26 febbraio 10, 00:15 | #1391 (permalink) Top | |
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Il softstart, appena togli il thr hold, interviene e dopo poco hai il motore a regime e puoi dare passo. Per spegnere il motore, portavo lo stik a 0 e inserivo il thr hold.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
26 febbraio 10, 00:35 | #1392 (permalink) Top | |
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26 febbraio 10, 00:50 | #1393 (permalink) Top | |
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L'alternativa potrebbe essere partire in normal con una curva graduale (0, 50, 70, 80, 80) e passare in volo in idle (80, 80, 80, 80, 80) e viceversa per atterrare.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
26 febbraio 10, 01:08 | #1394 (permalink) Top | |
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26 febbraio 10, 01:10 | #1395 (permalink) Top | |
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26 febbraio 10, 15:59 | #1397 (permalink) Top |
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Eduardo metti una foto della coda che ha ceduto così da farmene un'idea... io come ti ho detto proverei a togliere un dente dal pignone (ovviamente sostituendolo ) ma non so se sia la strada giusta. Sono convinto che se la kontronik non smente sarà un ottimo regolatore Per quanto riguarda partire con l'hold direttamente in idleup non è una buona cosa è sempre meglio partire in normal e poi quando si passa per lo 0 inserire l'hold Ciao |
26 febbraio 10, 16:18 | #1398 (permalink) Top | |
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Io resto dell'idea che forse un 3300KV lavora meglio del 5150KV a 3S: ci si può permettere di farlo lavorare dall'80% in su senza problemi e con una buona coppia.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 26 febbraio 10 alle ore 16:22 | |
26 febbraio 10, 16:22 | #1399 (permalink) Top | |
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e si l'ideale come gia gli ho detto è lasciare tutto com'è è sperare nella bontà del governor kontronik Citazione:
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26 febbraio 10, 22:13 | #1400 (permalink) Top |
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Ciao Enzo,ciao Egi , ciao a tutti! Allora ora sono a RR, dovrei dire sulla neve ma, in realtà ci sono in bella vista le margherite e domani si scia sui prati..Stamattina mi e' arrivata la nuova coda per il 200 che ritengo indispensabile soprattutto per modificare a 3S il 200EX che e' fatta in materiale (credo più tenero)e che facilmente cede in particolare con i palini grandi ad alta velocità e vibrazioni ....era quindi del tutto prevedibie .Mi deve arrivare il nuovo Esc che pero ' credo migliori le cose ma,almeno da quello che ho provato non e' indispensabile.Il peso in configurazione a 3 S e' nel mio caso più 50 grammi e si sentono tutti e se il rotore non gira bello veloce la coda perde su passo , la stabilta ' diventa precaria e l Esc riscalda troppo oltre a rendere inutile (anzi dannosa la modifica 3S).Mi trovo un bel motore 3400SP del rex 250 SE .... Che potrei provare....
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