Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 08, 10:57   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Ciomunque per chiudere..

Salve,
Per farla breve un riassuntino dei fatti in ordine temporale, e poi chiudo con sto thread onde evitare flames o altre degenerazioni tipiche:

1) Venuto a conoscenza del kit gratuito, chiedo alla msh, circa un mese fa', tramite email se me lo possono spedire, mi rivolgo a loro direttamente perche' l'eli l'ho preso da loro.

2) Nessuna risposta; nel frattempo rompo l'eli e come sempre chiedo i pezzi a Fausto di hely-go.

3) Visto Che non ho nessuna risposta da msh, chiedo a Fausto se sa' qualcosa di questi pezzi, mi risponde che si esistono e che sono gratuiti, devo solamente pagare le spese di spedizione, e lui inviera' i miei dati alla ditta, per evitare doppi o tripli upgrade a gratis..faccio notare a Fausto che " ..corrado come sempre non mi risponde, neanche quando chiesi l'upgrade per la coda.." che infatti ho acquistato sempre dalla stessa ditta..

4) Mi arriva a casa il collo con i ricambi, e noto che è stato inserito anche il kit gratuito, prontamente ringrazio fausto per questo.

tra il punto 2) ed il punto 3) inizio questo thread..il resto è storia..

Ciao e buoni voli a tutti..

Roberto Lasio.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 11:18   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Non capisco dove sia il problema, Hely-go ha gestito il problema per conto nostro. Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Spesso lo facciamo con i venditori.

Comunque dopo questa esperienza ci guarderemo bene in futuro dal fornire pezzi gratuiti ai nostri clienti onde evitare spiacevoli lamentele come questa.

saluti,

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 11:23   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Non capisco dove sia il problema, Hely-go ha gestito il problema per conto nostro. Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Spesso lo facciamo con i venditori.

Comunque dopo questa esperienza ci guarderemo bene in futuro dal fornire pezzi gratuiti ai nostri clienti onde evitare spiacevoli lamentele come questa.

saluti,

Corrado
una lamentela è sufficiente per voi a cancellare le lodi e i ringraziamenti e l'apprezzamento di tantissimi altri? 'mmazza se siete cattivi
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 11:30   #24 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Purtroppo non è la prima e non sarà neanche l'ultima, a questo aggiungi che tantissimi hanno richiesto il kit 3-4 volte a negozi diversi per avere il ricambio.

Per noi gestire il tutto è stato uno sforzo notevolissimo sia in risorse umane che finanziarie, se questi sono i risultati, faremo come tutti gli altri, un bel kit a pagamento e via.

Corrado
Vecchio 27 ottobre 08, 11:40   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Purtroppo non è la prima e non sarà neanche l'ultima, a questo aggiungi che tantissimi hanno richiesto il kit 3-4 volte a negozi diversi per avere il ricambio.

Per noi gestire il tutto è stato uno sforzo notevolissimo sia in risorse umane che finanziarie, se questi sono i risultati, faremo come tutti gli altri, un bel kit a pagamento e via.

Corrado
Quoto in pieno.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 13:51   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
...Pensavo comunque che i kit upgrade msh per il protos li producesse la Align..

Ciaux;
Roberto Lasio.
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 13:56   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:

saluti,

Corrado
A si ? ha gestito il problema per conto vostro e IO che caspita ne so ? non c'è l'hai fatta ad inviare due righine con una email ?
Subito ad offendersi manco ti avessi fatto non so quale sgarbo..sei nel mercato ed io mi lamento per come non hai MAI comunicato con me e, presumo, con molti altri clienti a questo punto. E che diamine..ci metti poco ad offenderti..i complimenti per quel che hai creato te li hanno fatti in molti e mi ci aggiungo anche io, pero' potresti migiorare un pelino nella gestione dei contatti con i clienti, quelli privati intendo.

Saluti,
Roberto Lasio.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 14:33   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Non mi sono mica offeso, constato semplicemente che un'azione come la nostra non si può fare. Troppo impegno da parte nostra e troppo scarsa la comprensione degli utenti. Tutto qui, senza offesa alcuna.

Corrado
Vecchio 27 ottobre 08, 15:00   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2005
Citazione:
Non mi sono mica offeso, constato semplicemente che un'azione come la nostra non si può fare. Troppo impegno da parte nostra e troppo scarsa la comprensione degli utenti. Tutto qui, senza offesa alcuna.

Corrado
per il troppo impegno, l'immagino (forse), ma è un valore aggiunto che aumenta, e non di poco, il gradimento del prodotto.
per la comprensione degli utenti, sul totale c'è sempre qualcuno che si lamenta, anche in buona fede; è fisiologico, e vale per tutti i prodotti, nuovi o vecchi, validi o scadenti, che siano ben supportati o meno.
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 20:53   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:

Corrado
Mi spiace che momentaneamente hai costatato quando detto!!
Ma un prodotto che è seguito cosi nello sviluppo dal suo ideatore volerà Alto !
Perché le impressioni son relative i fatti restano e sono evidenti in questo modello !!
I miei complimenti personali e sinceri a tutto l’operato!
Da parte di un Eli modellista appassionato!!!

Bookmarks