28 dicembre 10, 22:19 | #1541 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Giusto .Quello che si monta sul 250 ! ( anche se credo che volesse avere la " doppia" opportunità, 2S e 3S )PS auguroni Marco !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
28 dicembre 10, 22:54 | #1542 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Volevo cominciare con 2S e poi magari più in là provarlo a 3S. Comunque credo che le specifiche Scorpion siano abbastanza chiare quando riportano Max lipo cell: 2S. | |
29 dicembre 10, 12:18 | #1544 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Probabilmente è impossibile da fare perché seguendo i rapporti il pignone per la trasmisione di coda dovrebbe essere di 6/7 denti. L'alternativa percorribile è quella di montare un motore 3900KV per lipo 3S, come lo Scorpion di cui si parlava poco più indietro, ma nasce con l'albero da 2,5 mm. Egidio, ordinandolo direttamente a Scorpion, se l'è fatto mandare con l'albero da 2,3 mm. | |
29 dicembre 10, 12:25 | #1545 (permalink) Top |
UserPlus | Canopy holder mod
Seguendo il consiglio letto su un forum straniero, ho modificato il fissaggio delle astine di supporto della canopy. Teoricamente in caso di crash il telaio dovrebbe resistere molto meglio. Le ho anche sostituite con le astine del 255 (acorciandole un po') perché quelle originali col terminale a punta di freccia le trovo oltremodo scomode nello smontaggio della canopy. Ogni volta avevo paura di spezzare la canopy. Invece ora levo e metto molto più facilmente |
04 gennaio 11, 22:48 | #1546 (permalink) Top |
UserPlus |
Ero indeciso se postare qui o nel topic del Microbeast, ma si tratta di un parametro dell'Hurricane 200 e quindi... Mi sono arrivati i servi del ciclico e piuttosto di fretta jo voluto soddisfare la curiosità di abbozzare un'impostazione completa della microbestia. Naturalmente dovrò farla seriamente,a con questa ho cominciato a prendere confidenza. Avrei una domanda per chi usa il MB sul 200: al punto K del setup con fw 2.0, quanti sono i gradi di pitch da impostare in positivo e in negativo? Grazie e abbiate pazienza se non mi sono ancora letto tutto il topic |
04 gennaio 11, 22:53 | #1547 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Passo ciclico (punto L): il masimo che la meccanica consente (come da manuale MB ). Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
05 gennaio 11, 00:07 | #1549 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai la possibilità di impostare curve del passo più progressive e fare un volato più dolce
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
05 gennaio 11, 17:43 | #1550 (permalink) Top |
UserPlus | Egidio, mi piacerebbe vedere un particolare del collegamento tra i servi del ciclico e lo swashplate in pisizione di pitch 0° e ti spiego perché. Oggi ho settato per bene la microbestia, ma con gli uniball al secondo foro dei bracci dei servi, il Microbeast al punto J sel setup non ne voleva saper di diventare blu a 6° di pitch, rimaneva rosso fino a 6,5°. Allora, come da manuale, ho spostato gli uniball al primo foro, quello più vicino all'asse di rotazione del servo e, come previsto, tutto è andato a posto. Ora però, i pushrod che comandano il piatto stanno inclinati e non più paralleli all'asse del rotore (così come mi pare anche sul tuo, almeno da ciò che riesco a intravedere dalle tue foto). La domanda è: in questa situazione i bracci dei servi al punto G del setup del MB vanno sempre paralleli al suolo come indicato anche nel manuale del Gaui, oppure devono formare un'angolo di 90° col pushrod? Se facessi di testa mia opterei per la seconda ipotesi... |
Bookmarks |
| |