Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 09, 00:21   #371 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
helistamagazine ...mi piace molto ... e credo che esprimano giudizi obiettivi .Sciogli il dubbio sulla tua...coda,in che senso?...te mi hai detto che la nuova serie ex ha dei limiti dati dalla meccanica...vero?o effetto del centoerbe -spettacolare.... ciaO CODER 6 IN tutti noi ...spirito sempre allegro....bravissimo
diciamo che non conosco la coda vecchia
eheheh
Qualche tempo fa Egicar mi spiegò che in una vecchia versione (ora non ricordo quale esattamente) non ci fosse il limite meccanico...
Io ho iniziato direttamente con il V2 Se Black (EX) dunque non lo so come eran gli altri
Centerbe 72 dici ??
Si si, spirito allegro, fin quando i moderatori non mi cacceranno dal forum
Vecchio 07 luglio 09, 00:32   #372 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
diciamo che non conosco la coda vecchia
eheheh
Qualche tempo fa Egicar mi spiegò che in una vecchia versione (ora non ricordo quale esattamente) non ci fosse il limite meccanico...
Io ho iniziato direttamente con il V2 Se Black (EX) dunque non lo so come eran gli altri
Centerbe 72 dici ??
Si si, spirito allegro, fin quando i moderatori non mi cacceranno dal forum
...sei parte integrante del forum,impossibile......giusto si chiama centerbe72 impossibile non diventare, dopo averne bevuto ,Grisu' -il draghetto-tipico della tua zona giusto? ...dopo cena per digerire ....è fantastico.,..ma che ti ha fatto il m titan? via anche lui....? SALIAMO DI... classe?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 00:39   #373 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
...sei parte integrante del forum,impossibile......giusto si chiama centerbe72 impossibile non diventare, dopo averne bevuto ,Grisu' -il draghetto-tipico della tua zona giusto? ...dopo cena per digerire ....è fantastico.,..ma che ti ha fatto il m titan? via anche lui....? SALIAMO DI... classe?
Sto cercando un campo volo...
se lo trovo bene, se non lo trovo... devo venderlo purtroppo !
Vecchio 07 luglio 09, 00:54   #374 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Sto cercando un campo volo...
se lo trovo bene, se non lo trovo... devo venderlo purtroppo !
....Bert Kammer,nella bella intervista-helistamagazine-sul suo gaui 200 ,prevede grande sviluppo della classe 200-250 per i pochi spazi necessari -vero ?-per usarli.....acc ai campi di volo e al poco tempo che spesso si ha a disposizione per i propi hobby ....
Vecchio 07 luglio 09, 00:55   #375 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
....Bert Kammer,nella bella intervista-helistamagazine-sul suo gaui 200 ,prevede grande sviluppo della classe 200-250 per i pochi spazi necessari -vero ?-per usarli.....acc ai campi di volo e al poco tempo che spesso si ha a disposizione per i propi hobby ....
Si, è vero,
infatti io credo che abbia ragione.
Non ho notato differenze in volo (anche con brezza accentuata) tra il mio ex trex 450 e il gaui 200 v2 !
Impressionante come sia stabile e preciso il Gauetto.
Spesso la sera mi metto a fare gli "8" in garage (che spettacolo puro che è sto heli).
Io ora sono abbastanza scarso nel pilotaggio, ma se lo piglia in mano un "manico" credo che sto gaui 200 possa davvero fare faville !
Vecchio 07 luglio 09, 01:01   #376 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Si, è vero,
infatti io credo che abbia ragione.
Non ho notato differenze in volo (anche con brezza accentuata) tra il mio ex trex 450 e il gaui 200 v2 !
Impressionante come sia stabile e preciso il Gauetto.
Spesso la sera mi metto a fare gli "8" in garage (che spettacolo puro che è sto heli).
Io ora sono abbastanza scarso nel pilotaggio, ma se lo piglia in mano un "manico" credo che sto gaui 200 possa davvero fare faville !
garage di mt per mt .?...cosi rosico un po'.... bravo per gli 8 ----io sono al noise hovering in 4 per 4 mt.....
Vecchio 07 luglio 09, 01:37   #377 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
garage di mt per mt .?...cosi rosico un po'.... bravo per gli 8 ----io sono al noise hovering in 4 per 4 mt.....
7 x 4 mt !! (ma ce li faccio lentucci eh)
Vecchio 07 luglio 09, 11:17   #378 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
....svolazzare in casa o,comunque in una stanza del mio studio è spesso ,per me l 'unica possibilita' per rilassarmi e non togliere tempo a figli piccoli e famiglia ; peraltro il volo che te chiami di precisione io lo trovo molto divertente. Grande gioia tenere il gaui in noise hovering e atterrare e decollare in noise in 4 per 4mt. e decollare in noise e atter di coda e il contrario..... grazie anche al walkera 4.1 e4 3b e allo spettacolare srb quark hirobo..Re ' delle 4 mura-domesiche- ,ma a volte troppo facile -si perdono i pollici-.......piu volte ho pensato al 100.....che paragonato al 200 in casa....?
Complimenti x il "nose in"; io sono duro di comprendonio (e ho paura di disfare questi $ gioiellini $) e non mi azzardo a farlo dal vero, anche se sul simulatore ci riesco.
Il 100 è più corto e ha le pale da 160 mm anzichè da 200 mm, quindi è un pochino più maneggevole in spazi ristretti.
Comunque, fate attenzione, perchè il rotore gira mooolto veloce e le pale fanno mooolto male e dove toccano lasciano il segno!!!! Anche quelle della coda!!!
Vecchio 07 luglio 09, 16:10   #379 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Complimenti x il "nose in"; io sono duro di comprendonio (e ho paura di disfare questi $ gioiellini $) e non mi azzardo a farlo dal vero, anche se sul simulatore ci riesco.
Il 100 è più corto e ha le pale da 160 mm anzichè da 200 mm, quindi è un pochino più maneggevole in spazi ristretti.
Comunque, fate attenzione, perchè il rotore gira mooolto veloce e le pale fanno mooolto male e dove toccano lasciano il segno!!!! Anche quelle della coda!!!
....io ho usato il 3., 5 real di un amico, poi ho comprato il phoenix che uso con una divertentissima 2801 walkera del 4g3; ma il mio vero simulatore è la famiglia dei 4.:.......4.1......4.3b.......e apoteosi della difficolta' del noise il 4g3 Walkera .....Senza tema di smentita il piu difficile da tenere in noise.e quello ..che stimola piu'di i riflessi e i pollici e costringe a invertire la direzione degli 8 iin extremis ---al simulatore io ho piu' difficolta'- credo ai fattori psicologici....ora crascio----ora crascio...e la condanna arriva da sola...percio'ti capisco che non vuoi disfare i gioiellini............il mio 4 per4 mt -di studio-ha un corridoio ,che uso come protezione per evitare qualunque contatto 'di pale' che mi fa osare e naturalmente crasciare unico modo,credo ,per migliorare......Ho pensato spesso al 100 -magari montandogli le pale hirobo in simil polistirolo-,ma risettarlo ogni volta che crascio....il 4g3 cambi le pale,rapido traking e via... .UN pochino piu' maneggevole quanto?....Io tanto maneggevole non lo trovo il200-nello spazio stretto-stabile molto ,ma gli 8 ....bravo Coder.....Migliorando lo vedo il sostituto al mio srb quark ,in casa, dove mia moglie controlla tutti i danni.... naturalmente con le pale in polistirolo....
Vecchio 08 luglio 09, 21:02   #380 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stealth

Data registr.: 24-10-2008
Post Ot.

Citazione:
----io sono al noise hovering in 4 per 4 mt.....
scusate, ma che è sto noise hovering?
Stealth non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks