24 gennaio 10, 19:39 | #1331 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ragazzi oggi ho provato il mio nuovo 255! Uno spettacolo, la coda inchiodata da subito con un inolab 201, il tutto alimentato con motore di scatola, reg di scatola e 3 celle 8000mAh Top-Fuel, il risutato? tic-toc laterali perfetti al 1°volo! Il modello è reattivo, e stabile, il passo risponde molto bene con le pale di scatola, e la potenza è infinita. L'unica cosa che non mi piace molto delle pale di scatola è che essendo completamente nere non si vedono benissimo in volo...ma credevo peggio. Sul piatto ho 3 servi inolab 201 e le loro dimensioni sono perfette, e rispondono egregiamente. Il modello dà parecchia confidenza da subito, e anche se ho lasciato il flappeggio come montato da scatola (senza aggiungere le 2 rondelline di plastica) il modello stoppa nei flip con un rumore che è uno spettacolo Insomma, al momento ci ho fatto 2 voli ma mi è già piaciuto moltissimo! A breve nuovi aggiornamenti! X iachoRc8 x trovare i Watt devi fare Watt=Volt x Ampere. Quindi se carichi una 2s a 5A => 8.4V X 5A = 42W ma se carichi una 6S a 5A => 25.2 X 5A= 126 W. Cmq cm va sei a posto? Ciao a tutti! e buon 255!
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
24 gennaio 10, 19:49 | #1332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
24 gennaio 10, 19:57 | #1333 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Oggi al campo è stata la giornata dei 255!! Io e Maxxx abbiamo praticamente volato solo con i 255 (con un volo in coppia improvvisato). E' venuto a trovarci anche Fabbietto (che saluto ma non ha portato il suo 255) ed ha fatto un paio di filmati con la sua videocamera HD. Dopo qualche volo le impressioni solo le seguenti: il modello è completamente differente dal 200, molto più preciso e stabile. La potenza è decisamente buona anche per un 3D spinto. La stabilità del modello è impressionante (anche troppa) ed infatti nel 3D il ciclico è un pò lento. Abbiamo fatto un pò di prove con e senza i vari pesetti sulla flybar ma il miglioramento è appena percettibile. Il passo è prontissimo e anche affondando sullo stick il modello schizza via senza perdere giri. Le dimensioni in generale, l'ottimo rapporto peso potenza fanno si che le doti dinamiche sono decisamente migliori del fratello minore 200. Se avete un pò di pazienza stò editando un piccolo video fato purtroppo al volo con il cellulare ma che rende l'idea sulle prestazioni del modello (stabilità, potenza etc). A fra poco!!!
__________________ |
24 gennaio 10, 22:40 | #1335 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Napoli & Roma
| re
presto i filmati di maxx e nigel one in hd , del gaui 255 , devo solo capire come trasformarli in un formato ragionevole . mi sa che lascerò questo compito a te luca . Che spettacolo ragazzi , ps non lo vendo piu' ho deciso me lo tengo maxx domani me lo vengo a prendere ...... |
24 gennaio 10, 22:46 | #1336 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
'ccidenti sembrerebbe una bomba! Un limite del 200ino per divertirsi alla fine è solo la potenza, questo a quanto pare ne ha in abbondanza! Complimenti! Videoooooooo Gruppio grazier mille è proprio quello che mi serviva per capire che ci entravano i watt!!! Tutto a posto per me a parte che non si può volare per il freddo Ciao a tutti |
24 gennaio 10, 23:05 | #1337 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per i Watt, ti ha risposto già l'amico Gruppio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
25 gennaio 10, 10:11 | #1340 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sembra proprio che il piccoletto obbedisca al nostro Maxxx senza sbavature!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |