27 giugno 10, 12:28 | #1451 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cia Fabio!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
02 agosto 10, 22:32 | #1453 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
AZZzzz lo hai pure filmato in azione ? Complimenti una creazione veramente particolare Che stai facendo stai volando prevalentemente con il 255? continui a preferirlo al 200 ? ciao Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
02 agosto 10, 22:37 | #1454 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La canopy l'ho ritirata questa sera, ma appena posso ci faccio un filmino. In realtà, tra i due flybarless, preferisco il 200
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
02 agosto 10, 22:44 | #1455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
non hai fatto nessuna prova del 200 flybarless a 2 pale ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 agosto 10, 22:47 | #1456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho tolto una pala . Va che è una meraviglia.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
02 agosto 10, 22:56 | #1457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Molto interessante io adoro il 200 ! Quando puoi mi mostri come è montatoil MC e dimmi i cambiamenti rispetto ,nel tuo caso alla fly lunga e pesi piccoli (mi sembra di ricordare ?!) E' a 2 S giusto .. con il 5150 e pignone da 15 ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 agosto 10, 23:03 | #1458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rispetto al fly lunga e pesi piccoli (cioè l'altro 200 che ho), è moolto più peciso e maneggevole, pur essendo di una stabilità incredibile: puoi stare quasi un paio di secondi senza toccare i comandi e lui sta quasi sul posto. Come motore ha quello di stock, ma dopo le ferie lo cambio con il 5150KV (che ora è sul flybarred). E' 2S e va con le Hyperion 850mAh
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
02 agosto 10, 23:14 | #1459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Se ti è piu' maneggevole cosi, con il 4800, figuriamoci con il 5150 che ha una erogazione piu' lineare ... stai usando i palini "piccoli" ? Hai pale specifiche ? La coda come si comporta ? deduco che con il vento il modello sia piu efficente e magari di autonomia hai migliorato un poco....
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 agosto 10, 23:20 | #1460 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La coda è pefetta, secondo me meglio che con il gy520. Col vento tiene decisamente meglio e come autonomia, qualcosa ha guadagnato (una 20ina di secondi?), ma niente di stupefaciente.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 | egicar | Elimodellismo Riproduzioni | 17 | 11 gennaio 11 19:14 |
Pale carbonio GAUI EP200 | franz64 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 11 febbraio 09 16:27 |