13 gennaio 11, 14:38 | #1661 (permalink) Top |
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Io continuo a pensare ad un problema legato al servo/coda/guadagno, tant'è che spostando il ball-link più vicino al fulcro del servo, la cosa è migliorata decisamente. Non preoccuparti se il servo va a fine corsa per uno dei due limiti. Nella coda Bobby Watts, sul pitch lever puoi spostare la ball-link da un foro all'altro; puoi provare come va (ora non ricordo dove sia di default). Il training kit è senz'altro utile in queste prove, ma tieni conto che il Microbeast deve fare la sua routine dopo accensione con elicottero assolutamente fermo. Io cercherei di tenere i pattini poggiati a terra e toglierei le due aste in linea con l'asse longitudinale dell'elicottero. Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
13 gennaio 11, 19:43 | #1662 (permalink) Top | |
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In pratica non era infilato nel terzo cuscinetto in basso. Il collarino basso dell'albero principale teneva tutto insieme, ma è un miracolo che non sia esploso. Ci ho fatto 6 lipo Ora mi spiego anche perché dopo il montaggio della testa FES ho dovuto allungare i pushrod di un bel po'. Sono sicuro che la vibrazione partiva dall'albero montato male. Poi c'era una seconda vibrazione risonante sulla coda una volta montati dei palini da 42mm. Questa cosa mi ha convinto a sostituire il trave in carbonio con quello in alluminio. Ora si riparte da zero. Setup meccanico e del microbeast e poi speriamo sia la volta buona. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato perché ho fatto incetta di dritte e consigli che mi stanno tornando molto utili. Spero di riuscire a provarlo domani | |
13 gennaio 11, 21:18 | #1665 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io l'avrei tenuto. Le regolazioni le faccio con l'iPhone e vengono una meraviglia [EDIT] Fine dei giochi per un po' La bimba mi ha appena fatto cadere per terra la DX8. Pulsante dell'HOLD andato. Bloccato in posizione hold Devo vedere se trovo uno switch uguale... Ultima modifica di liftbag : 13 gennaio 11 alle ore 21:22 | |
13 gennaio 11, 21:27 | #1666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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ora pero', leva i palini da 42 dalla codina Bobby Watts! Ci vanno quelli da 38 ,che escono a corredo con la coda ,in pratica i "vecchi" del modelloSE-V2 , e non quelli dell'EX. Non hai avuto problemi a montarli (perche',normalmente, non si riescono a montare:toccano terra!) in quanto hai cambiato gli archetti del carrello originali ,piu' bassi,con quelli del 250 (credo quelli SE?) ciao
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13 gennaio 11, 21:39 | #1667 (permalink) Top | |
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13 gennaio 11, 21:44 | #1669 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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ehi, ma tu hai piu' ricambi di me ?!
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13 gennaio 11, 22:59 | #1670 (permalink) Top | |
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Comunque, me ne ero fatto uno io con la bolla . Mi spiace per la radio, mannaggia!! Non avrai sgridato la bimba, spero . Porta pazieza, daiii . Tutto si aggiusta.
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