09 gennaio 10, 23:18 | #1282 (permalink) Top | |
User | Citazione:
appena mi arriva, comincio a metterci mano, tra una foto e l'altra, così man mano posto qui nel "nostro" thread lo stato di avanzamento del setup .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 09 gennaio 10 alle ore 23:22 | |
09 gennaio 10, 23:42 | #1284 (permalink) Top |
User | Al momento c'è un amico di helifreak che sta provando a montare quella del 255 sul 200; non ho notizie circa l'uscita di un upgrade (GAUI o di altra marca) per il 200 (e ho cercato bene, ti assicuro ).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
09 gennaio 10, 23:52 | #1285 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
io credo che ,fermo restando la bonta' del prodotto, ci sia un bel po di invenduto (tra le varie serie del 200 ,v1,sd, se v2 ). In effetti di catalogo gaui alcuni di questi prodotti non dovrebbero essere disponibili . Forse temporeggiano ...non a caso ? |
10 gennaio 10, 00:10 | #1286 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me, in GAUI sono tutti presi per i nuovi modelli e stanno rimandando il resto.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
12 gennaio 10, 12:51 | #1287 (permalink) Top |
User |
Aggiornamento: elicottero ricevuto, ma danneggiato durante il trasporto : - Le due fiancatine della parte superiore del frame rotte dove c'è avvitato il pernetto di supporto della canopy; - L'archetto posteriore del carrello spezzato; - La canopy danneggiata nel punto in cui si appoggia al frame, in basso. Ho dato al Venditore la mia disponibilità a sotituire i pezzi danneggiati e sto aspettando che me li invii. Appena possibile, posto qualche foto.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
12 gennaio 10, 19:17 | #1289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
12 gennaio 10, 21:08 | #1290 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Spero anch'io che la cosa si risolva velocemente. Citazione:
L'ho preso qui in Italia (in MP ti dico dove) e credo proprio che non dovrò sborsare altri soldi, visto che me lo riparo da solo.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
Bookmarks |
| |