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Vecchio 10 maggio 10, 22:13   #1441 (permalink)  Top
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Question Gaui 200 V2 SC

Mi sono perso qualcosa o è una versione "vecchia"? Fast Lad Performance
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Vecchio 10 maggio 10, 22:30   #1442 (permalink)  Top
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Mi sono perso qualcosa o è una versione "vecchia"? Fast Lad Performance
mi rispondo da solo è semplicemente questa Infinity Hobby
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Vecchio 19 maggio 10, 21:33   #1443 (permalink)  Top
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Landing gear eterno dalla Finlandia per il 255

Un amico di Helifreak, Jiri K., mi ha costruito al CNC la coppia di archetti per il carrello del 255, dato che quelli di scatola sono a dir poco fragilini.
Sono perfetti, finiti molto bene; basta passare a mano la punta del 5 per facilitare il passaggio dei tubicini e fare i fori per il fissaggio al frame.

Ecco qualche foto





Altamente consigliato
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Vecchio 05 giugno 10, 00:09   #1444 (permalink)  Top
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EP 255 flybarless + Microbeast

Ho predisposto il 255 x accogliere il MB, trasformandolo in flybarless.
Come hub ho usato quello di coda del TREX 450 (ne avevo uno in giro nei miei cassettini ).
Questo hub ha i due punti, dove si avvitano le manine, formati da due cilindretti da 3 mm con foro filettato da M2, lunghi circa 5 mm. Ho aggiunto un cuscinetto 3x6x2,5 per manina (per sicurezza ), con relativa bussoletta diametro esterno 3 mm e interno 2 mm, lunga circa 3 mm, così da non mettere in pressione i cuscinetti quando si avvitano le manine.
Il tutto è, secondo me, perfettamente riuscito.
Molto pulito e semplice.
Appena trovo la mia fotocamera (l'ha presa mio figlio ...) vi posto le foto.
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Vecchio 05 giugno 10, 00:22   #1445 (permalink)  Top
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Ho predisposto il 255 x accogliere il MB, trasformandolo in flybarless.
Come hub ho usato quello di coda del TREX 450 (ne avevo uno in giro nei miei cassettini ).
Questo hub ha i due punti, dove si avvitano le manine, formati da due cilindretti da 3 mm con foro filettato da M2, lunghi circa 5 mm. Ho aggiunto un cuscinetto 3x6x2,5 per manina (per sicurezza ), con relativa bussoletta diametro esterno 3 mm e interno 2 mm, lunga circa 3 mm, così da non mettere in pressione i cuscinetti quando si avvitano le manine.
Il tutto è, secondo me, perfettamente riuscito.
Molto pulito e semplice.
Appena trovo la mia fotocamera (l'ha presa mio figlio ...) vi posto le foto.
ma sei veramente fenomenale!!!!
curioso di vedere le foto!
P.S.Sei pitagorico!...
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Vecchio 05 giugno 10, 00:53   #1446 (permalink)  Top
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Più che pitagorico ... patologico
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Ultima modifica di egicar : 03 maggio 13 alle ore 10:11
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Vecchio 05 giugno 10, 01:11   #1447 (permalink)  Top
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Più che pitagorico ... patologico
davvero una soluzione pulita ,bravo !
Dici la verita' gia' ci hai fatto una svolazzata(flybarless) con il solo gyro di coda ..ehhh?!
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Vecchio 05 giugno 10, 01:16   #1448 (permalink)  Top
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davvero una soluzione pulita ,bravo !
Dici la verita' gia' ci hai fatto una svolazzata(flybarless) con il solo gyro di coda ..ehhh?!
Ci ho fatto solo il traking , con il D/R su AIL e ELE al 60% .
Proprio 2 decolli e atterraggi qui in studio: bello skizzoso.
... Ma alla fine ho tolto il GY520 .... non vorrei scassarlo proprio ora
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Vecchio 05 giugno 10, 02:12   #1449 (permalink)  Top
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Ci ho fatto solo il traking , con il D/R su AIL e ELE al 60% .
ep poi si dice che piu' son grandi piu' son facili. ...ecc.ecc.....
il 255 ,a quanto pare ,è piu' inkassato del cuginetto 200!?
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Vecchio 20 giugno 10, 02:27   #1450 (permalink)  Top
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Ciao a tutti..ho un problema con il rotore di coda: una vitina che serve per stringere le manine e di conseguenza i palini non fa il suo dovere, ha sempre tirato poco e si smollava durante pochi minuti di volo e a forza di risistemarla ora non riesce più a tirare. Ho provato con altre viti, l'ho sostituita ma nulla funziona, probabilmente si è rovinato anche il filetto delle manine porta palini.
E' successo anche a qualcuno di voi? Se si come avete risolto?
Io pensavo a una vitina più lunga con un dadino..mi pare che dadini da M1.4 esistano così come le viti..ma se non erro il sito in questione spedisce solo in UK.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie a tutti
Fabio
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non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
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