Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 11, 22:00   #1701 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Eccomi!
Sto riflettendo sul discorso vibrazioni....
Allora ricordo che sul rex500 e il mb con pad originale morbido andò tutto bene per una decina di voli poi iniziarono i problemi dovuti all ammorbidimento del pad.. Sostituito tutto ok
Sul outrage g5 nessun problema per diversi mesi circa con il mb fascettato.. Ora lui tende a picchiare un Po .. Quindi mi sa che ho perso un altro biadesivo.. A breve lo cambio e riprovo.
Sul 200 domani cerco di postare unpaio di foto e intanto ci metto una fascetta anche a lui x provare .. Magari gli piace come sul g5
Io su consiglio di Egidio ho messo lo Zeal pad. Non credo possa dissolversi vista la consistenza (è tipo il gel sotto i tacchi delle scarpe da corsa).

Mi unisco a Eduardo che chiede dettagli.
Se avessi anche qualche foto
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 22:18   #1702 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
@ egidio : io vorrei notizie del 200flybarless VS rex250 flybarless ...

con il permesso di tutti mica è troppo OT ?

domanda poi su MB : secondo te nella (futura) configurazione via PC è prevista anche la ottimizzzione di piroetta ?
ps: penso si chiami cosi .. comunque intendo quella gia' presente nel mini v-stabi (ma, nel PRO e non nel Express) che consente ad es .in rovescio di poter fare una piroetta senza dover correggere sul ciclico con tutte le cose (ottime) che ne conseguono per mantenere questi piccoli"lazzaroni" in rovescio
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 23:32   #1703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io su consiglio di Egidio ho messo lo Zeal pad. Non credo possa dissolversi vista la consistenza (è tipo il gel sotto i tacchi delle scarpe da corsa).

Mi unisco a Eduardo che chiede dettagli.
Se avessi anche qualche foto
Mamma che polverone è venuto su nel 3D del mb
Domani faccio altre prove e vediamo
Al momento monta 3 ds410 e un ds420 in coda. Esc flightech da 25 e motore skorpion testa fez del 255 e coda originale.. Domani cerco di fargli un paio di foto anche se tutto in modo provvisorio (fino a quando non lo alzo non riesco a centrare i pesi)
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 23:35   #1704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@ egidio : io vorrei notizie del 200flybarless VS rex250 flybarless ...

con il permesso di tutti mica è troppo OT ?

domanda poi su MB : secondo te nella (futura) configurazione via PC è prevista anche la ottimizzzione di piroetta ?
ps: penso si chiami cosi .. comunque intendo quella gia' presente nel mini v-stabi (ma, nel PRO e non nel Express) che consente ad es .in rovescio di poter fare una piroetta senza dover correggere sul ciclico con tutte le cose (ottime) che ne conseguono per mantenere questi piccoli"lazzaroni" in rovescio
... È prevista si ! !
Si dovrebbe riuscire a compensare meglio la coda al variare del passo.. Non vedo l ora!
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 23:36   #1705 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Mamma che polverone è venuto su nel 3D del mb
Domani faccio altre prove e vediamo
Al momento monta 3 ds410 e un ds420 in coda. Esc flightech da 25 e motore skorpion testa fez del 255 e coda originale.. Domani cerco di fargli un paio di foto anche se tutto in modo provvisorio (fino a quando non lo alzo non riesco a centrare i pesi)
Il motore l'hai montato davanti?
Io con lo Scorpion montato dietro non riuscivo a settare il cg.
Alla fine l'ho montato davanti e ora è perfetto.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 23:38   #1706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Il motore l'hai montato davanti?
Io con lo Scorpion montato dietro non riuscivo a settare il cg.
Alla fine l'ho montato davanti e ora è perfetto.
Ci pensai anch io.. Il problema è che con le lipo hacker da 800 mi si sposta tanto avanti il baricentro.. Tanto che ho dovuto metter ricevente ed esc sui fianchetti indietro il più possibile
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 23:49   #1707 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Sono curioso di sapere le vs impressioni sul 200 ... in realtà io che sono uno scarso non riesco ad utilizzarlo se non come trainer ! Lo continuo a considerare un modello veramente impegnativo anche se molto stimolante ! Per volare in genere uso ( Perche ' più facile ) il250 e poi tornando al 200 ho bisogno di qualche lipo per riprenderci la mano
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 23:58   #1708 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
... È prevista si ! !
Si dovrebbe riuscire a compensare meglio la coda al variare del passo.. Non vedo l ora!
Veramente versatile allora il MB !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 17:50   #1709 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ci pensai anch io.. Il problema è che con le lipo hacker da 800 mi si sposta tanto avanti il baricentro.. Tanto che ho dovuto metter ricevente ed esc sui fianchetti indietro il più possibile
Che strano. Pensa che io ho avuto necessità di spostare in avanti il motore utilizzando una nanotech da 1000 mAH. Le Turnigy nanotech non sono particolarmente pesanti, ma questa è da 1000

Forse la coda Bobby Watts pesa di più, e poi ci sono i tail boom brace della MH per il rexino (più pesanti), il supporto del tail boom brace e quelli del servo di coda in alluminio...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 20:16   #1710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Sicuramente, il codino "tipo nuovo" sposta notevolmente indietro il baricentro, rispetto a quello di stock.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 egicar Elimodellismo Riproduzioni 17 11 gennaio 11 18:14
Pale carbonio GAUI EP200 franz64 Elimodellismo Motore Elettrico 8 11 febbraio 09 15:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002