21 luglio 09, 01:58 | #411 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
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Esiste un metodo furbo per estrarre lo spindle? Avendo le manine storte anche con viti nuove, desumo sia lo spindle da cambiare ma è fermato da uno spinotto... Grazie. Dimenticavo: gaui200 v1
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
21 luglio 09, 07:52 | #412 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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....a pag 37 egicar , suggerisce come fare..... io ci sono riuscito con isuoi consigli e in piu' appoggiando la spinetta ,nel millimetro sporgente, dentro un pesetto di fly del walkera df 4-1,;poi ho bloccato la posizione con un giro di scotch. Avendolo bloccato sono riuscito a martellare con un pezzetto di metallo(VECCHIO SPINDLE DEL 4 G3)....e giu' di martellate.....missione riuscita ,ma essendo ,la spinetta messa a pressione forse in una morsa......
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22 luglio 09, 16:51 | #413 (permalink) Top |
User |
secondo me da quel poco di esperienza che ho lo spindle per come è concepito su questo modello difficilmente si piega infatti si piegano sempre le viti che mantengono le pinze portapale e cambiare quelle è una sciocchezza....mi sembra assurdo cambiare lo spindle in quel modo se ad ogni crash (come si fa negli altri eli) andrebbe cambiato sai che casino.... invece credo che abbiano creato una soluzione ad hoc facendo cedere le viti delle manine cmq per chi lo deve per forza cambiare ecco le foto di uno dei metodi di estrazione pin vecchio ed inserimento pin nuovo Ultima modifica di hurricane01 : 27 settembre 10 alle ore 20:18 |
22 luglio 09, 17:00 | #414 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però può capitare che si pieghi, a seguito di un brutto crash con ritardo nel portare lo stick del gas a 0. In ogni caso, ho sperimentato personalmente che, non mettendo il pernetto, va tutto a meraviglia comunque. Quando si devono svitare le viti delle manine, basta inserire un ferretto (una graffetta, ad esempio) nel forellino e svitarle. Evitando di mettere il pernetto, poi, si può controllare più facilmente lo stato dello spindle. GAUI ha fatto i nuovi spindle, che hanno un "rinforzo" sferico proprio nel centro.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 20 dicembre 12 alle ore 22:31 | |
22 luglio 09, 23:11 | #415 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| UPGRADARE il200
.....il top per rendere estremo il200con fly.....motore.e pignone..?...regolatore..?.servo di coda.?....con un gp750e servi piatto ino-lab d202...largo alle idee......p.s. manteniamo 2 celle......
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22 luglio 09, 23:35 | #417 (permalink) Top |
User | Scorpion HK-2206-5300 Brushless Motor questo volendo restare con lo stesso regolatore 130w oppure Scorpion HK-2208-4660 Brushless Motor con regolatore da 21 ampere 220w |
22 luglio 09, 23:38 | #418 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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22 luglio 09, 23:41 | #419 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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23 luglio 09, 14:53 | #420 (permalink) Top |
User |
allora bsognerebbe sapere quello originali quanti w è... seconda cosa se aumenti watt aumenti gli ampere del regolatore e accorci la durata delle batterie sia come tempo di volo sia come vita... a meno che non si trovino lipo così piccole 30 c e ti accontenti di volare qualche minuto in meno |
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