19 febbraio 10, 23:07 | #1381 (permalink) Top |
User |
mi è arrivato l'eli "tuned" di Eduardo e come supponevo ha ceduto proprio l'uniball e non il tirante al 99% ha ceduto per il troppo sforzo a mantenere la coppia per i troppi giri rotore....io l'avevo avvisato Cmq niente di grave basta solo abbassare un pò i giri e sostituire l'astina in carbonio o semplicemente l'uniball |
25 febbraio 10, 22:25 | #1382 (permalink) Top |
User |
Oggi mi sono arrivate le pale SAB 0370R per il 255!!! Perfettamente bilanciate fuori dalla busta; ho dovuto togliere il gelcoat sui punti di attacco per ridurre lo spessore delle radici a 4,5 mm circa (5 minuti di lavoro). Esteticamente sono bellissime e hanno gli stessi colori del 255. Ho provato un pò di hovering in casa e ho notato che le poche vibrazioni presenti (nonostante avessi bilanciato quasi al milligrammo le pale di stock) sono scomparse. Sono più rigide delle originali. Giorni fa mi sono arrivati anche i supporti in alluminio per il servo (Xtreme). Ultima cosa: ho utilizzato gli ultimi tratti degli archetti originali (rotti nel crash di qualche tempo fa) e li ho "trapiantati" sugli indistruttibili Tarot . Ecco qualche foto.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 03 maggio 13 alle ore 10:11 |
25 febbraio 10, 23:02 | #1383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
25 febbraio 10, 23:13 | #1384 (permalink) Top | |
User |
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che mi combini lo sai che a me fa piacere montarti 100 modelli ma non riparati 100 modelli ma vabè lo sai tutto si ripara mandami la foto della coda tranciata anche se sono sicuro che il danno non sia limitato alla pala Ciao Enzo Citazione:
| |
25 febbraio 10, 23:15 | #1385 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I supporti del servo di scatola erano un pò "tenerini", ma è più per sfizio che li ho cambiati . La scatolina di coda del 200 è davvero un pò al limite e se la coda gira molto forte, il rischio di romperla è alto. Io uso il governor sull'ESC e in normal ho la curva piatta 0, 85, 85, 85, 85, 85, 85 (la mia radio ha 7 punti ), ma credo che a 3S puoi stare anche a 75/80. Mi spiace per i crash a catena ; il 401 fa così perchè è molto sensibile alle vibrazioni di questi elicotterini. Io ne avevo 3 e li ho venduti tutti - sono ottimi giroscopi, ma sul 200 soffrono. Toglimi una curiosità: perchè setti gli idle? Stai provando il 3D?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
25 febbraio 10, 23:18 | #1386 (permalink) Top | |
User |
da quello che vedo non mi piace il carrello sia le giunture che la posizione dei pattini troppo avanzata poi i fili sono da sistemare meglio specialmente quello devo giro che dovrebbe essere un futaba 520 se non erro se puoi ricabla meglio il tutto Citazione:
| |
25 febbraio 10, 23:27 | #1387 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il cavetto del GY520, è vero, è in una posizione non molto bella (rullini guida cinghia); devo vedere di farlo passare in luoghi più sicuri . Mille grazie!!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
25 febbraio 10, 23:32 | #1388 (permalink) Top | |
User |
scusa se mi sono permesso occhio anche ai fili dei servi buon lavoro p.s. altra cosa non conosco se non erro la rx corona che intravedo ma i fili della stessa credo sia meglio fissarli al carrello che attorno il carbonio Citazione:
| |
25 febbraio 10, 23:42 | #1389 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La rx è una 9ch ASSAN 2.4 GHz e i fili arrotilati alle barrettine di carbonio sono schermati; i trattini di filo "antenna" (quelli non schermati) sono liberi e lontani dal carbonio .
25 febbraio 10, 23:51 | #1390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |