Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 10, 23:16   #1281 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Hanno spedito oggi ; spero per lunedì ....
auguri e complimenti ,bravo Egi , impaziente anche dei tuoi commenti ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 23:18   #1282 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
auguri e complimenti ,bravo Egi , impaziente anche dei tuoi commenti ciao Eduardo
Grazie Eduardo,
appena mi arriva, comincio a metterci mano, tra una foto e l'altra, così man mano posto qui nel "nostro" thread lo stato di avanzamento del setup .

Ultima modifica di egicar : 09 gennaio 10 alle ore 23:22
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 23:38   #1283 (permalink)  Top
User

ottimo .Ma hai notizie della coda del 200?
Vecchio 09 gennaio 10, 23:42   #1284 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Citazione:
ottimo .Ma hai notizie della coda del 200?
Al momento c'è un amico di helifreak che sta provando a montare quella del 255 sul 200; non ho notizie circa l'uscita di un upgrade (GAUI o di altra marca) per il 200 (e ho cercato bene, ti assicuro ).
Vecchio 09 gennaio 10, 23:52   #1285 (permalink)  Top
User

io credo che ,fermo restando la bonta' del prodotto, ci sia un bel po di invenduto (tra le varie serie del 200 ,v1,sd, se v2 ). In effetti di catalogo gaui alcuni di questi prodotti non dovrebbero essere disponibili . Forse temporeggiano ...non a caso ?
Vecchio 10 gennaio 10, 00:10   #1286 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Citazione:
io credo che ,fermo restando la bonta' del prodotto, ci sia un bel po di invenduto (tra le varie serie del 200 ,v1,sd, se v2 ). In effetti di catalogo gaui alcuni di questi prodotti non dovrebbero essere disponibili . Forse temporeggiano ...non a caso ?
Anche secondo me stanno prendendo tempo; pensa che avevo contattato HeliArtist per una fusoliera dell'AS 350 Ecureuil per il mio 3 pale e mi hanno risposto che ne stavano producendo per GAUI e che presto GAUI le avrebbero messe in catalogo, ma ancora non si vede nulla.
Secondo me, in GAUI sono tutti presi per i nuovi modelli e stanno rimandando il resto.
Vecchio 12 gennaio 10, 12:51   #1287 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Aggiornamento:
elicottero ricevuto, ma danneggiato durante il trasporto :
- Le due fiancatine della parte superiore del frame rotte dove c'è avvitato il pernetto di supporto della canopy;
- L'archetto posteriore del carrello spezzato;
- La canopy danneggiata nel punto in cui si appoggia al frame, in basso.

Ho dato al Venditore la mia disponibilità a sotituire i pezzi danneggiati e sto aspettando che me li invii.

Appena possibile, posto qualche foto.
Vecchio 12 gennaio 10, 15:49   #1288 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2008
Ma guarda te se uno deve aspettare per un nuovo oggetto e se lo vede arrivare danneggiato!
Che peccato! Spero si risolva tutto in fretta Egicar!
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 19:17   #1289 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Aggiornamento:
elicottero ricevuto, ma danneggiato durante il trasporto :
- Le due fiancatine della parte superiore del frame rotte dove c'è avvitato il pernetto di supporto della canopy;
- L'archetto posteriore del carrello spezzato;
- La canopy danneggiata nel punto in cui si appoggia al frame, in basso.

Ho dato al Venditore la mia disponibilità a sotituire i pezzi danneggiati e sto aspettando che me li invii.

Appena possibile, posto qualche foto.
Acc mi dispiace !Problema di imballaggio ?Da chi lo hai preso?Come probabilmente ricordi mi è successa la stessa cosa con l'EX200 speditomi da Flyng Hobby con un imballaggio semplicemente ridicolo (altro che gli imballaggi eccellenti di Fast Lad ).Ora sono in attesa di ricambi e canopy da flying hobby e da infinity h.ma, ho richiesto specificamente,come oramai faccio sempre ,imballaggio resistente.Come funziona per i pezzi che devono spedirti? Si accollano tutte le spese di spedizione ? ciao Eduardo
Vecchio 12 gennaio 10, 21:08   #1290 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Ma guarda te se uno deve aspettare per un nuovo oggetto e se lo vede arrivare danneggiato!
Che peccato! Spero si risolva tutto in fretta Egicar!
Ciao
Che vuoi farci? Può capitare .
Spero anch'io che la cosa si risolva velocemente.

Citazione:
Acc mi dispiace !Problema di imballaggio ?Da chi lo hai preso?Come probabilmente ricordi mi è successa la stessa cosa con l'EX200 speditomi da Flyng Hobby con un imballaggio semplicemente ridicolo (altro che gli imballaggi eccellenti di Fast Lad ).Ora sono in attesa di ricambi e canopy da flying hobby e da infinity h.ma, ho richiesto specificamente,come oramai faccio sempre ,imballaggio resistente.Come funziona per i pezzi che devono spedirti? Si accollano tutte le spese di spedizione ? ciao Eduardo
L'imballagio era il suo originale, ancora sigillato. Può darsi che il problema ci sia stato tra produttore e venditore, perchè apparentemente l'imballo e la sua carta di protezione erano integri. C'è da dire che un fotre urto, anchge se non lascia tracce sull'imballo, può far spostare l'elicottero all'interno ed è quello che credo sia successo.
L'ho preso qui in Italia (in MP ti dico dove) e credo proprio che non dovrò sborsare altri soldi, visto che me lo riparo da solo.

Bookmarks