10 settembre 09, 15:55 | #561 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
video......YouTube - gaui 200 se v2 tra 4 mura |
10 settembre 09, 16:35 | #563 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Quel mio video l'ho fatto con il piccoletto ancora da mettere a punto (aveva i parametri di swash ancora troppo bassi). Gli avevo appena montato i nuovi servi digitali MKS DS480. Ora è moolto più controllabile e docile. Appena ho un pò di tempo, ne faccio un altro e vi posto il link .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |||
10 settembre 09, 17:15 | #564 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 settembre 09, 17:22 | #565 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, il GU-365 non è poi così male, almeno a mio parere e a condizione che l'elicottero vibri il meno possibile. Appena riesco, faccio il video.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
10 settembre 09, 17:29 | #566 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 settembre 09, 17:37 | #567 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque non più che un pò di hovering e quanche traslazione ... A me è capitato di dover reagire a uno dei piccoletti che si è messo a piroettare nel mio ufficetto di casa (che non è molto più di 3x3 di spazio disponibile e in più è mansardato) e ti assicuro che ho sudato freddo per riportarlo a terra senza conseguenze Per volare davvero (per non parlare di 3D), ci vuole più spazio - all'aperto o in luoghi coperti ma ampi. Se il FES è ben settato, l'elicottero ha molta meno inerzia alla risposta ai comandi e è più gestibile in spazi ristretti.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
10 settembre 09, 18:05 | #568 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 settembre 09, 00:13 | #570 (permalink) Top |
| ...prima di tutto bravo .....sul fly bar less. rivedo quello che ho detto mi ha fatto una ottima impressione e mi è sembrato stabile e sei a un passo da girarlo di muso.. naturalmente bisogna solo che te ne convinca.....quello che ci fai lo saprei ,probabilmente fare pure io,anche se la mansarda ,bassa a dext è ansiogena..... sul modello con fly ,io avrei difficolta' 1 mi sembra meno stabile del mio.(che pale monta.?.)2 molto rumoroso che curve hai..e che motore..? 3 che expo su aile ,ho la sensazione che sia difficile perche'... poco diretto di comando e che servi monta rispetto al flybarless? .....almeno qualcosa ci ho preso.....insomma ovviamente è solo una sensazione ma , Sembra migliorabile....p.s quale dei due si è meritato le vacanze in Francia ,e quale usi maggiormente? ciao Eduardo p.s.2consigli il regolatore e le hyperion?
|
Bookmarks |
| |