Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 08, 08:37   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
un modello..

Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
un eli simile e' nel mercatino........

io forse domenica mattina vado a s.giovanni col protos.....ma forse potrei fare un salto anche da ale......dipende un po' da cosa dovro' fare nel pomeriggio....purtroppo ho quella bega che sai.....il sabato pomeriggio per me ora e' impossibile....

non e' che col 400 ti dai al 3d....
Ho appena il visto il Twister ARF modello oggetto di interesse ...un agglomerato di plastiche varie.

Altro che 3D ......

P.S. non sto nemmeno a linkare il sito ....del prezioso oggetto.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 10:09   #12 (permalink)  Top
Leo
User

Data registr.: 29-12-2002
Ciao, ti consiglio di prendere l'Esky honeybee fp che e' praticamente la versione migliorata e vola che e' una meraviglia ( da sostituire pero' le pale ). Un sito cinese che ha ottimi prezzi, veramente affidabile ( rispondono sempre ad ogni domanda con puntualita' e cortesia ) e veloce nelle spedizioni e' www.miracle-mart.com. Leonardo
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 22:39   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2008
Io ti consiglio un belt-cp che ha ancheun motore bruschless. Lo trovi anche ad ottimi prezzi.
PreDon76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 15:26   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Leo Visualizza messaggio
Ciao, ti consiglio di prendere l'Esky honeybee fp che e' praticamente la versione migliorata e vola che e' una meraviglia ( da sostituire pero' le pale ). Un sito cinese che ha ottimi prezzi, veramente affidabile ( rispondono sempre ad ogni domanda con puntualita' e cortesia ) e veloce nelle spedizioni e' www.miracle-mart.com. Leonardo
Si ma è 4 canali l'fp!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 21:50   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Tutta sta convenienza in confronto all'Italia non la vedo , metti il loro prezzo + spedizione e + eventuale Dogana , dimmi te cosa conviene , bah , che consigli
Vecchio 04 novembre 08, 13:05   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Tutta sta convenienza in confronto all'Italia non la vedo , metti il loro prezzo + spedizione e + eventuale Dogana , dimmi te cosa conviene , bah , che consigli
Sottoscrivo.
io tranne qualche batteria e qualche cavolata, non comprerò più da hong kong !
Vecchio 04 novembre 08, 16:00   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di tomxxx

Data registr.: 08-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da leowhymengo Visualizza messaggio
......Nessuno sa niente?.......
Scusa di quale twister parli?
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 17:22   #18 (permalink)  Top
Leo
User

Data registr.: 29-12-2002
Citazione:
Intanto si tratto di un consiglio ed il commento "bah, che consigli" te lo puoi anche risparmiare visto che sei un rivenditore e a buon intenditor poche parole, dice il proverbio. Detto questo, la mia esperienza nell'acquisto fuori Italia e' di diversi anni e non ho mai avuto problemi anche se con i limiti che tu esprimi ( spedizione + dogana ) e, semmai, ho risparmiato. Non sono l'unico su questo sito a comprare all'Estero e molto spesso si risparmia anche parecchio. Scusa la franchezza.
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 20:17   #19 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Intanto si tratto di un consiglio ed il commento "bah, che consigli" te lo puoi anche risparmiare visto che sei un rivenditore e a buon intenditor poche parole, dice il proverbio. Detto questo, la mia esperienza nell'acquisto fuori Italia e' di diversi anni e non ho mai avuto problemi anche se con i limiti che tu esprimi ( spedizione + dogana ) e, semmai, ho risparmiato. Non sono l'unico su questo sito a comprare all'Estero e molto spesso si risparmia anche parecchio. Scusa la franchezza.
La franchezza e' benvenuta quando quando si leggono consigli buoni , se mi dici che acquistare un eli da 84 dollari + spedizione ed eventuale dogana , quando in italia costa 99 euro + sp con garanzia sia un buon consiglio francamente non mi pare giusto , e poi anche se sono un rivenditore ti possono confermare tutti che non sono certo il tipo di portare acqua al mio mulino.

Saluti
Massimo
Vecchio 04 novembre 08, 20:31   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
Citazione:
La franchezza e' benvenuta quando quando si leggono consigli buoni , se mi dici che acquistare un eli da 84 dollari + spedizione ed eventuale dogana , quando in italia costa 99 euro + sp con garanzia sia un buon consiglio francamente non mi pare giusto , e poi anche se sono un rivenditore ti possono confermare tutti che non sono certo il tipo di portare acqua al mio mulino.

Saluti
Massimo
quoto... internet indipendentemente è comodo perchè non ti devi sbattere troppo a passare 4 negozie di modellismo nella speranza che abbiano il pezzo che ti serve (e poi magari perdi tutto il pomeriggio e non lo trovi, CAPITATO)..
se poi però rischi di avere problemi in dogana; aspettare anche mesi di tempo per avere il pezzo.. per risparmiare 10-15 euro su 100 che spendi.. bah.. mi sembra un po eccessivo e controproducente.
è vero che in italia le cose costano parecchio.. però.. qualche volta avere il negoziante a cui puoi mandare la mail perchè la radio non funziona o hai problema a settarla, è una comodità che vale tutti i 20 euro spesi in piu. (mio parere personale).
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks