02 agosto 10, 23:46 | #1461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Sicuramente un aumento della potenza lo dovresti ,credo, aver notato e quindi una diminuzione della curva del gas (per il passo sono sempre piu' convinto ,e non è una idea mia, che il 200 debba avere+ 8 -8 ); Io sono in attesa di "rinnovarli" e spero che escano i nuovi (hai qualche notizia ?) .non hanno ancora i modelli con le codine e le manine principali/spindle nuovi ! Il mio entusiasmo per il 3S si è un poco ridimensionato ...hanno grande potenza ma, anche tanto peso e "inerzia" da vincere e comunque diventano molto piu' da manutenzionare . Al momento ne ho 2 che sono a 3S e uno a 2S ...in realta' uno solo a 3S è perfetto gli altri due sono da rivedere in molti particolari e forse è piu' logico cambiare i kit - Le mie configurazioni sono tutte con fly lunga senza pesi e con i 5150 /Hyperion lipo , GP750-GP780-Quark ,Inolab sul ciclico . Sto quindi usando molto i 250 anche se con meno divertimento Ero molto curioso della mnodifica che finalmente ,ora ,hai fatto (2pale /flybarless)...la configurazione (non me ne volere!) a 3 pale non mi piace molto! Sono impaziente di farmi una idea vedendo il tuo in video del flybarless a 2 pale !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 agosto 10, 00:18 | #1462 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per i nuovi modelli, non ho alcuna informazione. Secondo me, se c'è qualcosa che bolle in pentola lo sapremo questo autunno. Effettivamente la config. 3S è un pò stressante per i GAUIni. A settembre avrò anch'io un TREXino 250SE (te ne parlerò in PM). Il tre pale avrei voluto metterlo nella fuso dell'Ecureuil, ma non l'hanno fatta . Così l'ho sistemato a due pale e va da dio e consuma meno (quello sì che l'ho notato). Forse lo porterò in Francia la settimana prossima e lì spero ci scapperà un video, che posterò a fine mese (al rientro).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 03 agosto 10 alle ore 00:26 | |
29 agosto 10, 19:13 | #1463 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| 255 flybarless
bella anche la nuova canopy..Flying Hobby News - New GAUI EP255 Flybarless Verson : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
29 agosto 10, 22:31 | #1464 (permalink) Top |
User |
Finalmente hanno fatto la testa flybarless . La canopy è molto carina . Probabilmente la testa si potrà montare anche sul 200. Sembra che sia in arrivo anche un nuovo carrello in CF e alluminio e un alberino di coda con pignone da 15T ...
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
29 agosto 10, 22:51 | #1465 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
ciao Egidio spero che tu abbia fatto ottime vacanze ! Sono molto curioso di vedere come "risolvono" alla Gaui la centralina flybarless ... non credo proprio che abbiano il coraggio di continuare a proporre la Gu365
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
29 agosto 10, 22:58 | #1466 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spero che anche tu ti sia rilassato e divertito alla Maddalena . Secondo me, lasciano perdere: non è la cosa che sanno fare meglio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
11 ottobre 10, 18:38 | #1467 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Quanta polvere!!
Allora....al mio modello preferito ho preso le nuove manine ( in arrivo da Flying Hobby) . Mi e' sorto solo il dubbio che ( vedendo in foto) lo spindle nuovo mi e' sembrato molto lungo mica non " entra " nella testa " vecchia " ?Quali dovrebbero essere i vantaggi di queste nuove manine ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
11 ottobre 10, 22:06 | #1468 (permalink) Top | |
User | Citazione:
premetto che non ho questo upgrade, ma ti assicuro che è perfettamente compatibile con il vecchio hub. Devi togliere la spinetta che tiene lo spindle e non è più da rimettere. Il vantaggio è che i cuscinetti calzano sullo spindle e non sulla vitina da M2 (hanno il foro interno da 3 mm, mentre quelli di stock ce l'hanno da 2 mm) e le manine risultano molto più "solide", senza alcun gioco. A differenza dello spindle del TREX 250 (che è da 2,5 mm), questo non si spezza se picchi con le pale. Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
12 ottobre 10, 20:36 | #1469 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
..hanno levato la famosa "spinetta" alla quale mi ero abituato ,e dico la verita' in fase di serraggio non la trovavo scomoda Certo è che ho la netta sensazione di un imminente modello nuovo di 200. Su molti siti(HK) il "vecchio" EX si riesce a trovare intorno a circa 100 euro ,anche se noto che spesso è molto piu' "a buon mercato" (anche per le frequenti rotture alla codina)rispetto al modello V2 (e del SX) che mantengono di piu' il prezzo . Incredibibilmente il modello SD a cardano ma, con motore vecchio ,esc da 12 su Infinty hobby mantiene ancora di piu' il suo prezzo ...boh?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 | egicar | Elimodellismo Riproduzioni | 17 | 11 gennaio 11 19:14 |
Pale carbonio GAUI EP200 | franz64 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 11 febbraio 09 16:27 |