26 febbraio 10, 22:22 | #1401 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
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Edubu... T'ha ceduto la coda ? Ma nello stesso punto in cui cedette la mia ? Se si... la soluzione si chiama coda nuova e JB Weld...
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
26 febbraio 10, 22:40 | #1402 (permalink) Top |
User |
Ueh Coder!!! Credo proprio che sia lo stesso guasto che avevi avuto tu. Ora c'è la coda nuova (quella del 255 opportunamente settata per il 200) che ha la scatola praticamente indistruttibile .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
27 febbraio 10, 02:16 | #1404 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-10-2009
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| Citazione:
Interessante...ma è da adattare oppure è pronta da montarcela ebbasta ? Perchè in tal caso potrei ritornare al 200 Citazione:
Fare un fischio no eh ??
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | ||
27 febbraio 10, 06:49 | #1405 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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La nuova coda mi e' arrivata completamente montata da Infinity Hobby ,e completa di tutto compreso palini (ma quelli piccoli che sostituirò)e tail fin.(grazie Egi che la hai scovata !).Per dovere di cronaca la coda che ha ceduto era stata già massacrata con il 5600 KW e poi ha sopportato (per un po') il 5150 a 3S ...fino poi a cedere !Al momento e da più tempo e voli le code (anodizzate e non lucide) dei miei altri 2 SE-V2 reggono idle-up a curva lineare 100 , rispettivamente con il 4800 a 2S e con il 5150 a2S . Sono , infatti convinto che già qualche indebolimento del metallo sia scaturito dalle vibrazioni del 5600 (e dai palini grandi ) . La nuova coda per come e' realizzata , ,anche di materiali, risolve tutti i problemi anche la mancanza del blocco meccanico ,presente da un lato sulla vecchia .... |
09 aprile 10, 00:12 | #1406 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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ACC quanta polvere su questo post!? I Gaui latitano ? io giusto per gradire qualche lipo con il 2S con il 5150 ,Hyperion2S , GP780 ,e tutti servi Ino-lab...ah e codina nuova ! ah e fantastico carrello in carbonio by Hurricane01 Ultima modifica di edubu : 09 aprile 10 alle ore 00:19 |
09 aprile 10, 16:43 | #1407 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sto ancora trafficando con il 255 e sto aspettando il microbeast per il 200 3 blades. Sul 255 ho provato tutti i motori che avevo, per tornare al suo di scatola. Purtroppo, con le mie LiPo (ThunderPower 3S 850 mAh 45C) non faccio più di 4 minuti di volo e la cosa mi scoccia. Poi, devo tenere il gain del GY520 (con l'Hyperion DS11) sotto il 60%, altrimenti la coda vibra, e anche questo mi scoccia. Sto aliemntando il tutto a 6V, con un BEC esterno, per sfuttare al massimo le caratteristiche dei servi. Il 200 con il 5150 a 2S va che è un amore e ci volo 4 minuti abbondanti .
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09 aprile 10, 20:40 | #1409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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10 aprile 10, 15:40 | #1410 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la coda vibra da eccesso di gain (piccole e veloci vibrazioni); il problema di quando era nuovissimo se n'è andato. L'albero è diventato scorrevolissimo e tutta la meccanica è bella fluida. Forse sono io che devo abituarmi al giroscopio, che lavora comunque molto bene, ma probabilmente non ha bisogno di gain elevati ... I giri del motore/rotore sono costanti (uso il governor con curva piatta 90%), senza cedimenti ... Poco fa ho ordinato su HK le Rhino 1050mAh 3S 11.1v 40C, per vedere se arrivo a 5 minuti di volato.
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