05 settembre 09, 23:52 | #521 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ....come ti ho scritto prima,io lo ho preso da modelprofi e lo devi ordinare (io parlo direttamente con MASSIMO di modelprofi telefonicamente:è gentilissimo),quindi non è in catalogo ,perche' si ,presume, che chi cambia regolatore ..upgradi.. ti ricordo che i siti italiani sono piu' cari di fastlad....vedi un po' te....io la verita' non ricordo quanto costa ...perche' ho preso vari ricambi....pero' su i ricambi del 200 ,spessissimo, Massimo ,ha tutto disponibile.....e subito si rivola....ciao Eduardo
|
08 settembre 09, 16:18 | #524 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Raga, oggi mi son trovato questo pezzo che si sta per spaccare => CNC Front Tail Case (for Belt version) B-203587 --- BuzzFlyer UK Ma a voi è mai successo ? A me sembra un pò deboluccio sto gaui, o sbaglio ? Ho anche problemi con le varie viti che agganciano oltre al pezzo rotto, anche il tail boom clamp (dove si aggancia il tubo di coda dal lato frame). Ho risolto momentaneamente mettendo un dado Mi farebbe piacere avere le vostre impressioni. |
08 settembre 09, 16:36 | #525 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Quello che ti si sta per spaccare in pratica è il pezzo che sta alla fine della coda giusto? quello a cui poi si attacca tutto il meccanismo del rotore di coda...come ha fatto a spaccarsi sembra un bel blocco! Io non ho esperienze di altri elicotteri però effettivamente in molte parti mi sembra deboluccio! Ci sono pezzi che stanno su per miracolo basta un attimo e patatrak! Comunque alla fine il paragone andrebbe fatto con altri elicotteri della sua classe, magari pure gli altri così piccoletti sono delicati Coder tu le cose le compri nel negozio che hai linkato? ciao |
08 settembre 09, 16:40 | #526 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me non è ancora successo che mi si rompa il pezzo che ti si è rotto, ma ho letto su Helifreak che è successo ad altri, in particolare montando i palini più grossi. La causa sono le eccessive sollecitazioni, dovute alle alte velocità di rotazione dei palini. Mi spiace che il piccoletto ti stia andando di traverso . Il dado sulla vite del tail boom clamp l'ho messo anch'io .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
08 settembre 09, 16:50 | #527 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 settembre 09, 16:53 | #528 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |