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Vecchio 22 ottobre 08, 14:00   #11 (permalink)  Top
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Ciao ginopilotino, non è che sono un gufo, lungi da me
Dai max sei un gufoooooooooooooooo!!!
Povero stefano, non puoi distruggere (anzi,mandare in fumo) in questo modo il suo mega-super entusiasmoooo...
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Vecchio 22 ottobre 08, 20:30   #12 (permalink)  Top
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Ciao ginopilotino, non è che sono un gufo, lungi da me, però ti annuncio che fra poco il CC ti lascerà e non si accenderà più.... più o meno dopo 20-30 voli
ciao
Macchese!
Spero di no, ma è capitato a te?? Vorrei sperare almeno che non succeda in volo, comunque ho letto su alcuni forum stranieri, che sono molto soddisfatti, è la prima volta che lo sento.

@ Alex le batterie scendono a 40 gradi, sono soddisfattissimo, se guardi nei grafici che ho postato tempo fa, i picchi sono solo in caso di cambio violento di passo e per un secondo, alcuni a 70 a e mediamente 50-60.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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Vecchio 22 ottobre 08, 21:33   #13 (permalink)  Top
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Ciao ginopilotino, non è che sono un gufo, lungi da me, però ti annuncio che fra poco il CC ti lascerà e non si accenderà più.... più o meno dopo 20-30 voli
ciao
Macchese!
hei ,ma non sono la serie HV ad avere questo problema?

gino ha quello normale o no!

ciao
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Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Vecchio 22 ottobre 08, 21:41   #14 (permalink)  Top
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Spero di no, ma è capitato a te?? Vorrei sperare almeno che non succeda in volo, comunque ho letto su alcuni forum stranieri, che sono molto soddisfatti, è la prima volta che lo sento.

@ Alex le batterie scendono a 40 gradi, sono soddisfattissimo, se guardi nei grafici che ho postato tempo fa, i picchi sono solo in caso di cambio violento di passo e per un secondo, alcuni a 70 a e mediamente 50-60.
Fra una decina di giorni le proviamo con il TREX 600 ESP, che ne dici di questo modello? A me entusiasma moltissimo, ne sono innamorato!
Mi ritrovo sulla "capa" Trex 700, Protos e Trex 600 ESP, tutti da provare nell'arco di 10 giorni..ehehhe sinceramente do via libera all'ultimo dei 3....Gli altri non hanno fretta..
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Vecchio 22 ottobre 08, 22:29   #15 (permalink)  Top
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Io sto provando un 85 HV su un Logo600;
sono a solo 4 voli.....ancora in fase di settaggio (Vstabi); quindi prematuro dare impressioni.
Vi tengo aggiornati!

per Maxxx;

Mentre mi tocco ti chiedo: succede in volo o in fase di accensione?

Enrico.
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H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
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Vecchio 22 ottobre 08, 23:17   #16 (permalink)  Top
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Al campo da me lo abbiamo montato tutti sul rex 600, siamo in 4 ad averlo, per ora nessun problema, tranne un amico che pare gli inneschi dei disturbi, non sappiamo però ancora se sia il regolatore, o qualche altro aggeggio elettronico.
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Vecchio 22 ottobre 08, 23:28   #17 (permalink)  Top
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A me personalmente è successo 2 volte, una in volo e una a terra, comunque se leggi i vari post anche su Runryder ti accorgerai che è successo almeno all'80% dei possessori.
P.S. a me su 2 regolatori HV110...
Ciao
Maxxx
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Vecchio 23 ottobre 08, 13:25   #18 (permalink)  Top
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A me personalmente è successo 2 volte, una in volo e una a terra, comunque se leggi i vari post anche su Runryder ti accorgerai che è successo almeno all'80% dei possessori.
P.S. a me su 2 regolatori HV110...
Ciao
Maxxx
Probabilmente, a tirargli troppo le penne...dopo un pò...Tirano le quoie!
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Vecchio 23 ottobre 08, 16:45   #19 (permalink)  Top
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Io sto provando un 85 HV su un Logo600;
sono a solo 4 voli.....ancora in fase di settaggio (Vstabi); quindi prematuro dare impressioni.
Vi tengo aggiornati!

per Maxxx;

Mentre mi tocco ti chiedo: succede in volo o in fase di accensione?

Enrico.
O mi sono portato dannatamente sfiga o non mi sono toccato abbastanza !!!

5° volo......in pieno settaggio, volato traslato normalissimo, 1900 rpm headSpeed, dopo neanche 3 min...SPENTA motore in volo;
Tentata e più o meno riuscita autororazione.......danni direi nulli.
(Motore, Esc, Batterie, appena tiepide)

Tentando di riaccendere il regolatore, questo non si setta e il Led emette 5 lampeggi che stando alle istruzione significa assenza di segnale radio....

Esaminerò questa possibilità che però mi sembra quasi impossibile!

Che faccio adesso ??????? 200 euro di regolatore ?????


Per MAXXX:

Anche i tuoi due emettevano 5 lampeggi?
Con il motore ORBIT 30-12HE che regolatore serve????? Il Kontronik mi sembra di avere capito che da problemi!!!

HELP!!!
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Vecchio 23 ottobre 08, 17:40   #20 (permalink)  Top
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Per MAXXX:

Anche i tuoi due emettevano 5 lampeggi?
Con il motore ORBIT 30-12HE che regolatore serve????? Il Kontronik mi sembra di avere capito che da problemi!!!

HELP!!!
Ragazzi, dopo questa, vendo numeri del superenalotto in privato ovviamente
Ovviamente mi dispiace per te Enrico, ma lo sapevo, io questa estate sono diventato matto, i CC funzionano bene ma a un certo punto smettono di esistere, infatti come è successo anche a te, non emettono più suoni e lampeggiano muti, se lo rimandi alla CC in america ti costa 60 euro di spedizione, loro te lo riparano gratis ma poi va a morire di nuovo dopo un pò di voli...
Con il 30-12HE puoi provare con un regolatore scorpion 130A ma non sò se sono già in commercio. Io al momento stò volando con un motore scorpion HK 4025 da 740 KW e col il regolatore Kontronik 55-10-32 con un bel dissipatore sopra e lo alterno con lo scorpion commander da 130A sul quale stiamo provando delle nuove configurazioni di governor.

Ciao
Maxxx
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