21 novembre 09, 15:54 | #1121 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Egicar hai ragione non avevo pensato a quell'aspetto, avevo solo pensato all'aumento del ciclico dato dai paddles che essendo più esterni girano di più e quindi spingono di più e alla stabilizzazione nei confronti per esempio del vento che chiaramente è maggiore con fly lunga o pesi maggiori. Bisogna considerare invece anche quello che hai detto tu! Oggi sono riuscito di nuovo a fare tuta la robetta dell'altra volta, flip , tonneau, hovering, in più ho fatto due flip consecutivi...chiaramente poi stavo tutto storto ma comunque facilmente recuperabile. Il tonneau è troppo bello viene proprio fluido! Oggi per la prima volta ho visto il trex 250 dal vivo ed in volo, lo guidava un ragazzino che fa dei passi da gigante tra un anno se non gli scende la fissa sarà un mostro, per ora hovering nelle vari posizioni e traslato lento lento. Devo dire che a prima vista il modello mi pare 1000 volte più stabile e meno reattivo e maneggevole del Gaui. Certo bisogna pure vedere come era settato, per esempio girava molto basso (chiaramente all'inizio), aumentando sicuramente diventa più reattivo...ma la stabilità è molto superiore al Gaui. Non so poi se riesce a fare le virate strette e veloci del Gaui ma l'impressione è stata fantastica, anche se il Gaui mi da l'idea di essere più piccoletto o comunque compatto. Ciao |
21 novembre 09, 23:05 | #1122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
21 novembre 09, 23:20 | #1125 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 novembre 09, 23:59 | #1128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
23 novembre 09, 22:27 | #1129 (permalink) Top |
User |
Se non vi angoscia un pò di peso in più, provate due LiPo in parallelo!!! Io con il tre pale ho provato due Mystery 900 mAh 20C con già un bel pò di scariche sulle spalle e ci ho fatto tranquillo 8 minuti di hovering e volicchiato in casa!!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
23 novembre 09, 22:59 | #1130 (permalink) Top |
|
..mi sembra una buona idea per le mie prove....Prove che continuano senza pesi sulla fly(ma quella corta ..acc!).Provato poi con i pesi(pesi grandi su fly corta) ,diavolo, come diventa stabile!Credo che in esterno ,senza pesi e fly corta ..la vedo dura!Impaziente di avere la fly lunga da provare . In effetti tra fly corta senza pesi e end-point sia a dext che a sin al max,sembra un giochino di equilibrismo ma, molto divertente.
|
Bookmarks |
| |