12 novembre 09, 16:11 | #1071 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Edoardo a quanto pare il tuo Gauino sarà nuovamente pronto in poco tempo al volo! Meglio così!! In pratica mantenendo il pignone originale e usando 3 celle lo hai fatto girare ad un terzo dei giri in più, a parità di percentuale di throttle intendo. E' esatto? Purtroppo ci avevo preso con la diagnosi perchè pur volando con gli elicotteri da poco (due mesetti e mezzo) in questo poco tempo credo di aver fatto tanti botti quanti voi in svariati anni Comunque io la penso come te con le prove...fai bene a smanettare alla grande!!! Mi è arrivato uno strumentino troppo bello, un battery checker...ti dice la lipo a che percentuale di carica è, la tensione complessiva, e anche la differenza di tensione tra la cella con la tensione più alta e quella con la tensione più bassa...magari voi ce lo avete tutti ma per me è una svolta: dovevo sempre separare le lipo usate da quelle cariche se no sai che botto...poi ho preso la canopy uguale a quella di Egicar...bellissima però un po' strettina...soprattutto per le mie hyperion 1100! Mi è anche arrivato il 5150 ed un pignone originale da 15...mi potete dire per favore passo per passo come metterci il pignone correttamente senza fare danni (certe volte ci vado un po' pesante...non vorrei sfasciare tutto nl montaggio) Grazie mille |
12 novembre 09, 19:30 | #1072 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
13 novembre 09, 01:22 | #1074 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
No ma come stacca anche dopo 1 minuto? Mi pare una cosa gravissima porca miseria! Ma possibile??? Ma lo fa solo a te o lo fa a tutti??? Vabbè ma se è così è una sòla pazzesca! Lo ho appena montato, pensavo di dover battere il pignone o scaldarlo o fare qualcosa per metterlo invece il problema è opposto: ci va tranquillamente senza nessuna forzatura o resistenza. Ho usato una tecnica particolare, anche il nome è abbastanza tecnico mi scuso se qualcuno non riesce a capirlo, si chiama:"inoooooooondaaaaare di aaattaaack" pare che funziona, non si muove di un mm speriamo bene! Edubu ho montato tutto anche in modo da fare la prova che mi hai detto... Mi mancano ancora poche cosette per rimettere in volo il mostro! Le manine con altri cuscinetti che ho preso sono fantastiche, assolutamente 0 gioco. Comunque si nota subito infatti nelle altre i cuscinetti uscivano subito quando uno le smontava in queste stanno a pressione... Ma che è il transitorio? Come è la curva tua e come quella che ti ha messo Hurricane? Ciao |
13 novembre 09, 17:06 | #1076 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2005
| Motore GUAI 200V2 SE 4800KV
Salvea tuuti, ho il timore che il mio motore (4800KV) stia per andare! All'inizio pensavo fossero le batterie un po' vecchie ma ho provato con una batteria nuova ed il GAUI è sempre meno reattivo di prima. Come posso controllare se i cuscinetti sono ancora buoni? L'ho già smontato e non risultano essere rotti, girano benissimo. Grazie Davide |
13 novembre 09, 19:07 | #1077 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
| Per chi sostiene che il 5600 è un bidone.. Indovina chi ? Edu, prova a inserire il governor va... Provato poco fa (curva 80-80-80-80-80), il motore sprigiona una potenza che pare un'orca assassina !
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
13 novembre 09, 22:27 | #1079 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
| BElla domanda ! me la son posta pure io ! Curva gas: 80-80-80-80-80... Se uso Heli senza governor, è un polmone Stessa curva, Metto da ESC Heli con Governor e diventa un Uragano.. ad orecchio sembra uguale eppure... quando dai un colpo di passo deciso, sale sulla luna ! (e il numero di giri non scende...a differenza dall'altra modalità). Mistero !! Com'è possibile ?????
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
Bookmarks |
| |