Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 08, 22:28   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
quoto... internet indipendentemente è comodo perchè non ti devi sbattere troppo a passare 4 negozie di modellismo nella speranza che abbiano il pezzo che ti serve (e poi magari perdi tutto il pomeriggio e non lo trovi, CAPITATO)..
se poi però rischi di avere problemi in dogana; aspettare anche mesi di tempo per avere il pezzo.. per risparmiare 10-15 euro su 100 che spendi.. bah.. mi sembra un po eccessivo e controproducente.
è vero che in italia le cose costano parecchio.. però.. qualche volta avere il negoziante a cui puoi mandare la mail perchè la radio non funziona o hai problema a settarla, è una comodità che vale tutti i 20 euro spesi in piu. (mio parere personale).
Quoto.
Colgo l'occasione anche per spezzare una lancia in favore di Massimo (Winning Models) perchè, nonostante sia un venditore, non si è mai vantato di nulla, non si è mai fatto pubblicità (e sottolineo *MAI*) e ha sempre lavorato e si è espresso nella massima onestà possibile
Comunque, il forum è di tutti, ed è bello poter leggere diverse opinioni tra cui quella di "Leo" che comunque ha fatto bene ad esprimersi con franchezza (ne abbiam bisogno, sempre meglio dire ciò che si pensa ! )
Che poi si sottoscriva o meno, questo poco importa, il forum deve sempre rimanere un punto di incontro e di discussione (intesa nel vero senso del termine).
Vecchio 05 novembre 08, 00:05   #22 (permalink)  Top
Leo
User

Data registr.: 29-12-2002
Spesso non si tratta di 20 Euro di risparmio ma di molto di piu', magari anche di un buon 30-40% in meno rispetto allo stesso prodotto acquistato in Italia. Se non si tratta di radio, modelli o altri accessori particolarmente costosi, per i quali sarebbe difficile una eventuale riparazione in garanzia, la convenienza ci puo' essere. Proprio oggi mi e' arrivato un esky king 2, acquistato in Inghilterra e pagato, spese di spedizione comprese, 120 Euro. In Italia costa non meno di 160 Euro. La differenza non e' poco. Ciao a tutti.
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 08, 13:13   #23 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da Leo Visualizza messaggio
Spesso non si tratta di 20 Euro di risparmio ma di molto di piu', magari anche di un buon 30-40% in meno rispetto allo stesso prodotto acquistato in Italia. Se non si tratta di radio, modelli o altri accessori particolarmente costosi, per i quali sarebbe difficile una eventuale riparazione in garanzia, la convenienza ci puo' essere. Proprio oggi mi e' arrivato un esky king 2, acquistato in Inghilterra e pagato, spese di spedizione comprese, 120 Euro. In Italia costa non meno di 160 Euro. La differenza non e' poco. Ciao a tutti.
L'hai preso da ebay per caso ? (chiedo perchè ne avevo addocchiati anche io un paio di quei King2..).
Ovviamente dogana zero da inghilterra esatto ?
Vecchio 05 novembre 08, 13:30   #24 (permalink)  Top
Leo
User

Data registr.: 29-12-2002
Ciao, si, su ebay dall'Inghilterra e quindi zero dogana
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 01:00   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di tomxxx

Data registr.: 08-03-2008
Comunque diciamo il giusto che Winning models è uno dei migliori siti in Italia certo i prezzi non sono come quelli dei siti cinesi ma comunque giusti certo che si puo' migliorare pero' per quanto concerne le spedizioni un pò lentucci ,ma molto migliori rispetto a ckado e qualche altro,certo che però il primo posto nella velocità di spedizione lo prende Life ineguagliabile anche se un po' caruccio è a i prezzi senza iva
Comuque a mio parere dobbiamo essere noi a far diventare i nostri siti Italiani piu competitivi in modo da vincere la concorrenza orientale per mantenere in piedi il nostro paese
ciao
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 10:33   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
Che intendi con "dobbiamo essere noi"? Domanda di puro interesse, non voglio far polemica

Ultima modifica di Maj.Hartmann : 13 novembre 08 alle ore 10:40
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 11:02   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2008
ragazzuoli una domanda: ma secondo voi a quali problemi potrei andare in contro se acquisto una radio dall'UK? I prezzi in Italia sono davvero sproporzionati rispetto a quelli UK. La Dx6 ad es. in Italia sta sui 190€... in UK compresa la spedizione... siamo sui 130€!

Che ne pensate di questa cosa?
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 11:22   #28 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
ragazzuoli una domanda: ma secondo voi a quali problemi potrei andare in contro se acquisto una radio dall'UK? I prezzi in Italia sono davvero sproporzionati rispetto a quelli UK. La Dx6 ad es. in Italia sta sui 190€... in UK compresa la spedizione... siamo sui 130€!

Che ne pensate di questa cosa?
Ce l'ho comprata io la DX6i da UK (ebay)
141 eur spedita, ZERO dogana (ovvio), ne ho prese 2.
pagata di lunedi mattina e ricevuta il venerdi (che spettacolo).
Vecchio 13 novembre 08, 11:37   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
ma sti benefattori ce l'hanno un sito? un linketto da postare?
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 11:39   #30 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da Maj.Hartmann Visualizza messaggio
ma sti benefattori ce l'hanno un sito? un linketto da postare?
Io l'ho presa qui la radio ( anzi le radio, 2 ne ho prese)
SPEKTRUM DX6i 6 channel 2.4Ghz DSM2 combo mode 2 NEW !! su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
P.S. include la Rx6200.

Bookmarks