04 gennaio 10, 18:09 | #1271 (permalink) Top |
User |
Hai fatto bene Egicar. Ieri sono riuscito a provarlo (anche se non con le batterie adatte, ho usato delle 3S 1320 della TP). Il modello vola benissimo, più 'stabile' del fratello minore 200. La coda è un vero e proprio gioiello di precisione. Alla seconda batteria ho iniziato a spingere un pò sugli sticks vista la confidenza che trasmette il modello al pilota.... Per chi vuole farci del 3D consiglio di utilizzare dei dampers più duri (la testa è la stessa del 200). Le pale in carbonio vanno benissimo (non sono esasperate per un volo 3D ma sono delle ottime 'all-around') ed è bastato 1cm di nastro adesivo trasparente per bilanciarle. Nei prossimi giorni pubblicherò una review dettagliata con foto a corredo. Ciao
__________________ |
04 gennaio 10, 18:25 | #1272 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il primo setup che proverò sarà: 3 X HS65-MG per il piatto; 1 X Hyperion DS11GBC pe la coda; Gyro GY520; LiPo FlightPower EVO25 3S 1200 mAh 25C (un pò sovradimensionate, ma ne ho 2 che mi ballano per le mani). Poi, vorrei provare a metterci il 5600KV e farlo andare a 2S.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
04 gennaio 10, 20:40 | #1273 (permalink) Top |
User |
lo sapevo che sembrava un bel modello avete trovato difficoltà nel servo elevatore, ho letto che toccava sul telaio qualcosa, ma non so di preciso per quanto riguarda la delicatezza, basta realmente sfiorare coi palini, qualcosa che la coda prende giochi?? concettualmente sembra ben fatta e precisa lo avrei preso anche io se non mi avessero derubato il conto paypal, scusate per l'ot ma sono disperato |
04 gennaio 10, 21:15 | #1274 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il resto, non ce l'ho ancora e quindi non ho idea se troverò difficoltà . Mi dispiace per la tua disavventura con PayPal .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
04 gennaio 10, 21:20 | #1275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nella confezione sono presenti delle sferette uniball di due tipi: a seconda dei servocomandi che si usano si monta una sfera piuttosto che l'altra per fare un modo che i tiranti siano allineati a 90° e non tocchino da nessuna parte durante il movimento. Ciao
__________________ | |
04 gennaio 10, 22:19 | #1276 (permalink) Top |
User |
ottimo, grazie per le delucidazioni evidentemente l'elicotterò è ben fatto, chiaro che in caso di crash occore sostituire i pezzi ma da quanto dite se si soffia sulla coda non si creano giochi, ci vuole ben altro, un urto forte, una certa angolazione di impatto, la velocità ecc bene continuerò a seguirvi con interesse, soprattutto sui fattori stabilità, precisione di coda e affidabilità ciaoo p.s forse risolto con paypal, allora lo potrò comprare iupppyyyyyyyy |
Bookmarks |
| |