08 novembre 09, 11:45 | #1011 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
Coder lo sai per te questo ed altro ho giusto distrutto honey bee quindi sono alla ricerca di un sostituto Trex250 se oppure il nuovo 225 Vediamo fine Novembre non e´lontano e Natale e vicinissimo Ultima modifica di Eris19xx : 08 novembre 09 alle ore 11:50 |
08 novembre 09, 15:28 | #1012 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Ho trovato il modo per dare molta più corsa al passo del rotore di coda, aumentando molto l'escursione del servo dal giroscopio...tra l'altro è l'uovo di colombo! Basta non avvitare fino alla fine il rotore di coda sull'alberino, per poi bloccarlo controstringendo il dadino come al solito. Basta lasciare 1 millimetro per avere svariati gradi in più ai palini di coda! Ora metto la coda che gira nel senso giusto finalmente Ho provato anche forzando con la mano pur lasciando quello spazio e non arrivando a fine corsa il dadino avvitato fa si che l'asse delle manine non si muova minimamente. Al limite se uno non si fida potrebbe metterci uno spessorino all'interno, anche se un altro dadino crea in realtà troppo spessore. Chiaramente la levetta del pitch di coda si troverà un po' spostata in avanti in questo modo, però si ha molto più passo in spinta Mi è venuto in mente guardando un video di kyle stacy e notavo che la "punta" dell'alberino sporgeva dal dado di bloccaggio molto meno che nel mio, quindi per forza di cose il rotore era meno avvitato sull'alberino... ciao |
08 novembre 09, 16:50 | #1014 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
08 novembre 09, 17:01 | #1016 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ueh ragazzi, non volevo fare il primo della classe, intendiamoci!!! Mi fa piacere (ma davvero tanto) che alle soluzioni ci si arrivi anche senza essere imbeccati .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
08 novembre 09, 18:16 | #1019 (permalink) Top |
User | GAUI EP100 EP200 EP255 Thread
Ho chiesto ai Moderatori se è possibile modificare il titolo del "nostro" thread inserendo anche l'EP255; il buon Cadal mi ha editato il titolo del mio primo post, inserendoci l'EP255 , ma purtroppo questo non ha modificato il titolo nell'elenco dei therads di Elimodellismo Volo Elettrico. Gli ho inviato un MP per vedere se si può risolvere la cosa: speriamo in bene!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |