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Vecchio 10 novembre 09, 20:03   #1031 (permalink)  Top
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spatatraccccccc uno dei tanti miei "test a 3s" .inizio a far girare il 200 con il 4800: rumore sovraumano in fase di decollo....Risultato tutto piegato nemmeno mi fossi schiantato in idle-up contro un muro boh? qui ci vuole hurricane01 per capire che è successo....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 20:35   #1032 (permalink)  Top
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@ CODER a quanto hai gli endpoint (in avcs ,velocita' di piroetta)sull'EX ?
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Vecchio 10 novembre 09, 20:39   #1033 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ho chiesto ai Moderatori se è possibile modificare il titolo del "nostro" thread inserendo anche l'EP255; il buon Cadal mi ha editato il titolo del mio primo post, inserendoci l'EP255 , ma purtroppo questo non ha modificato il titolo nell'elenco dei therads di Elimodellismo Volo Elettrico. Gli ho inviato un MP per vedere se si può risolvere la cosa: speriamo in bene!!!
...moderatoriiiiii,dopo cena a lavorop.s. ma da regolamento si puo ' scherzare con i moderatori?
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Vecchio 10 novembre 09, 20:46   #1034 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
immagino che sia per accentrare le masse il più possibile, in modo da migliorare la maneggevolezza. Alla fine ciò che conta è quello e le masse in rotazione che influenzano appunto la maneggevolezza
idea giusta ma ,nel caso del rex v3,che ha questa disposizione dei servi, si parla pure di una stabilita' paragonabile al "cuginone" 500.....solo per la velcita' del rotore alta? o è anche per questa disposizione (dei servi) che migliora la stabilita' di un eli?
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Vecchio 10 novembre 09, 21:25   #1035 (permalink)  Top
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Ciao Edoardo, cioè senza fare botti ti sei trovato tutto storto? Ma che intendi le viti delle manine?
Io sul mio ce l'ho a 70 il travel adj.

Ma a voi alzando lentamente lo stick del gas, con curva motore lineare da 0 a 100, ad ogni minimo movimento il gas aumenta? A me aumenta a tratti, per piccoli movimenti non cambia poi aumenta un po', e così via.......se NON dovrebbe fare così allora mi sa che ho l'esc rotto...
ciao
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Vecchio 10 novembre 09, 21:37   #1036 (permalink)  Top
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L'avatar di reCoder77
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@ CODER a quanto hai gli endpoint (in avcs ,velocita' di piroetta)sull'EX ?
Tutto predefinito a 100
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
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Vecchio 10 novembre 09, 22:05   #1037 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
spatatraccccccc uno dei tanti miei "test a 3s" .inizio a far girare il 200 con il 4800: rumore sovraumano in fase di decollo....Risultato tutto piegato nemmeno mi fossi schiantato in idle-up contro un muro boh? qui ci vuole hurricane01 per capire che è successo....
Aaaaspide!!!!
Temo che possa essere stato qualcosa che è girato sbilanciato .
Forse le pale che non si sono ben distese?
A quei giri (4800KV, 15T, 3S), se c'è qualcosa di sbilanciato, piega l'albero .
Facci sapere.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
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Vecchio 10 novembre 09, 22:11   #1038 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Ciao Edoardo, cioè senza fare botti ti sei trovato tutto storto? Ma che intendi le viti delle manine?
Io sul mio ce l'ho a 70 il travel adj.

Ma a voi alzando lentamente lo stick del gas, con curva motore lineare da 0 a 100, ad ogni minimo movimento il gas aumenta? A me aumenta a tratti, per piccoli movimenti non cambia poi aumenta un po', e così via.......se NON dovrebbe fare così allora mi sa che ho l'esc rotto...
ciao
si senza fare botti,albero,fly,vite piegata di una manina,manina?,pala rotta vicino alla vite che la mantiene,alettone di coda vicino agli impennaggi, impennaggio sfilato, rotore di coda che per mezzo giro va' a vuoto ,ma cinghia perfetta,boh...tutto il resto da controllare bene. Viti delle manine portapale controllate ieri e come sempre prima del volo in trazione....Albero principale piegato in maniera incredibile(tipo10 gradi) Per il gas mica aumenta in maniera cosi "esponenziale" a me .... Sull se ,giro gaui ho endpoint futaba 100su 140 su dext e sin e la coda è veloce in piroetta.
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Vecchio 10 novembre 09, 22:14   #1039 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Tutto predefinito a 100
Ex con giro gp750 endpoint 140 dext e sin=stessa velocita' di piroetta dell se -v2 (invece a 100) che pero' ha il giro gaui 210 ...boh
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Vecchio 10 novembre 09, 22:19   #1040 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Aaaaspide!!!!
Temo che possa essere stato qualcosa che è girato sbilanciato .
Forse le pale che non si sono ben distese?
A quei giri (4800KV, 15T, 3S), se c'è qualcosa di sbilanciato, piega l'albero .
Facci sapere.
..sono pure io curioso del parere di Enzo,perche' io non ci ho capito una cippa(tanto per cambiare!)...a proposito che ne pensi di Gaui 255? - Page 2 - HeliFreak ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
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