23 giugno 09, 23:04 | #291 (permalink) Top |
User | Per tutti i possessori dei GAUIini. Curiosando sul sito dei distributori del Tarot, ho trovato e ordinato (spedizione gratuita) i loro archetti per il carrello. Oggi mi sono arrivati. In ogni confezione ce ne sono due coppie e sono fantastici: praticamente indistruttibili. Li ho montati sul mio 200 FES 3 pale e sono perfetti. Vanno bene anche sui 200V1 e sui 100. Non c'è bisogno di alcuna modifica. Eccoli qui.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
23 giugno 09, 23:09 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
stavo per ordinare le pale...tu le hai provate? §(carbonio 205) non è ch emi manderesti un paio di archetti? te ne avanzano? Citazione:
| |
23 giugno 09, 23:16 | #293 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono fatte bene e molto carine a vedersi. Bisogna bilanciarle, anche se di pochi centesimi di grammo. Per gli archetti, ne ho ordinati un paio per ogni elicotterino (4 paia). Te ne posso anticipare una coppia, se poi me li rendi quando ti arrivano.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 23 giugno 09 alle ore 23:20 | |
23 giugno 09, 23:26 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
ok, continuiamo in privato... Citazione:
| |
24 giugno 09, 00:29 | #297 (permalink) Top |
User |
@Fulvico: non è che hai ordinato pezzi non in stock? Prova a aprire il sito da google (si chiama RCNow) e fatti tradurre il tutto da google (clicca su "traduci questa pagina"), così puoi controllare meglio lo stato del tuo ordine.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |