Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 09, 00:06   #1191 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
flying hobby è un bel sito economico,forse il piu' economico.Io li ' ho preso l'EX (e mi è arrivato tutto scassssato ..pacco e eli).Trovo che sono molto interessanti le offerte di due eli insieme(magari uno da usare per ricambi).Il vero problema è che fanno degli imballaggi ridicoli!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 00:17   #1192 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
flying hobby è un bel sito economico,forse il piu' economico.Io li ' ho preso l'EX (e mi è arrivato tutto scassssato ..pacco e eli).Trovo che sono molto interessanti le offerte di due eli insieme(magari uno da usare per ricambi).Il vero problema è che fanno degli imballaggi ridicoli!
La cosa più fragile che ho preso da Fung è stata una canopy, che è arrivata perfettamente integra . Non sapevo di questi inconvenienti; nel 90% dei casi si è spatasciato in Italia, sono pronto a scommetterci .
Vecchio 30 novembre 09, 00:31   #1193 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
La cosa più fragile che ho preso da Fung è stata una canopy, che è arrivata perfettamente integra . Non sapevo di questi inconvenienti; nel 90% dei casi si è spatasciato in Italia, sono pronto a scommetterci .
..in realta' ho comprato solo una volta ,perche' una bella offerta conveniente di questo gaui ex piu' servi maxell(che da poco ho scoperto che costano piu' degli inolab) piu' 2 lipo piu'futaba 6e x piu'caricabatteria(comodissimo)imax,piu' un po' di pale ,ed eli montato e pronto al volo(siiiii..per terra!)....cose che capitano;probabilmente in Italia come hai detto te !Ma il pacco era veramente ridicolo :un semplice cartone e non poteva,mai, reggere il peso di qualcosa messa su'! Canopy distrutta,fly piegata, solite vitine piegate....Sicuramente cose che capitano ....
Vecchio 30 novembre 09, 00:34   #1194 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..in realta' ho comprato solo una volta ,perche' una bella offerta conveniente di questo gaui ex piu' servi maxell(che da poco ho scoperto che costano piu' degli inolab) piu' 2 lipo piu'futaba 6e x piu'caricabatteria(comodissimo)imax,piu' un po' di pale ,ed eli montato e pronto al volo(siiiii..per terra!)....cose che capitano;probabilmente in Italia come hai detto te !Ma il pacco era veramente ridicolo :un semplice cartone e non poteva,mai, reggere il peso di qualcosa messa su'! Canopy distrutta,fly piegata, solite vitine piegate....Sicuramente cose che capitano ....
Caspita!!! Hai contattato Fung per riferirgli dell'accaduto? E' generalmente molto disponibile.
Vecchio 30 novembre 09, 00:44   #1195 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Caspita!!! Hai contattato Fung per riferirgli dell'accaduto? E' generalmente molto disponibile.
si !ed è stato molto disponibile e mi ha chiesto delle foto ma,in realta' il danno non era cosi alto,rispetto alla procedura di rispedire e quant altro,quindi ho valutato di risolvere da solo .Ero ,poi ,impaziente di testarlo..figurati un poco...Spero ,pero, che dopo il cicchetto che gli ho fatto,con grande cortesia ,perche' il mio interlocutore lo è stato molto ,nei miei riguardi, facciano degli imballaggi a prova di Italia ( o di viaggi cosi lunghi,)In effetti se vedi come spedisce gli imballaggi fast-lad : perfetti!
Vecchio 30 novembre 09, 00:55   #1196 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2008
sul sito da i giorni che ci vigliono con il corriere ma non la spesa, voi quanto avete pagato? Dogana? Io in genere prendo in europa per questa cacchio di dogana che non si sa bene se la paghi o no e quanto ti costa...però é un peccato certi negozi come questo valgono la pena!
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 01:10   #1197 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
sul sito da i giorni che ci vigliono con il corriere ma non la spesa, voi quanto avete pagato? Dogana? Io in genere prendo in europa per questa cacchio di dogana che non si sa bene se la paghi o no e quanto ti costa...però é un peccato certi negozi come questo valgono la pena!
..la verita io non ricordo la spesa di spedizione,che comunque,scelsi la piu' cara ,per fretta e per "sicurezza", è stata con TNT,ma credo ,naturalmente che il "problema"poteva succedere con qualunque corriere !In effetti il corriere mi fece giustamente notare che il pacco era integro ,solo un po' ammaccato...quel po' che ha rotto un bel po'!Dogana naturalmente pagata ma, comunque lo stesso un grande risparmio,a parte che in Italia non era semplice da trovare(l'EX). concordo con Egi che ne vale la pena per cose difficili,da trovare, in italia/europa e se devi prendere tanta roba !
Vecchio 30 novembre 09, 02:26   #1198 (permalink)  Top
User

Vecchio 30 novembre 09, 21:37   #1199 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

255!!!!

Sempre più dettagli del 255!!!
La coda è OK!!!!

Ecco il servizio completo
Vecchio 30 novembre 09, 22:11   #1200 (permalink)  Top
User

Complimenti Egicar che immagini che hai scovato! La coda così pare davvero ottima!!! Ma quello invece in alto è il 200? Non si capisce bene ha delle differenze dal nostro, come hanno messo lì il gyro!?!? La piastra supporto batterie pure è diversa. La coda è sicuramente la nostra con il cardano (si sono persi una vite ).
A parte le manine non capisco se altre parti del rotore siano più grandi nel 255, nel servizio completo c'è una foto dei due rotori, penso uno di un 200 e uno del 255 ma non si capisce bene. Anche dalle altre foto la coda pare fatta benissimo!
Dalle foto sul servizio, il motorello non mi pare il 5600! Pare un bel po' più grosso, considerando che la larghezza del telaio è maggiore del 200 ed il motorello lo riempe tutto, poi chissà magari p una impressione!
Ciao

Ultima modifica di IacoRC8 : 30 novembre 09 alle ore 22:18
Rispondi

Bookmarks