08 luglio 09, 21:18 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Prova te a fare hovering con uno che ti urla nelle orecchie
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
08 luglio 09, 22:13 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
egicar ,ciao....penso sempre di piu' al xfes acc.....,ma questo gu 365 non è che nel frattempo è MIGLIORATO?........eventuale montaggio con il -gel -Align possono evitargli le dannose vibrazioni? Quanto è piu' difficile da tenere su'? boh..nelle foto di presentazione non si vede il rinvio di coda in carbonio -come nel modello ex- Certo che a leggere i pos . passerebbe un poco la voglia.....,ma il fascino di solo 2 pale.......
|
08 luglio 09, 22:39 | #385 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho avuto un'occasione davvero conveniente; se dovessi decidere per l'acquisto di un GAUI 200 FES, non lo prenderei senz'altro nuovo. Mi prenderei l'elicottero con la flybar e poi, quando il budget me lo consente, prenderei il necessario per la trasformazione meccanica (una 20a di Euro) e il Gyrobot 700 (370 circa). Sto pensando da tempo di sostituire il GU-365 con il Gyrobot 700, ma è una bella spesa . Con molta probabilità, il GU-365 va meglio su elicotteri più grossi (dal 450 in su), purchè elettrici. Ora ho messo il rotore a 3 pale e il tutto funziona bene (il gyro di coda non è paragonabile ad un gyro decente dedicato...ma fa il suo dovere, per un volato come quelli che faccio io ). PS.: è quello del mio avatar.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 08 luglio 09 alle ore 22:42 | |
08 luglio 09, 23:01 | #386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
08 luglio 09, 23:05 | #387 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' bello tosto, ma ... si ... può .... fareeeee!!! Eccolo qui
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
08 luglio 09, 23:11 | #389 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho dovuto bilanciare bene le tre pale e farci un traking da esaurimento nervoso , per non avere vibrazioni. Poi, siccome sono masochiosta, ho cambiato le pale originali con quelle in carbonio (tutto - o quasi - da rifare). Però quando vola è una bella soddisfazione. Se ben settati i guadagni dei gyro, è molto più reattivo del fybar meccanico; si stoppa e cambia direzione (ovviamente a comando) in un attimo.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |