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Vecchio 25 ottobre 08, 21:06   #51 (permalink)  Top
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lo diventerò....
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Vecchio 27 ottobre 08, 14:04   #52 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Napoli
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tipo di trasmissione.

Leggendo su ebay, i vari modelli da acquistare, ci sono modelli con trasmissione a cinghia, e altri a cardano.
Quale dei due modelli è meglio?
Quale mi consigliate di acquistare visto che ci sono un centianio di € di differenza?
è possibile cambiarla da cardano a cinghia e viceversa successivamente?
Ciao a tutti e grazie
FEd3ricO85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 17:51   #53 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Residenza: Bologna
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Citazione:
Originalmente inviato da FEd3ricO85 Visualizza messaggio
Leggendo su ebay, i vari modelli da acquistare, ci sono modelli con trasmissione a cinghia, e altri a cardano.
Quale dei due modelli è meglio?
Quale mi consigliate di acquistare visto che ci sono un centianio di € di differenza?
è possibile cambiarla da cardano a cinghia e viceversa successivamente?
Ciao a tutti e grazie
i ricambi, mi dicono, costano, ma io sono un ammiratore di questo:
LOGO 10
di cui si dice sia di stabilità eccezionale e qualità superba.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 19:02   #54 (permalink)  Top
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L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
interessante

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
i ricambi, mi dicono, costano, ma io sono un ammiratore di questo:
LOGO 10
di cui si dice sia di stabilità eccezionale e qualità superba.

Io mi sono già studiato il manuale del Logo 1o e presenta
delle soluzioni di montaggio abbastanza piacevoli da realizzare
il design del telaio è anche ambizioso .

Classico modello realizzato con gli stampi la cui materia prima
ha costi estremamente contenuti.

Senza mettere in dubbio le qualità di volo del Logo 10
in caso di Crush cambia di molto i suoi connotati.

Lo sconsiglierei a chiunque non abbia soldi "in avanzo!"

Un Sjm 500 costa sicuramente meno ma con la sua struttura
in carbonio se dovesse scontrarsi con un logo 10 lo farebbe a
fettine.

bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 19:19   #55 (permalink)  Top
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L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
non sono fatti miei...

Citazione:
Originalmente inviato da FEd3ricO85 Visualizza messaggio
non è questione di costo, è questione di dilazionare le spese.
Se io oggi spendo 300 domani altri 300 e dopodomani altri 300
mi troverò tra 3 gg ad aver acquistato un elicottero di 900€ però dilazionato per 3 volte.
Oltre a dilazionare 900 euro .....hai pensato ai costi del carburante
di un T-REX 600 Nitro ????

Come primo elicottero mi sembra pure abbastanza pericoloso all' inizio
ci sono anche maggiori possibilità di scavare delle discrete buche!

Bohhhhhhhh!!!
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 19:35   #56 (permalink)  Top
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L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Io mi sono già studiato il manuale del Logo 1o e presenta
delle soluzioni di montaggio abbastanza piacevoli da realizzare
il design del telaio è anche ambizioso .

Classico modello realizzato con gli stampi la cui materia prima
ha costi estremamente contenuti.

Senza mettere in dubbio le qualità di volo del Logo 10
in caso di Crush cambia di molto i suoi connotati.

Lo sconsiglierei a chiunque non abbia soldi "in avanzo!"

Un Sjm 500 costa sicuramente meno ma con la sua struttura
in carbonio se dovesse scontrarsi con un logo 10 lo farebbe a
fettine.

Secondo me in caso di crash la sua forma a uovo di pasqua dovrebbe essere abbastanza resistente, almeno mi dà quell'idea lì: bisognerebbe chiedere a qualcuno che l'ha sassato contro un muro.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 22:30   #57 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 259
perfetto, parliamo dei consumi di questo t-rex 600 nitro e dei costi a lt del carburante.
Al momento mi diverto con un walkera 22e

Cmq tornando a noi, visto che sono estraneo a questa materia a mi accingo alle prime armi, quanto costa il carburante al lt, e quanto consuma questo t-rex 600 nitro?
Qualcuno mi sa dare delucidazioni in base a ciò?
ciauuuu
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Vecchio 27 ottobre 08, 22:43   #58 (permalink)  Top
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L'avatar di Harryflex
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
i ricambi, mi dicono, costano, ma io sono un ammiratore di questo:
LOGO 10
di cui si dice sia di stabilità eccezionale e qualità superba.
Spero tu ti riferisca al Logo 10 3D, il Logo 10 (e basta) è bruttino.
Comunque, si, è vero il logo 10 3D è veramente eccezionale, io lo vedo volare spessissimo, un mio amico ce l'ha e lo porta sempre al campo.
E' veloce, silenziosissimo, e molto leggero. Vola con le 6S.

Però a questo punto andrei direttamente sul Logo 500 3D (il suo successore).
Ormai il Logo 10 3D è un po' datato. Anche se ripeto, ottimo.

Alberto
Harryflex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 01:14   #59 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Harryflex Visualizza messaggio
Spero tu ti riferisca al Logo 10 3D, il Logo 10 (e basta) è bruttino.
Comunque, si, è vero il logo 10 3D è veramente eccezionale, io lo vedo volare spessissimo, un mio amico ce l'ha e lo porta sempre al campo.
...Io ne ho avuti 2, e mi hanno fatto innamorare entrambi...Come potrei parlarne male!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 20:53   #60 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 259
quindi per quanto riguarda a consumi qualcuno mi sa indicare più o meno quanto consuma sta belva???
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