19 gennaio 09, 21:58 | #121 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
Pro e contro del rotore in metallo: pro estetica contro come tocchi terra male rompi come un qualsiasi rotore in metallo di qualsiasi classe nel SE pro se tocchi si sganciano le manine, le reinfili e torni a volare contro estetica + brutta in quanto la farfalla e leveraggi in plastica detto questo, il V2 vola in maniera identica all'SE. Rispondendo alla tua affermazione: non è un volo demo; è il limite massimo del pilota
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
19 gennaio 09, 22:45 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
concordo poi a pieno con quel che dici circa il rotore di coda e tutto il resto. ma eri tu a scrivere....."devo credere che è il modello ad essere particolarmente moscio" e per questo ho risposto..poi..forse era in tono ironico ed io non ho colto....scusami ma non so che rapporto ci sia tra te chi a postato il video o i suoi prossimi parenti ..di fatto la mia non era un'affermazione ben si una supposizione......e per quanto riguarda il pilota direi che il suo limite è già un mio traguardo.... già che ci sono ne approfitto per chiedere qualcosa più inerente al modello..:cosa si intente per "SE" per quel che ne so io anche il V2 è SE .......o dico male ?? ciao e grazie | |
19 gennaio 09, 23:01 | #123 (permalink) Top | ||
Citazione:
SE sta per Seconda Edizione; V2 sta per versione seconda, praticamente è la terza serie del 200, mentre l'SE è la seconda. Come detto i modelli sono identici, tant'è che i ricambi sono totalmente compatibili l'uno con l'altro; di conseguenza sono identici nel volo avendo il V2 sono degli aggiornamenti + estetici che pratici. L'innovazione vera è il modello senza fly-bar; li si c'è innovazione sostanziale. Ma come è compatibile la testa senza fly per il V2, lo è anche per l'SE. Di sicuro tale versione è assolutamente da evitare per un neofita visto che è particolarmente sofisticata nel settaggio
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | ||
19 gennaio 09, 23:17 | #124 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
grazie ancora ....... | |||
20 gennaio 09, 11:31 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Io non ho esperienza ma mi sono invaghito del FES: comprare dopo testa flybarless e GU365 costa molto di più che prenderla già subito in kit con l'heli... Ciao! | |
20 gennaio 09, 13:16 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
|
A giorni dovrei decidermi di prendere il 200 V2 FES, e da quasi neofita vi sapro' dire come mi trovo... se e' alla portata oppure e' improponibile. Comunque sia queste sfide mi piacciono.
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE |
20 gennaio 09, 16:21 | #127 (permalink) Top | |
Da neofita io personalmente lo sconsiglio vivamente. Alla fine è un sistema stile helicommand e, per esperienza, ti dico che se non hai chi ti segue e un'ottima conoscenza dei concetti base sui gyro, è + facile che l'helicommand te lo butti giù anzi che salvartelo. per il resto concordo che, se si ha intenzione di prendere quel particolare modello, meglio prenderlo da subito che fare la spesa spezzata. di contro però, abbi cura di farti seguire da chi ne capisce davvero e non a chiacchiere
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
21 gennaio 09, 13:33 | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
personalmente evito alla grande vado con flybar alla moda vecchia...e già avrò il mio dafare....... ...ma quando arrivi guaione che ti sogno ormai anche la notte | |
Bookmarks |
| |