28 novembre 11, 23:20 | #1891 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- ti procuri un'altra corona con l'unidirezionale già installato - avviti una vitina autofilettante nel mozzo della corona (previa foratura dello stesso con punta da 1mm), che spinga e blocchi alla meglio l'unidirezionale, oltre a rimetterci l'Attak previa rimozione delle precedenti applicazioni (io non l'ho mai fatto, ma ho letto di chi l'ha fatto con successo).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
29 novembre 11, 10:26 | #1892 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
ok,grazie E. io provo tanto non ho nulla da perdere, la ruota lho appena comprata senza cuscinetto.. comunque è superattack al massimo provo ad incidere delle righine sulle due sedi da incollare cosi da fare avere piu grip alla colla in alternativa la soluzione della vite mi fa gola, ma quindi dovrei incidere anche il guscio esterno del cuscinetto per fargli una piccola sede? perchè li dovrei mettere una vite da plastica e non so se poi ce la farebbe a prendere pressione, provo e ti faccio sapere ciao g. |
29 novembre 11, 13:02 | #1893 (permalink) Top |
|
ho provato con le rigature, disco da taglio dremel sul cuscinetto e cutter sulla plastica ora la lascio a seccare e stasera quando rientro faccio due prove di tenuta e posto i commenti forse era meglio una colla piu riempitiva dell'attack?? tipo resina bi?!? ciao g. |
02 dicembre 11, 15:13 | #1894 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sono ancora riuscito a provarlo in volo perchè ho spanato il collarino inferiore dell'albero.. e me lo hanno dato ieri del resto penso che cosi sia una soluzione migliore della vite che mi da dei dubbi sulla tenuta e affidabilità visto il materiale plastico e il fatto che probabilmente andava inciso l'albero poi per farlo tenere. e poi in questo modo qua ci vuole proprio poco forse riesci anche con una limetta se manca il dremel nel weekend lo testo al campo, speriamo di non aver PARLATO TROPPO PRESTO :p p.s. in arrivo l' X2 yeppa ci sta in questo thread??! a presto g. | |
03 dicembre 11, 17:23 | #1895 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
|
Cari amici modellisti, da tempo possiedo un GAUI 255 che però per motivi di tempo non utilizzo molto, poi tanti altri progetti mi hanno ulteriormente portato a utilizzarlo meno del previsto. Credo che a molto breve penserò ad una vendita, sono dunque qui a salutarvi e ad augurarvi buoni voli e ovviamente buon divertimento. Fabio PS: posto una foto del mio modello
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
06 dicembre 11, 22:37 | #1896 (permalink) Top |
|
slurp!! NUOVO NUOVO ANZI USATO NUOVO :p ora il mio 200 ha un fratellino, ora me lo revisiono e poi lo volo come sono contento ps la foto è approssimativa appena mi ci metto ne faccio qualcuna da "book" ciau g.
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT |
06 dicembre 11, 22:40 | #1897 (permalink) Top | |
| Citazione:
sperso serva a qualcuno che come me se vuole pià la ruota "bare" ciau j.
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT | |
08 dicembre 11, 21:05 | #1898 (permalink) Top |
|
ragazzi che emozione e non è ancora settato bene ci sono andato piano perchè non lo volevo rompere subito ha potenza da vendere gaui x2 my maiden flight - YouTube un solo dubbio, se lo guardi quando parte fa una sorta di biribiribi qualcuno sa se è normale? ciau
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT |
08 dicembre 11, 21:26 | #1899 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho anch'io un 255 (portato a X2) e ne sono più che contento. Che sistema FBL monta il tuo?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 21:20 | |
09 dicembre 11, 12:55 | #1900 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho la tendenza che ho a ingrossare le batterie percui mi sa che lo tengo dietro con che batt lo voli? io ho delle 3s 850 e 1100 hyp e 1000 fullpower (sostanzialmente quelle del 200 ), la 1100 che per il 200 è un pelo troppo grossa è perfetta forse si puo anche ingrandire e poi devo mettere anche io i deans che coi banani piccoli sto sclerando............. non volevo rischiare di romperlo alla prima uscita eheh non è perfetto lo devo ancora tarare e il flybarless è cinese e ha solo i dial percui si fa un po fatica a trovare la quadrama mi trovo abb bene, non è il MB ma mi accontento http://www.walkera.com/cn/pro_image/FEA_RX2702V_3.jpg e poi essendo una rx/flybarless integrata ho tutto il davanti libero per esagerare notavo che rispetto al 200 ha l'albero mezzo cm piu corto... e che la cinghia è vicinissima al pignone del motore (che però potrebbe essere montato alto, ora non ho l'eli sottomano per fare foto).. ci sara 1/10 di mm... fa cosi anche il tuo? quei siti che mi hai passato nei precedenti post hanno anche i ricambi del x2? fai fatica a trovarli? ciao
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT | |
Bookmarks |
| |