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Vecchio 20 luglio 05, 15:44   #11 (permalink)  Top
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http://www.trextuning.com/450dh.php
erupter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 05, 16:24   #12 (permalink)  Top
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Originally posted by Kymera76@20 luglio 2005, 14:17
Non sono daccordo, molti regolatori sentono la temperatura e hanno lo stacco del motore quando supera certi valori, non a caso questo succede pochi minuti dopo l'utilizzo dell'ely e difatti insistendo col farlo sollevare lo stacco aumenta sempre di più fin quando non lo fermo e scende la temperatura.
Anche secondo me è un fatto di temperatura.
Ho notato,ed ho lo stesso motore, che lasciandolo 2 minuti a raffreddare, il trex riparte più pinpante di prima.escludo garndi assorbimenti altrimenti la batteria si sarebbe scariicato.
Vado avanti con il fermarmi e ripartire per almeno 10 volte.
Io ho un regolatore della stessa marca RCS che consiglia il produttore e quindi escluderei anche varie cose tipo antici sbagliati....
Proverò a mettere un'aletta di raffredamento!!
Se avete idee fate sapere.
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 05, 23:53   #13 (permalink)  Top
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Citazione:
Originally posted by erupter@20 luglio 2005, 14:44
http://www.trextuning.com/450dh.php

Moooooooolto interessante!!!!!!

Non e' che per caso hai anche gli altri motori della serie tipo i 300 e i 400?
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 05, 00:17   #14 (permalink)  Top
Andreamugen
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Messaggi: n/a
Il regolatore avra' anche la protezione termica..ma state pur tranquilli che non e' normale che ogni 2 minuti dovete fermarvi e far raffreddare il tutto... metteteci un bel mega... un bel variatore... fate girare forte il motore e vedete che fate 10 minuti di 3d da paura come fa Corrado di helyup..
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Vecchio 21 luglio 05, 09:13   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-12-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 88
Come fa Corrado non credo ci riuscirete mai...
...ma sicuramente con un Mega ed un Jazz andrete molto più forte!!!

ciao

Valerio
Riccio80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 05, 10:03   #16 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
ieri sera ho fatto delle prove con il mio 450DH ed ho notato che a bassi giri il regolatore si scalda tantissimo ma con il gas al 50/60% è notevolmente più basso.
Proverò a rivedere le varie curve del motore.
Penso comunque di mettere un'aletta di raffreddamento sul regolatore.
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 05, 10:26   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Martinolupo
 
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Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
Scusatema cosa avevo scritto alcuni giorni fa??
Il regolatore non ama i carichi parziali. Provate a fsr girare un motore bruschless al minimo e a vuoto. Noterete che il regolatore si scalda tantissimo.
Impostatelo in modalità heli a circa 85-90% (parlando di una curva che va da 0 a 100, su alcune radio si va invece da -100 a +100 quindi il valore da impostare è ujn po piu basso) e fate in modo di raggiungere i giri che volete cambiando i pignoni.
Si guadagna cnhe qualcosa in efficenza aprendo il piu possibile il regolatore. Soltanto che se andate al 100% il regolatore nonha piu riserva per tenere i giri costanti.
Saluti
M
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
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