07 gennaio 11, 16:47 | #1601 (permalink) Top |
UserPlus | Perchè il Microbeast necessita di un determinato rapporto di trasmissione tra angolo delle squadrette e angolo di pitch ciclico. Lo swasplate trasmette troppo angolo se i pushrod dei servi vengono montati in modo da essere paralleli all'albero del rotore. Per mantenere la verticalità non è possibile avvicinare le sfere sulle squadrette verso il centro. Quindi, escludendo di poter allungare i bracci che inclinano i blade grips, l'unica via è quella di ridurre il coefficente di leva dello swashplate. Poiché non sono riuscito ad allungare i bracci a sufficenza, ho dovuto agire anche sul piatto rotante diminuendo la sporgenza delle sfere che trasmettono l'inclinazione delle pale. Se ci fai caso le sfere hanno un distanziale da una parte sola: ribaltandole le avvicini all'asse di rotazione. |
07 gennaio 11, 16:56 | #1602 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le pale, io mi trovo molto bene con queste (ora fuori stock, purtroppo).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 07 gennaio 11 alle ore 17:04 | |
07 gennaio 11, 19:28 | #1605 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Speriamo che da lunedì cominci ad arrivare ciò che manca Di assolutamente necessario mi manca il pad in gel (i due pad forniti col microbeast li ho sacrificati in prove) e il cavo adattatore per il satellite spektrum. Spero di riuscire settima prossima, perché altrimenti si va a fine gennaio che vado sulla neve col mio fido snowboard | |
08 gennaio 11, 19:10 | #1607 (permalink) Top |
Guest
|
Qualche domandina ingenua: premesso che sono ancora abbastanza principiante, vorrei affiancare al mio Gaui 425, un piccoletto per uso magari semi indoor. Il Gaui 200 in versione flybarless sembra molto interessante. Secondo voi può essere una valida scelta? Eventuali alternative? Grazie mille. Alex |
08 gennaio 11, 23:35 | #1608 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Al momento non posso neanche darti le impressioni perché è in fase di ultimazione e non ci ho ancora volato. | |
09 gennaio 11, 01:28 | #1609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
09 gennaio 11, 10:40 | #1610 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |