05 gennaio 11, 18:00 | #1551 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i miei sono paralleli al suolo (o perpendicolari all'albero) e non danno alcun problema. Temo che se cerchi la perpendicolarità al link, non ne esci. Comunque, ho avuto anche io lo stesso dubbio e un amico mooolto più esperto di me mi ha consigliato la soluzione che poi ho adottato per i miei due FES.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
05 gennaio 11, 18:08 | #1552 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho ancora un dubbio sul regime di rotazione delle pale. Il manuale dice 3000 giri in hovering. Io ho impostato una curva gas in normal piatta orizzontale dal secondo al quinto punto alla quale ho 3000 giri con stick al centro. Forse sono troppo bassi, perché in hovering col carico i giri diminuiranno, anche se ho impostato l'esc in governor. Mi sale il dubbio perché con la DX8 per avere 3000 giri a pitch 0° devo impostare il throttle a 58% | |
05 gennaio 11, 18:14 | #1553 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Metti la curva a >= 80%, dal 2° punto in poi. Più gira e più è stabile. Bilancia le pale
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
05 gennaio 11, 18:19 | #1554 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non posso tenerlo così per le prime volte? Giusto per verificare se si svita qualcosa Per volare dovrò aspettare ancora un po'. Devo posizionare e fissare tutta l'elettronica. Sto aspettando che mi arrivi il pad in gel della Kyosho che mi hai consigliato | |
05 gennaio 11, 18:30 | #1555 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
ACC tra poco solo i miei 200 resteranno con la fly mi raccomando qualche video !!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
05 gennaio 11, 21:40 | #1558 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dal formato della data sembra la #1 o la #7 e se l'hai presa da hobbyking è la #7. La data la puoi eliminare, puoi aggiornare il firmware, cambiare risoluzione e framerate e ruotare di 180° l'immagine in modo da avere i tasti di controllo in basso. La pagina di riferimento per la #7 è questa | |
05 gennaio 11, 21:53 | #1559 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sì, l'ho presa da HobbyKing. Non è che rischio di sbiellinarla aggiornando il firmware? Posso chiederti gentilmente se, in PM, mi dai qualche dritta? Il mio S.O. è Windows 7 64 bit (mi sa che devo usare la macchina virtuale XP di VMware ...). Grazie ancora, Paolo. Egidio
05 gennaio 11, 22:02 | #1560 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |