20 ottobre 08, 09:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Kit Upgrade gratuito x il protos; come ?
Ciao; Ho sentito parlare di un kit di upgrade per il protos msh; è vero che è disponibile anche gratuitamente presso la ditta od il rivenditore da cui si è acquistato il modello stesso ? Mi scuso se ne avete gia' parlato; eventualmente mi indirizzate verso il thread corretto ? Ciau; Roberto. |
24 ottobre 08, 23:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
strano che Corrado non ti risponda , con me è stato molto cordiale e disponibile , non per lodare ma penso che sia molto professionale , potrebbe essere impegnato ma vedrai che ti risponde.
__________________ CIAO ..............:G.G |
25 ottobre 08, 00:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Credo (ma dovrebbero confermarlo da MSH) che per evitare di dare Kit agggggratiss da quì all'infinito, abbiano deciso di farli contati e darli tutti ai negozianti e solo in base al numero di kit che hanno venduto ad ogni negozio. Penso che se non avessero fatto così, chiunque faccia un buco per terra, metà dei ricambi (vedi ad esempio l'albero principale o la scatola di coda) non li comprerebbe più perchè chiederebbe un kit gratis e solo la parte restante dei ricambi necessari. |
25 ottobre 08, 10:51 | #5 (permalink) Top |
|
Scusa ma che dici ? I lkit io l'ho comprato da msh direttamente; il titolare o i responsabili non mi hanno mai risposto; neanche quando chiesi il kit upgrade della coda..mai sentiti. Ho anche sentito Corrado al cellulare chiamandolo una volta, proprio a proposito del kit upgrade di coda, pero' nisba., l'ho dovuto prendere da helygo. Tutti ne parlano bene di Corrado, evidentemente si mette problematiche di cui sono all'oscuro, oppure non ha tempo da dedicarmi. Se tornassi indietro mai prenderei l'eli da lui, sicuro. Ciao, Roberto Lasio. |
25 ottobre 08, 19:00 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il kit upgrade l'ho ricevuto gratis; mentre il kit upgrade della coda l'ho (giustamente per helygo) pagato anche se sarebbe dovuto essere gratuito se non sbaglio.. E' per me fastidioso che da parte tua io non abbia mai ricevuto una risposta; ho preso l'eli da te e devo chiedere i kit gratuiti da helygo..nsomma non proprio corretto.. Ciau; Roberto Lasio. | |
Bookmarks |
| |