31 gennaio 11, 22:00 | #1701 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi unisco a Eduardo che chiede dettagli. Se avessi anche qualche foto | |
31 gennaio 11, 22:18 | #1702 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
@ egidio : io vorrei notizie del 200flybarless VS rex250 flybarless ... con il permesso di tutti mica è troppo OT ? domanda poi su MB : secondo te nella (futura) configurazione via PC è prevista anche la ottimizzzione di piroetta ? ps: penso si chiami cosi .. comunque intendo quella gia' presente nel mini v-stabi (ma, nel PRO e non nel Express) che consente ad es .in rovescio di poter fare una piroetta senza dover correggere sul ciclico con tutte le cose (ottime) che ne conseguono per mantenere questi piccoli"lazzaroni" in rovescio
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
31 gennaio 11, 23:32 | #1703 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
| Citazione:
Domani faccio altre prove e vediamo Al momento monta 3 ds410 e un ds420 in coda. Esc flightech da 25 e motore skorpion testa fez del 255 e coda originale.. Domani cerco di fargli un paio di foto anche se tutto in modo provvisorio (fino a quando non lo alzo non riesco a centrare i pesi) | |
31 gennaio 11, 23:35 | #1704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
| Citazione:
Si dovrebbe riuscire a compensare meglio la coda al variare del passo.. Non vedo l ora! | |
31 gennaio 11, 23:36 | #1705 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io con lo Scorpion montato dietro non riuscivo a settare il cg. Alla fine l'ho montato davanti e ora è perfetto. | |
31 gennaio 11, 23:38 | #1706 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
| Ci pensai anch io.. Il problema è che con le lipo hacker da 800 mi si sposta tanto avanti il baricentro.. Tanto che ho dovuto metter ricevente ed esc sui fianchetti indietro il più possibile |
31 gennaio 11, 23:49 | #1707 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Sono curioso di sapere le vs impressioni sul 200 ... in realtà io che sono uno scarso non riesco ad utilizzarlo se non come trainer ! Lo continuo a considerare un modello veramente impegnativo anche se molto stimolante ! Per volare in genere uso ( Perche ' più facile ) il250 e poi tornando al 200 ho bisogno di qualche lipo per riprenderci la mano
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
31 gennaio 11, 23:58 | #1708 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Veramente versatile allora il MB !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
01 febbraio 11, 17:50 | #1709 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Forse la coda Bobby Watts pesa di più, e poi ci sono i tail boom brace della MH per il rexino (più pesanti), il supporto del tail boom brace e quelli del servo di coda in alluminio... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 | egicar | Elimodellismo Riproduzioni | 17 | 11 gennaio 11 18:14 |
Pale carbonio GAUI EP200 | franz64 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 11 febbraio 09 15:27 |