10 giugno 09, 22:40 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
209 euro spedito non è male... calcolando che all'estero costerebbe 163 euro più spedizione + eventuale dogana... mi mandi un pm con il link di dov el'hai preso tu? ps ma praticamente, tranne che per la livrea nera, il link di coda in carbonio e i nuovi palini da 42 cosa cambia??? | |
10 giugno 09, 22:50 | #192 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
(inviato Pvt)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
11 giugno 09, 10:23 | #193 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Mi sembrava di aver visto in giro qualcosa non GAUI, ma non ricordo dove; erano quelli colorati (gialli, verdi, ecc.) tipo "evidenziatore". Citazione:
Metti in conto un pò di tempo per settarlo come si deve; meglio è settato e più è docile. Il Mio 100 mi è stato venduto da un amico perchè spaventato dai giri del rotore e dal temperamento del piccolino. Con un pò di pazienza, l'ho settato per bene e ora "mi rispetta". Si, il motore è un 5600KV, contro il 4800KV dela versione silver. Non sapevo dei palini più lunghi ... Occhio, per quanto scritto sopra
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
11 giugno 09, 11:04 | #194 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tuttavia, dalla specifica lo danno sia con 2S che 3S... Che ne pensi ? (grazie sempre per tutti i consigli che ci dai )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
11 giugno 09, 11:40 | #195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono alcuni (basta leggere su Helifreak) che lo fanno, ma è gente che non ha problemi di bilancio e che ci vuole spremere il più possibile da questi piccolini. Personalmente, ci avevo provato, ma ho desistito subito; meglio 2S. Se proprio si vuole andare con 3S, l'alternativa al cambio del pignone è il cambio del motore: montare un 3600KV (c'è uno scorpion con le caratteristiche appropriate) con il pignone di stock, però a mio parere sono cose che si possono fare dopo un pò che si ha il piccoletto. Un consiglio per tutti i nuovi possessori del piccoletto: fatevi un training kit, con due stecchette di carbonio, per i primi tempi e fate molta attenzione a non atterrare di coda. Io avevo fissato sullo stabilizzatore verticale un pezzetto di stecchetta di carbonio con due fascette, in modo da scongiurare il contatto dei palini con il terreno. Altra cosa: decollate e atterrate su superfici lisce e piane (no erba, no sterrato); se vi procurate un foglio di faesite (60x60), allora potete andare anche in campagna a farlo volare.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
11 giugno 09, 12:24 | #197 (permalink) Top |
User |
Eccoli qui i palini colorati
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
11 giugno 09, 13:05 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Può esser una soluzione? | |
11 giugno 09, 14:03 | #199 (permalink) Top |
|
WOW !!! Mi ha chiamato mamma ..."Ehi, è arrivato un pacco grande... non mi avevi detto di attendere un pacco!" è a casuccia mia, son contento come un bambino di 3 anni con il giocattolo nuovo ! Ma ora quando arrivano le 19:00 che stacco dal lavoro ?? Stasera cena veloce, montaggio di tutto e poi birra... (lo tengo in macchina e verso mezzanotte collaudo !) Ricambi, vanno bene i soliti ? Pale, palini, alberi, alberini, carrelli ? Tranquillo Egicar, il canopy non lo monto !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
11 giugno 09, 14:09 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
la stecchetta allo stabilizzatore verticale ce la metto subito... e devo trovare un carrelo che tieni l'ely picchiato. partenze sull'erba non ci provo proprio... ma comunqeu di coda è delicato... il primo alberino l'ho storto quando non avevo notato che si incastrava a fine corsa... adesso ne ho presi 4 di ricambio... comuque questo piccolo ely mi piace... peccato che ancora non mi arrivano le lipo e ne ho una sola... altra cosa, nessuno di voi ha la versione flybarless? |
Bookmarks |
| |