03 febbraio 10, 00:05 | #1371 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda un pò qui
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
04 febbraio 10, 21:10 | #1373 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti a Edu e a te per il lavoro!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
18 febbraio 10, 21:29 | #1376 (permalink) Top |
User |
No news ... So che è in vendita su Infinity Hobby l'upgrade completo per la coda del 200, ma costa parecchio (sui 70 dollari, se non ricordo male). Ah, altra piccola novità: canomod ha delle canopy extra x il 255.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 18 febbraio 10 alle ore 21:34 |
18 febbraio 10, 22:40 | #1377 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
grazie Egi ,come al solito sei informatissimo ! Sono riuscito a prendere ora la nuova codina che mi hai segnalato ...era l' ultima in stock ,e naturalmente non ne sapevo la presenza sul mercato ! Ho visto le due canopy del 255 ,semplicemente fantastiche ,io preferisco la 001 ,molto simile a una delle due che ho io sul 200 e molto visibile di muso ,oltre che bella . I miei voletti sono oramai ,praticamente solo a 3S ,e nel frattempo ho rotto ,fortunatamente senza crash il rinvio di coda in carbonio ,tranciando l'anellino (in due ) che si incastra alla pallina della leva del picht slider di coda ,probabilmente come dice il buon Enzo perche' ho alzato troppo l'idle 2 e il servo di coda bello potente (jr 3500) ci va' pesante ! Non mi è infatti chiaro( ,magari te lo sai ?) la curva dellidle 2 fino a quanto si potrebbe spingere , e non credo piu' del 90 /95 lineare . Sono in attesa pure del konotronic da 20 ,non perche ' non regga il reg. Gaui (solo un pochino di attesa tra due lipo !)ma , per puro sfizio, visto che lla configurazione a 3s è molto divertente ,anche se massacra le lipo ,e infatti ho ordinato anche delle Hyperion 3s da 850 e delle top fuel ,per vedere con quali mi trovo meglio ...in parole povere non mi sono ancora dato una calmata .... e il 255 come si comporta ?
|
18 febbraio 10, 22:58 | #1378 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova comunque a verificare di non avere il servo che "tira" oltre i limiti meccanici della coda (specie a dx, verso il rotore); con quel servo, non è difficile strappare il link, in quel caso. Circa la curva in idle 2, non ho esperienza della configurazione a 3S; dovresti misurare il numero di giri del rotore con un tachimetro, per capire a quanto gira ora. Il 255 va molto bene. Ci ho volato un pochino all'aperto domenica (3 LiPo). Spero di volarci di più questo w.e..
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
18 febbraio 10, 23:24 | #1379 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
| |
19 febbraio 10, 23:01 | #1380 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luca ha fatto un ottimo lavoro e da quello che ho letto, il 255 così settato è uno spettacolo da pilotare. La coda del mio sembra vada meglio; l'ho smontata tutta e rimontata (sono troppo curioso). Poi avevo letto che un amico russo ha avuto un crash perchè non aveva controllato lo stato della viteria della coda . e gli si era allentata la brugolina che ferma l'hub sull'alberino. Quell'accoppiamento, sicuramente meno critico di quello del 200, avrebbe bisogno del foro dell'hub più preciso; io trovo che ci sia troppa tolleranza tra l'alberino e il foro. Se serro troppo la brugolina, il rotore va fuori squadra con l'alberino. Così ho messo della locktite blu sulla brugolina e l'ho avvitata senza troppo serrarla, per avere il rotore a 90° con l'albero di coda. Quando ti arriverà la coda nuova per il 200, ti converrà controllarla per bene .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 | egicar | Elimodellismo Riproduzioni | 17 | 11 gennaio 11 19:14 |
Pale carbonio GAUI EP200 | franz64 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 11 febbraio 09 16:27 |