Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 09, 20:38   #1231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
tubo coda H200: 6.9mm
tubo coda h255: 8.8mm
Scatola di coda non compatibile. A meno che gaui non ne faccia un'altra ad Hoc per il h200.
Così è deciso, l'udienza è tolta.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 09:28   #1232 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
YouTube - GAUI HURRICANE 255(颶風255)...ç†±èº«é¦ èˆªï¼
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 10:01   #1233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
tubo coda H200: 6.9mm
tubo coda h255: 8.8mm
Scatola di coda non compatibile. A meno che gaui non ne faccia un'altra ad Hoc per il h200.
Così è deciso, l'udienza è tolta.
Forse basterebbe un pezzetto di tubicino, tagliato in lunghezza,con diametro esterno da 9 mm e interno da 7 mm (spessore 1 mm) ....

Sembra proprio che voli molto bene; pare che il rotore principale, con curva del gas al 100%, faccia 4700 g/minuto!!! Con l'alberino da 3 mm di diametro e le pale da 250 mm, mi sembrano davvero troppi ...
Se le pale o i paddles sono sbilanciati, il rischio di piegarlo è molto alto, secondo me. Non mi stupirei se a breve lo cambiassero con qualcosa di un pò più spesso. Staremo a vedere.
Io ho "schedulato" l'acquisto per gennaio 2010 .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 13:38   #1234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Ho fatto due conti su quanto costerebbe comprare il necessario per montare la nuova coda sul 200: Circa €60 + spedizione!!! Una bella cifretta, tenendo conto che il 255 costa circa €202 + spedizione!!!
La nuova codina la vendono a peso d'oro .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 15:52   #1235 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ho fatto due conti su quanto costerebbe comprare il necessario per montare la nuova coda sul 200: Circa €60 + spedizione!!! Una bella cifretta, tenendo conto che il 255 costa circa €202 + spedizione!!!
La nuova codina la vendono a peso d'oro .
io credo che valutero' di prendere ,quando uscira il nuovo 200 upgradato di coda, e usare uno dei "vecchio" per ricambi...ciao Eduardo p.s. bentornato Egi...si sentiva la tua mancanza !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 19:43   #1236 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Iniziano a trovarsi un bel po' di notizie, sia sul sito gaui, sia se mettete il sito indicato nell'ultimo video postato, poi in "cerca" scrivete 255, nei risultati il primo o il secondo da un collegamento ad un file pdf da 45 mb, che non posso scaricare ora perchè c'ho la connessione che va male, non capisco cosa sia, magari solo foto!
Ma come fa a girare a 4700? In genere crescendo di dimensioni i giri calano, questo è peggio di un frullino! Poi veramente visto che mantiene molte parti del rotore del 200...boh, speriamo bene! Poi bisogna considerare appunto che finchè è nuovo tutto ok, ma quando poi ci sono cadute, qualcosa di non perfettamente dritto c'è sempre. E' un peccato che non abbiano fatto una meccanica dedicata!!! Comunque dal video sembra spingere molto più del 200...chiaramente il tipo è un mostro...
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 20:26   #1237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Piccolo OT:
oltre al 255 by gaui, sarei curioso di vedere anche il 325 (classe 450).
Li potremmo vederne delle belle (anche in vista del futuro Mini Protos 450.. un mercato inflazionato ma che offre molta scelta).
Scusate l'OT.

Tornando al 255... ma solo io lo vedo bruttino parecchio ? Mi riferisco al Canopy.... che poi è quello che in sostanza dà il Look al modello.
il 200 è molto più incazzato ed aggressivo, con quel tono rosso /bianco pare un ferrarino... sto nuovo 255.. Boh, non mi piace proprio per nulla.. de gustibus!
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 20:32   #1238 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Iniziano a trovarsi un bel po' di notizie, sia sul sito gaui, sia se mettete il sito indicato nell'ultimo video postato, poi in "cerca" scrivete 255, nei risultati il primo o il secondo da un collegamento ad un file pdf da 45 mb, che non posso scaricare ora perchè c'ho la connessione che va male, non capisco cosa sia, magari solo foto!
Ma come fa a girare a 4700? In genere crescendo di dimensioni i giri calano, questo è peggio di un frullino! Poi veramente visto che mantiene molte parti del rotore del 200...boh, speriamo bene! Poi bisogna considerare appunto che finchè è nuovo tutto ok, ma quando poi ci sono cadute, qualcosa di non perfettamente dritto c'è sempre. E' un peccato che non abbiano fatto una meccanica dedicata!!! Comunque dal video sembra spingere molto più del 200...chiaramente il tipo è un mostro...
Ciao
credo che parli del manuale di istruzioni....hanno levato la malefica spinetta (ora che ho ben due estrattori -1 è quello consigliato da coder),finalmente istruzioni chiarissime per lo zero di coda (picht slider parallelo o leggermente avanti al alberino di coda)..comunque mi sembra moto simele al fratellino (ma un piu' bruttino)
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 20:35   #1239 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Piccolo OT:
oltre al 255 by gaui, sarei curioso di vedere anche il 325 (classe 450).
Li potremmo vederne delle belle (anche in vista del futuro Mini Protos 450.. un mercato inflazionato ma che offre molta scelta).
Scusate l'OT.

Tornando al 255... ma solo io lo vedo bruttino parecchio ? Mi riferisco al Canopy.... che poi è quello che in sostanza dà il Look al modello.
il 200 è molto più incazzato ed aggressivo, con quel tono rosso /bianco pare un ferrarino... sto nuovo 255.. Boh, non mi piace proprio per nulla.. de gustibus!
bello non lo è....forse cambiando canopy....Per i 450 ...caspita quanta scelta(da vedere pure il phenix360....credosia questa la sigla)
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 21:27   #1240 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.La coda del 255 ,comunque , mi sembra molto simile al beam 450 (quella attuale è molto simile al Rave 450) e al Phoenix 360. Quella del Phenix 360 è considerata la migliore da modelS helicopters...insomma, se ho visto bene, hanno copiato dal meglio...
insommma la coda del 255 non è uguale a quella del 325/360 che acc. quanto è fatta bene! http://www.wingswheelsandrotors.com/...s/sdim2381.jpg
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 egicar Elimodellismo Riproduzioni 17 11 gennaio 11 18:14
Pale carbonio GAUI EP200 franz64 Elimodellismo Motore Elettrico 8 11 febbraio 09 15:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002