02 settembre 09, 22:13 | #501 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Stealth non so come ringrazierti, era proprio quello il problema!!! Ora che la flybar si muove senza la minima resistenza sono andato benissimo! L'altra volta ero troppo demoralizzato non riuscivo a farlo stare in aria per più di 3-5 secondi, durante i quali si muoveva come un pazzo, oggi ho provato e finalmente riesco a farlo stare in hovering di coda per 20-30 secondi, mantenendo la posizione lo faccio allontanare e tornare...sono troppo contento del risultato!!! Sta proprio fermo! Poi il mio gauino nemmeno sta al 100%...il tubo di coda è leggermente piegato e ammaccato Grazie a tutti! ps: il mio non ha giochi sul rotore di coda, però è nuovo anche se ha giù preso belle botte, una aveva addirittura leggermente piegato l'asse del rotore di coda...ma giochi niente |
03 settembre 09, 10:12 | #502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
| Citazione:
per l'albero di coda un po storto, verifica benissimo, se non hai intenzione di sostituirlo (costa molto poco), che la cinghia non faccia attrito su qualche parte interna; è un attimo romperla in volo (non intendo portare sfiga ) bye. | |
03 settembre 09, 22:41 | #504 (permalink) Top |
|
Ma che sfiga oggi (meno male che non stavo volando ma stavo partendo) mi si è spezzata una delle viti che regge una manina del rotore principale, la pala è partita strappando via il link...quello non è un problema il problema è che mezza vite è rimasta dentro la filettatura del rotore principale...è impossibile toglierla perchè non sporge per niente anzi è ad un mm dal bordo e ironia della sorte avevo appena comprato e messo il frenafiletti...!!! Sapete quale è un sito dove sono forniti di ricambi per il Gaui 200 e fanno buini prezzi? Grazie a tutti e ciao |
03 settembre 09, 23:01 | #505 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le vitine che tengono i portapale sono tenere, perchè devono assorbite gli urti e salvare il resto della meccanica in caso di crash. Io le tiro senza esagerare e controllo che i portapale siano ben messi prima di volare.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
03 settembre 09, 23:04 | #506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
03 settembre 09, 23:11 | #507 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 settembre 09, 23:49 | #508 (permalink) Top |
|
Te lo dico io come è successo: come ha detto egi sono molto tenere infatti mi si sono piegate un bel po' di volte per via delle botte (quando il gauino era inguidabile)...e la meccanica effettivamente si è salvata. Però io in modo molto furbo raddrizza la vitina oggi, raddrizza la vitina domani... Ciao e grazie |
03 settembre 09, 23:57 | #509 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 settembre 09, 02:35 | #510 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbè almeno è servito a qualcosa comunque la prossima volta le cambio le viti da 1 euro invece di spenderne 30 per il pezzo del rotore... Ho appena fatto l'ordine (modelprofi) però nel sito non dice direttamente se hanno i pezzi disponibili mi devono mandare una email...inoltre volevo prendere una lipo in più ma non ci sono che vanno bene, sono tutte troppo lunghe Tornando al Gaui...spulciando tra i ricambi ho visto che ci sono i vari pezzi ed il kit completo per la conversione alla trasmissione cardanica...qualcuno ha provato o sa come va? Ciao | |
Bookmarks |
| |