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User Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
| Citazione:
Ho notato,ed ho lo stesso motore, che lasciandolo 2 minuti a raffreddare, il trex riparte più pinpante di prima.escludo garndi assorbimenti altrimenti la batteria si sarebbe scariicato. Vado avanti con il fermarmi e ripartire per almeno 10 volte. Io ho un regolatore della stessa marca RCS che consiglia il produttore e quindi escluderei anche varie cose tipo antici sbagliati.... Proverò a mettere un'aletta di raffredamento!! Se avete idee fate sapere. | |
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User Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
| Citazione:
Moooooooolto interessante!!!!!! Non e' che per caso hai anche gli altri motori della serie tipo i 300 e i 400? | |
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Guest
Messaggi: n/a
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Il regolatore avra' anche la protezione termica..ma state pur tranquilli che non e' normale che ogni 2 minuti dovete fermarvi e far raffreddare il tutto... metteteci un bel mega... un bel variatore... fate girare forte il motore e vedete che fate 10 minuti di 3d da paura come fa Corrado di helyup..
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User Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
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ieri sera ho fatto delle prove con il mio 450DH ed ho notato che a bassi giri il regolatore si scalda tantissimo ma con il gas al 50/60% è notevolmente più basso. Proverò a rivedere le varie curve del motore. Penso comunque di mettere un'aletta di raffreddamento sul regolatore. |
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User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
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Scusatema cosa avevo scritto alcuni giorni fa?? Il regolatore non ama i carichi parziali. Provate a fsr girare un motore bruschless al minimo e a vuoto. Noterete che il regolatore si scalda tantissimo. Impostatelo in modalità heli a circa 85-90% (parlando di una curva che va da 0 a 100, su alcune radio si va invece da -100 a +100 quindi il valore da impostare è ujn po piu basso) e fate in modo di raggiungere i giri che volete cambiando i pignoni. Si guadagna cnhe qualcosa in efficenza aprendo il piu possibile il regolatore. Soltanto che se andate al 100% il regolatore nonha piu riserva per tenere i giri costanti. Saluti M |
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