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Vecchio 05 settembre 09, 23:52   #521 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Stealth Visualizza messaggio
avresti un link di un sito italiano per poterlo comperare?
io trovo solo il 12A
grazie.
....come ti ho scritto prima,io lo ho preso da modelprofi e lo devi ordinare (io parlo direttamente con MASSIMO di modelprofi telefonicamente:è gentilissimo),quindi non è in catalogo ,perche' si ,presume, che chi cambia regolatore ..upgradi.. ti ricordo che i siti italiani sono piu' cari di fastlad....vedi un po' te....io la verita' non ricordo quanto costa ...perche' ho preso vari ricambi....pero' su i ricambi del 200 ,spessissimo, Massimo ,ha tutto disponibile.....e subito si rivola....ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 00:39   #522 (permalink)  Top
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Guarda che anche il 12A ha il soft start; bisogna settare l'ESC.
nelle istruzioni però non c'e' scritto come fare
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Vecchio 06 settembre 09, 12:08   #523 (permalink)  Top
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nelle istruzioni però non c'e' scritto come fare
Eccole qui
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Ultima modifica di egicar : 20 dicembre 12 alle ore 22:31
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Vecchio 08 settembre 09, 16:18   #524 (permalink)  Top
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Raga, oggi mi son trovato questo pezzo che si sta per spaccare
=> CNC Front Tail Case (for Belt version) B-203587 --- BuzzFlyer UK

Ma a voi è mai successo ?
A me sembra un pò deboluccio sto gaui, o sbaglio ?
Ho anche problemi con le varie viti che agganciano oltre al pezzo rotto, anche il tail boom clamp (dove si aggancia il tubo di coda dal lato frame).
Ho risolto momentaneamente mettendo un dado
Mi farebbe piacere avere le vostre impressioni.
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 16:36   #525 (permalink)  Top
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Quello che ti si sta per spaccare in pratica è il pezzo che sta alla fine della coda giusto? quello a cui poi si attacca tutto il meccanismo del rotore di coda...come ha fatto a spaccarsi sembra un bel blocco!
Io non ho esperienze di altri elicotteri però effettivamente in molte parti mi sembra deboluccio! Ci sono pezzi che stanno su per miracolo basta un attimo e patatrak!
Comunque alla fine il paragone andrebbe fatto con altri elicotteri della sua classe, magari pure gli altri così piccoletti sono delicati
Coder tu le cose le compri nel negozio che hai linkato?
ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 16:40   #526 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Raga, oggi mi son trovato questo pezzo che si sta per spaccare
=> CNC Front Tail Case (for Belt version) B-203587 --- BuzzFlyer UK

Ma a voi è mai successo ?
A me sembra un pò deboluccio sto gaui, o sbaglio ?
Ho anche problemi con le varie viti che agganciano oltre al pezzo rotto, anche il tail boom clamp (dove si aggancia il tubo di coda dal lato frame).
Ho risolto momentaneamente mettendo un dado
Mi farebbe piacere avere le vostre impressioni.
Sicuramente questi elicotteri sono piuttosto fragili e mal tollerano gli "incidenti".
A me non è ancora successo che mi si rompa il pezzo che ti si è rotto, ma ho letto su Helifreak che è successo ad altri, in particolare montando i palini più grossi. La causa sono le eccessive sollecitazioni, dovute alle alte velocità di rotazione dei palini.
Mi spiace che il piccoletto ti stia andando di traverso .
Il dado sulla vite del tail boom clamp l'ho messo anch'io .
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Vecchio 08 settembre 09, 16:50   #527 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Raga, oggi mi son trovato questo pezzo che si sta per spaccare
=> CNC Front Tail Case (for Belt version) B-203587 --- BuzzFlyer UK

Ma a voi è mai successo ?
A me sembra un pò deboluccio sto gaui, o sbaglio ?
Ho anche problemi con le varie viti che agganciano oltre al pezzo rotto, anche il tail boom clamp (dove si aggancia il tubo di coda dal lato frame).
Ho risolto momentaneamente mettendo un dado
Mi farebbe piacere avere le vostre impressioni.
ciao ....quanti voli,piu' o meno ,ha fatto il tuo eli?....io ho tre gaui 200...UN SE-V2 con almeno 350 lipo scaricate(il motore è oramai da cambiare);il secondo SE-V2 con circa 100 e per ultimo un EX G10 con una 15 di voli......mai avuto un cedimento....se non per crash....e comunque mai di quel pezzo....l'Ex 200 comunque è abbastansa differente,anche come vola, dal SE-V2......quindi non ho idea se possa essere un pochino piu'deboluccio....
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Vecchio 08 settembre 09, 16:53   #528 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Sicuramente questi elicotteri sono piuttosto fragili e mal tollerano gli "incidenti".
A me non è ancora successo che mi si rompa il pezzo che ti si è rotto, ma ho letto su Helifreak che è successo ad altri, in particolare montando i palini più grossi. La causa sono le eccessive sollecitazioni, dovute alle alte velocità di rotazione dei palini.
Mi spiace che il piccoletto ti stia andando di traverso .
Il dado sulla vite del tail boom clamp l'ho messo anch'io .
in effetti..l'.EX 200 monta palini di coda molto piu' grandi.........
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 17:06   #529 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
in effetti..l'.EX 200 monta palini di coda molto piu' grandi.........
..e pensandoci anche il tubo di coda è di fattura molto piu' rigida ,rispetto all 'SE-V2E ...E FORSE ,insieme ai palini piu' grandi ..trasferisce di piu' lo sforzo su quel pezzo......
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 17:32   #530 (permalink)  Top
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Ecco qui il link di Helifreak sulla rottura della scatola di coda.
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egicar non è collegato   Rispondi citando
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