08 settembre 09, 23:53 | #541 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| ...ma si....il mio "vecchietto"ha fatto tantissimi voli e...scongiuri....resiste...dai Coder non ci deludere.....e evita di alzarlo per la coda e usarlo tipo ventaglio e vedrai che non succedera' piu'......president in Gaui.....forever
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09 settembre 09, 10:23 | #542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Lo dico per scherzare, comunque guarda il gruppo di coda... è un po' difficile romperlo... Io ci ho fatto 30 voli e tutto è Ok, ma sono pochini per giudicare... Ultima modifica di torazza : 09 settembre 09 alle ore 10:28 | |
09 settembre 09, 13:13 | #544 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
| Ciao Coder, non posso fare un paragone perchè ho il 200 versione V2-SE ma posso dirti che questo piccolino va benissimo e non si smonta in volo!!! A me è capitato di vedere schizzare una manina ed una pala ma perchè avevo crashato prima e non mi ero accorto che si era leggermente rotta una vite. per quanto riguarrda il Protos, dopo una 50 di voli di hovering e volato a me non è esplosa la coda, essendo anche la prima versione. Ho avuto anche due Tex 450, mai rotta una cinghia o puleggia!!! ho avuto un mini titan, mai avuti problemi!!! Forse fortuna! Comunque al piccolino controllo spesso viti e tensione cinghia e WD40. Gira talmente veloce che è inevitabile che si allenti qualcosa. Ciao e non venderti il GAUI |
09 settembre 09, 13:45 | #545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Comunque, il trex 450 vecchia versione con modifica cardano non ha nessuno dei difetti che elenchi
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
09 settembre 09, 14:20 | #546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
Messaggi: 472
| Citazione:
Se la cosa vi può essere d'aiuto il mio gaui 200 v2 fes dopo un centinaio di voli improvvisamente sono comparse molte vibrazioni e non riuscivo a risolvere poi toccando inavvertitamente la scatola coda ho notato che era tranciata di netto (come da foto precedente) e veniva tenuta a posto dalla tensione della cinghia. | |
09 settembre 09, 22:25 | #548 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 564
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volevo chiedervi ma la componentistica del gaui fino a che grandezza di modelli va bene? Per esempio per un 450 tipo il trex va bene? Io ho motore e regolatore originali, hs65hb sul piatto e l'inolab digitale sulla coda, gyro gy210...che dite?
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09 settembre 09, 23:11 | #550 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
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domenica ho provato per bene il gaui 200 v2 con batteria da 850 2s hyperion al massimo faccio 3 minuti scaricando 750 mah!!! incredibile!!!!!! in ueso modo non si può volare!!! altro che 5-6 minuti , ho il motore nuovo da 5600 kv!!!!!!!! con pignone di serie l eli è configurato con il gyro 520 servi align e servo coda hyperion..... sarà il giro a richiedere tutta questo spreco di energia ???? bhooooo la coda tiene abbastanza bene coni ecc in qualche stop e cambi soffre un poketto.. altro problema e spero che qualcuno mi sappia spiegare come mai mi si inceppano i leveraggi che sono attaccati alle manine ??? me lo fa quando sono in negativo si inclinano i leveraggi di molto inceppandosi e facendo bloccare la flybar porcaccia miseria!!!!!! bisognerebbe che i tiranti quelli attaccati alla flybar fossero più lunghi ... infatti proverò a mettere quelli del t rex 250 per vedere se riesco a ricovere questo problema!!!! anche voia vete lo stesso problema??? oppure ho sbagliato qualcosa nel montaggio ???? anche a voi si inceppa qualche volta la flybar per lo stesso problema??? c' è qualcuno mi sa spiegare e risolvere questi problemi ???? bisogna cambiare qualcosa ..??? grazie mille |
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