31 dicembre 09, 17:37 | #1261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
01 gennaio 10, 21:44 | #1268 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Auguri a tutti!!! Per la precisione delle componenti in coda...magari all'inizio, se ci fai uno o due botti in cui tocca la coda escono fuori un po' di giochi purtroppo, è talmente piccolo il gauino che la delicatezza è per forza uno dei suoi punti deboli. Nigel non lo spevo che il mini vbar aveva anche il gyro...ma allora cosa ha in meno del vbar normale? Se non ha niente in meno perchè uno dovrebbe prendersi quello più grosso? Ciao |
02 gennaio 10, 00:54 | #1269 (permalink) Top |
User |
cmq mi inscrivo e seguo la vicende e le prove del nuovo gauino se va bene e si dimostra solido come sembra lo prendo non posso stare senza micro ora che ho venduto il rexino vi seguirò con interesse, già qualcuno lo ha preso, attendiamo con anzia una recensione |
04 gennaio 10, 17:58 | #1270 (permalink) Top |
User | Gaui Ep255 !!!
Acchiappato proprio oggi!!! Dovrebbe arrivarmi nel giro di una decina di giorni . E' comunque un elicottero per alte prestazioni e non si può chiedergli di essere anche "robusto", perchè il "peso della robustezza" gioca a sfavore delle prestazioni e dei consumi. Non si pensi quindi di poterlo sbattere a dx e a sx senza conseguenze . Dall'analisi che ho fatto di quanto a disposizione (prime esperienze di altri amici, manuale, immagini e filmati), credo che il livello di "robustezza" sia paragonabile a quello del GAUI 200; quindi, se la propria esperienza è piuttosto limitata in questa classe di elicotteri, conviene premunirsi di un pò di ricambi, quali albelini (principali e di coda), pale e palini, flybar, ecc.. Purtroppo, queste macchine sono fatte per volare e non per spatasciarsi . Per intenderci, niente a che vedere con l'mSR (che ho e con il quale mi diverto molto, ma al quale non chiedo le cose che faccio con i GAUI - e viceversa). Finisco questo post con un consiglio: se si pensa che il 255, così come il 200 o altri elicotteri di questa classe, sia un elicottero da "salotto" (più o meno ampio), meglio lasciar perdere; ha bisogno di spazio, specialmente alle prime esperienze. Inoltre, è tutt'altro che innocuo e se urta cose, animali o persone può fare danni davvero seri.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |