22 gennaio 10, 15:33 | #1323 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Fantastico anche io sono in attesa! Poi pilotato da te sarà uno spettacolo I video che iniziano a vedersi in giro ora non dico in HD ma già in alta qualità hanno tutto un altro rendimento! In HD sarà bellissimo! Solo che devi trovare un po'sto per caricarli. Qui dove sto io comunque ora fa veramente troppo freddo anche se c'è il sole...tocca rassegnarsi e aspettare qualche giorno che passi! Fanno 7 gradi, vuol dire che dove vado a volare ne fanno 3 porca miseria se li porto lì gli eli scioperano Ciao |
23 gennaio 10, 15:42 | #1324 (permalink) Top |
User |
Ecco qui un pò di foto del mio 255, con qualche personalizzazione:
GAUI 255 di egicar| Foto album Che ne dite?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
24 gennaio 10, 00:02 | #1325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
24 gennaio 10, 10:31 | #1328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
24 gennaio 10, 12:27 | #1329 (permalink) Top |
User |
Grazie Edu e Iaco, effettivamente la curiosità di provare il 3400KV a 3S c'è, ma devo dire che il 5600KV a 2S non è male. Purtroppo, come vuole la legge di Murphy, da venerdì sera ho raffreddore/tosse in costante ascesa, con qualche linea di febbre ieri mattina. Quindi, a casa al caldo. Sempre circa la differenza 200 - 255, se considerate che a 60/70 g in più fanno fronte 10 cm di diametro in più, la potenza a disposizione è maggiore e le eventuali difficoltà dovute alla necessità di compensare i cali di potenza nel 200 non si presentano (o si riducono, quantomeno) nel 255. Circa la sensazione di maggiore prontezza:
In ogni caso, l'elicottero è stabile almeno quanto il 200, che però nel mio caso sulla flybar ha i pesetti piccoli; dovrei mettere i piccoli anche sul 255 (magari fra qualche tempo). Sto guardandomi intorno per le 3S: ne vorrei almeno 3 pacchi, senza spendere una fortuna. Non escludo di farmeli io con le Mystery che ho (ne ho 8 2S, quindi potrei farmi 4 pacchi 3S e mi resterebbero 2 pacchi 2S - vedrò ...). Se sapete dove prenderne e quali a buon prezzo, me lo fate sapere (anche in MP)?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 24 gennaio 10 alle ore 12:32 |
24 gennaio 10, 16:53 | #1330 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Ciao Egicar, io ho trovato questo di economico, però chiaramente sono le marche cinesi, non ci ho mai comprato, dovrebbe stare in Inghilterra. Per alcune cose ha in pratica i prodotti di Hobby King, solo che appunto è in Europa. Negozio eBay - Storm RC World: Accessories, Servos Extension leads, LiPo Batteries Ripeto che il negozio non lo conosco ma per quanto riguarda le turnigy per il Gauetto ce le ho e vanno molto bene! Vi volevo chiedere un attimino una cosa off topic...di elettronica non ci capisco niente: se prendo un caricabatterie, quelli classici e molto diffusi che caricano fino a 5A, massimo 6s e 50w di potenza...non capisco (proprio non so a livello teorico) il limite dei watt in relazione all'amperaggio. Leggevo infatti da qualche parte che se per esemio carichi 2s allora può arrivare ai 5A, ma se devi caricare ad esempio una lipo 6S 5 ampere te li sogni e la carichi a molto meno, e questo è dato dal limite dei 50 watt...qualcuno sa come funziona??? Perchè me ne volevo prendere uno che in caso funzionasse anche per 6S se in un futuro (molto lontano) mi volessi prendere un 500. Ciao e grazie, scusate l'O.T. |
Bookmarks |
| |