19 luglio 05, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2004
|
Oggi stavo provando il mio ZOOM... quando dopo 3 MINUTI comincia a calare la potenza e l'eli scende da solo... Aspetto qualche secondo...si alza di 30 cm e poi di nuovo giù... Vado a sentire se il regolatore era surriscaldato...ma niente... Quando metto mano sul motore...era INFUOCATO!!!!Scottava da non poterlo toccare...e solo dopo 3 MINUTI!!!!!!!!!! Lo Zoom è nuovo...volato 2 volte quindi motore e batterie Nuovissime... Da cosa puo' dipendere questo calo di potenza? Il regolatore che taglia perchè sente il motore Bollente??!! Come posso fare? |
19 luglio 05, 21:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Penso che se il motore ha un riscaldamento anomalo questo sia dovuto a un suo difetto e di conseguenza un assorbimento di corrente superiore al normale. Questa corrente potrebbe essere la causa dell'abbassamento della tensione della batteria e quindi al taglio dell'alimentazione del motore. Ti consiglio di controllare la corrente e la tensione di funzionamento del motore. P.S. La batteria è adeguata all'assorbimento del motore? Naraj. | |
Bookmarks |
| |