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Vecchio 21 luglio 09, 01:58   #411 (permalink)  Top
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Esiste un metodo furbo per estrarre lo spindle? Avendo le manine storte anche con viti nuove, desumo sia lo spindle da cambiare ma è fermato da uno spinotto... Grazie.
Dimenticavo: gaui200 v1
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Vecchio 21 luglio 09, 07:52   #412 (permalink)  Top
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....a pag 37 egicar , suggerisce come fare..... io ci sono riuscito con isuoi consigli e in piu' appoggiando la spinetta ,nel millimetro sporgente, dentro un pesetto di fly del walkera df 4-1,;poi ho bloccato la posizione con un giro di scotch. Avendolo bloccato sono riuscito a martellare con un pezzetto di metallo(VECCHIO SPINDLE DEL 4 G3)....e giu' di martellate.....missione riuscita ,ma essendo ,la spinetta messa a pressione forse in una morsa......
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Vecchio 22 luglio 09, 16:51   #413 (permalink)  Top
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secondo me da quel poco di esperienza che ho lo spindle per come è concepito su questo modello difficilmente si piega infatti si piegano sempre le viti che mantengono le pinze portapale e cambiare quelle è una sciocchezza....mi sembra assurdo cambiare lo spindle in quel modo se ad ogni crash (come si fa negli altri eli) andrebbe cambiato sai che casino....
invece credo che abbiano creato una soluzione ad hoc facendo cedere le viti delle manine
cmq per chi lo deve per forza cambiare ecco le foto di uno dei metodi di estrazione pin vecchio ed inserimento pin nuovo
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Ultima modifica di hurricane01 : 27 settembre 10 alle ore 20:18
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Vecchio 22 luglio 09, 17:00   #414 (permalink)  Top
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secondo me da quel poco di esperienza che ho lo spindle per come è concepito su questo modello difficilmente si piega infatti si piegano sempre le viti che mantengono le pinze portapale e cambiare quelle è una sciocchezza....mi sembra assurdo cambiare lo spindle in quel modo se ad ogni crash (come si fa negli altri eli) andrebbe cambiato sai che casino....
invece credo che abbiano creato una soluzione ad hoc facendo cedere le viti delle manine
Concordo.
Però può capitare che si pieghi, a seguito di un brutto crash con ritardo nel portare lo stick del gas a 0.
In ogni caso, ho sperimentato personalmente che, non mettendo il pernetto, va tutto a meraviglia comunque.
Quando si devono svitare le viti delle manine, basta inserire un ferretto (una graffetta, ad esempio) nel forellino e svitarle.
Evitando di mettere il pernetto, poi, si può controllare più facilmente lo stato dello spindle.
GAUI ha fatto i nuovi spindle, che hanno un "rinforzo" sferico proprio nel centro.
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Ultima modifica di egicar : 20 dicembre 12 alle ore 22:31
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Vecchio 22 luglio 09, 23:11   #415 (permalink)  Top
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.....il top per rendere estremo il200con fly.....motore.e pignone..?...regolatore..?.servo di coda.?....con un gp750e servi piatto ino-lab d202...largo alle idee......p.s. manteniamo 2 celle......
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Vecchio 22 luglio 09, 23:17   #416 (permalink)  Top
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io incomincerei con un bello spartan... che se vuoi è gia disponibile
per i servi metterei uno bello veloce in coda
e per il motore dobbiamo ragionarci un pò anche se quello della versione se non va tanto male
p.s. eduardo...ottimo lavoro ancora grazie
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.....il top per rendere estremo il200con fly.....motore.e pignone..?...regolatore..?.servo di coda.?....con un gp750e servi piatto ino-lab d202...largo alle idee......p.s. manteniamo 2 celle......
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Vecchio 22 luglio 09, 23:35   #417 (permalink)  Top
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Scorpion HK-2206-5300 Brushless Motor

questo volendo restare con lo stesso regolatore 130w
oppure
Scorpion HK-2208-4660 Brushless Motor
con regolatore da 21 ampere 220w
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Vecchio 22 luglio 09, 23:38   #418 (permalink)  Top
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io incomincerei con un bello spartan... che se vuoi è gia disponibile
per i servi metterei uno bello veloce in coda
e per il motore dobbiamo ragionarci un pò anche se quello della versione se non va tanto male
p.s. eduardo...ottimo lavoro ancora grazie
......ricambio i complimenti....hai creato un coassiale da un 200.. stabile. da paura.....6lipo da numeri..indoor...ma,ilmotore mi sembra un pochino....andato.....provato in idle...;le modifiche sono per ...il pigro EX.....che ha gia il gp750.....o non ti gusta.?..... tutto il resto da cambiare.... ,gli inolab sul piatto mi piacciono .....ma,in realta'non ne ho mai provati di migliori.....p.s.Patrizia mi ha chiesto quando ritorni e riporti quegli ottimi.....
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Vecchio 22 luglio 09, 23:41   #419 (permalink)  Top
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......consiglia ....ti seguo....maestro.....
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Vecchio 23 luglio 09, 14:53   #420 (permalink)  Top
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allora bsognerebbe sapere quello originali quanti w è...
seconda cosa se aumenti watt aumenti gli ampere del regolatore e accorci la durata delle batterie sia come tempo di volo sia come vita...
a meno che non si trovino lipo così piccole 30 c e ti accontenti di volare qualche minuto in meno
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......consiglia ....ti seguo....maestro.....
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