volare in nose in in casa!!!!! Complimenti vivissimi .
Quel mio video l'ho fatto con il piccoletto ancora da mettere a punto (aveva i parametri di swash ancora troppo bassi). Gli avevo appena montato i nuovi servi digitali MKS DS480. Ora è moolto più controllabile e docile. Appena ho un pò di tempo, ne faccio un altro e vi posto il link .
.....un segreto ma ,non dirlo a nessuno pure perche' nessuno ci crede,..S.R.B. QUARK della HIROBO......io vorrei capire che cosa mi debbo aspettare dalla mancanza della fly.....pure perche' ho deciso la follia.......SE_V2 (e SE-V2 e no EX) piu' mini .v -stabi ..aspetto un mese come consigliatomi dai miei esperti di riferimento....solo che mi è sembrato tostarello il tuo e sei con tre blade...fai un bel video ora che mi dici che è piu' controllabile....mi hai un po' spaventato...figuriamoci con il vento.....ciao Eduardo
Vecchio 10 settembre 09, 17:22   #565 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Citazione:
.....un segreto ma ,non dirlo a nessuno pure perche' nessuno ci crede,..S.R.B. QUARK della HIROBO......io vorrei capire che cosa mi debbo aspettare dalla mancanza della fly.....pure perche' ho deciso la follia.......SE_V2 (e SE-V2 e no EX) piu' mini .v -stabi ..aspetto un mese come consigliatomi dai miei esperti di riferimento....solo che mi è sembrato tostarello il tuo e sei con tre blade...fai un bel video ora che mi dici che è piu' controllabile....mi hai un po' spaventato...figuriamoci con il vento.....ciao Eduardo
Paradossalmente, il FES (con due o tre pale) tiene un pò meglio il vento del flybar. Anche io sono molto tentato dal mini V-bar e sono certo che già dal prossimo anno sul mercato ne vedremo delle belle (con inesorabile calo dei prezzi). Già ora ce ne sono in giro almeno 5 o 6 marche, più o meno note.
Comunque, il GU-365 non è poi così male, almeno a mio parere e a condizione che l'elicottero vibri il meno possibile.
Appena riesco, faccio il video.
Vecchio 10 settembre 09, 17:29   #566 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Paradossalmente, il FES (con due o tre pale) tiene un pò meglio il vento del flybar. Anche io sono molto tentato dal mini V-bar e sono certo che già dal prossimo anno sul mercato ne vedremo delle belle (con inesorabile calo dei prezzi). Già ora ce ne sono in giro almeno 5 o 6 marche, più o meno note.
Comunque, il GU-365 non è poi così male, almeno a mio parere e a condizione che l'elicottero vibri il meno possibile.
Appena riesco, faccio il video.
...tiene meglio il vento ? incredibile ...e secondo il tuo parere si puo' fare un pochino di esercizio come con la fly ...in 4 mura?
Vecchio 10 settembre 09, 17:37   #567 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Citazione:
...tiene meglio il vento ? incredibile ...e secondo il tuo parere si puo' fare un pochino di esercizio come con la fly ...in 4 mura?
Dipende da:
  • le misure della stanza (secondo me almeno 3x3)
  • dall'arredo (poca roba e poco "costosa")
  • dai pollici e dal settaggio
  • a condizione di essere soli (il brivido, ma non il rischio!!!!)

Comunque non più che un pò di hovering e quanche traslazione ...
A me è capitato di dover reagire a uno dei piccoletti che si è messo a piroettare nel mio ufficetto di casa (che non è molto più di 3x3 di spazio disponibile e in più è mansardato) e ti assicuro che ho sudato freddo per riportarlo a terra senza conseguenze
Per volare davvero (per non parlare di 3D), ci vuole più spazio - all'aperto o in luoghi coperti ma ampi.
Se il FES è ben settato, l'elicottero ha molta meno inerzia alla risposta ai comandi e è più gestibile in spazi ristretti.
Vecchio 10 settembre 09, 18:05   #568 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Dipende da:
  • le misure della stanza (secondo me almeno 3x3)
  • dall'arredo (poca roba e poco "costosa")
  • dai pollici e dal settaggio
  • a condizione di essere soli (il brivido, ma non il rischio!!!!)

Comunque non più che un pò di hovering e quanche traslazione ...
A me è capitato di dover reagire a uno dei piccoletti che si è messo a piroettare nel mio ufficetto di casa (che non è molto più di 3x3 di spazio disponibile e in più è mansardato) e ti assicuro che ho sudato freddo per riportarlo a terra senza conseguenze
Per volare davvero (per non parlare di 3D), ci vuole più spazio - all'aperto o in luoghi coperti ma ampi.
Se il FES è ben settato, l'elicottero ha molta meno inerzia alla risposta ai comandi e è più gestibile in spazi ristretti.
k staremo a vedere...i limiti in altezza ,mansardato,sono i piu' ostili per esercitarsi....io nella cucina ho un lampadario che rompe e se lo rompo sai mia moglie come rompe.....la minore inerzia dei sistemi senza fly dipende dalla maggiore velocita' "di riflessi" dei loro gyro? in effetti 3 metri per tre mansardati è veramente poco....io in studio ,per il gaui,ho circa 10 metri quadrati piu' una protezione data dalle imposte che uso aprotezione...quindi solo distruzione di cose....in cucina di casa ,cp pro 2,ho circa 19 metri quadrati ma ,ho il lampadario che rompe..... ma che coni con l'srb quark......
Vecchio 10 settembre 09, 23:05   #569 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Ecco qui il video; c'è l'EP200 SE V2 FES 3 Blades e anche il flybar, sul quale sto testando l'ESC della CastleCeartin Phoenix 25A.
Vecchio 11 settembre 09, 00:13   #570 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Ecco qui il video; c'è l'EP200 SE V2 FES 3 Blades e anche il flybar, sul quale sto testando l'ESC della CastleCeartin Phoenix 25A.
...prima di tutto bravo .....sul fly bar less. rivedo quello che ho detto mi ha fatto una ottima impressione e mi è sembrato stabile e sei a un passo da girarlo di muso.. naturalmente bisogna solo che te ne convinca.....quello che ci fai lo saprei ,probabilmente fare pure io,anche se la mansarda ,bassa a dext è ansiogena..... sul modello con fly ,io avrei difficolta' 1 mi sembra meno stabile del mio.(che pale monta.?.)2 molto rumoroso che curve hai..e che motore..? 3 che expo su aile ,ho la sensazione che sia difficile perche'... poco diretto di comando e che servi monta rispetto al flybarless? .....almeno qualcosa ci ho preso.....insomma ovviamente è solo una sensazione ma , Sembra migliorabile....p.s quale dei due si è meritato le vacanze in Francia ,e quale usi maggiormente? ciao Eduardo p.s.2consigli il regolatore e le hyperion?
Rispondi

Bookmarks