08 marzo 11, 21:49 | #1751 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono godibilissimi anche con la flybar. I sistemi FBL hanno alcuni vantaggi, ma non "trasformano" il modello in chissà cosa. Addirittura io credo che il milgior sistema flybarless è quello che è in grado di riprodurre il più fedelmente possibile la flybar. I vantaggi dei flybarless sono soprattutto relativi alla semplificazione della meccanica ed al minor danno in caso di spataplash. Poi, certamente, agiscono anche sul comportamento dell'elicottero, consentendo una maggiore flessibilità nel trovare il comportamento che più soddisfa il pilota (reattività, stabilità, velocità di manovra, ecc.). Se tu vuoi un buon elicottero e non intendi settarlo FBL, sia il GAUI 200 che il 255 sono, sempre a mio avviso, ottimi e ti ci divertirai parecchio. Sei sempre in tempo per sperimentare il FBL ... Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 08 marzo 11 alle ore 21:58 | |
08 marzo 11, 22:12 | #1752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
Messaggi: 505
| Citazione:
ciao Sandro | |
08 marzo 11, 22:53 | #1753 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
più divertente , molto più maneggevole , e ottimo trainer . Talmente valido come trainer che quando poi si riprende il 250 , il piccolo Align sembra molto più facile .. in una parola , per gli amanti del genere il Gaui 200 e': " insostituibile" ! Ciao Eduardo PS le mie esperienze sia sul 200 che sul 250 sono con flybar
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
09 marzo 11, 00:03 | #1754 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
20 marzo 11, 10:39 | #1755 (permalink) Top |
UserPlus |
Visti i progressi ottenuti in una sola settimana di mCP X mi è venuta voglia di riprovare col gauino e così ho ordinato i ricambi per riparare il mio 200 che avevo crashato. Ho in mente una sistemazione nuova per il microbeast. Se riesco, posto le foto |
22 marzo 11, 15:14 | #1756 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
| Nuovo arrivato
Domenica scorsa ero in fiera a Verona (con la stampella) e cercavo un mCP X; naturalmente erano tutti finiti e così sono tornato a casa con un Gaui 200V2: è veramente un gioiellino. Ora con calma lo monterò (devo ancora decidere l'elettronica) ma ho già visto che ci sono due lunghezze di flybar e due tipi di pesi; visto che sono principiante e so fare solo piccoli volati, lo volevo settare molto tranquillo, quindi pensavo di montare la flybar più lunga e i pesi maggiori; è giusto quello che sto facendo? Ci sono alcune attenzioni particolari durante la fase di montaggio? Grazie a tutti |
22 marzo 11, 15:57 | #1757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 marzo 11, 17:55 | #1758 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
|
Allora il modello è Gaui Hurricane 200V2 (la seconda versione rivista, o Gaui V2 ; tra l'altro hanno fatto una recensione di questo modello sulla rivista 'Xtreme RC Cars' numero 17 edito da HobbyMedia). Di scatola ha un motore Gaui 5600 Kv ed un Esc Gaui/SAE da 18 Ampere. Il modello è già per il 90% assemblato, manca solo da finire la testa, la coda e l'elettronica. Ho visto che alcuni montano il motore davanti, mentre il mio è già montato dietro; mi lascia comunque perplesso che secondo istruzioni il gyro andrebbe montato abbastanza centrale |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 | egicar | Elimodellismo Riproduzioni | 17 | 11 gennaio 11 19:14 |
Pale carbonio GAUI EP200 | franz64 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 11 febbraio 09 16:27 |