27 ottobre 08, 10:57 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Ciomunque per chiudere..
Salve, Per farla breve un riassuntino dei fatti in ordine temporale, e poi chiudo con sto thread onde evitare flames o altre degenerazioni tipiche: 1) Venuto a conoscenza del kit gratuito, chiedo alla msh, circa un mese fa', tramite email se me lo possono spedire, mi rivolgo a loro direttamente perche' l'eli l'ho preso da loro. 2) Nessuna risposta; nel frattempo rompo l'eli e come sempre chiedo i pezzi a Fausto di hely-go. 3) Visto Che non ho nessuna risposta da msh, chiedo a Fausto se sa' qualcosa di questi pezzi, mi risponde che si esistono e che sono gratuiti, devo solamente pagare le spese di spedizione, e lui inviera' i miei dati alla ditta, per evitare doppi o tripli upgrade a gratis..faccio notare a Fausto che " ..corrado come sempre non mi risponde, neanche quando chiesi l'upgrade per la coda.." che infatti ho acquistato sempre dalla stessa ditta.. 4) Mi arriva a casa il collo con i ricambi, e noto che è stato inserito anche il kit gratuito, prontamente ringrazio fausto per questo. tra il punto 2) ed il punto 3) inizio questo thread..il resto è storia.. Ciao e buoni voli a tutti.. Roberto Lasio. |
27 ottobre 08, 11:18 | #22 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Non capisco dove sia il problema, Hely-go ha gestito il problema per conto nostro. Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Spesso lo facciamo con i venditori. Comunque dopo questa esperienza ci guarderemo bene in futuro dal fornire pezzi gratuiti ai nostri clienti onde evitare spiacevoli lamentele come questa. saluti, Corrado |
27 ottobre 08, 11:23 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
27 ottobre 08, 11:30 | #24 (permalink) Top |
|
Purtroppo non è la prima e non sarà neanche l'ultima, a questo aggiungi che tantissimi hanno richiesto il kit 3-4 volte a negozi diversi per avere il ricambio. Per noi gestire il tutto è stato uno sforzo notevolissimo sia in risorse umane che finanziarie, se questi sono i risultati, faremo come tutti gli altri, un bel kit a pagamento e via. Corrado |
27 ottobre 08, 11:40 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
27 ottobre 08, 13:56 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Subito ad offendersi manco ti avessi fatto non so quale sgarbo..sei nel mercato ed io mi lamento per come non hai MAI comunicato con me e, presumo, con molti altri clienti a questo punto. E che diamine..ci metti poco ad offenderti..i complimenti per quel che hai creato te li hanno fatti in molti e mi ci aggiungo anche io, pero' potresti migiorare un pelino nella gestione dei contatti con i clienti, quelli privati intendo. Saluti, Roberto Lasio. | |
27 ottobre 08, 14:33 | #28 (permalink) Top |
|
Non mi sono mica offeso, constato semplicemente che un'azione come la nostra non si può fare. Troppo impegno da parte nostra e troppo scarsa la comprensione degli utenti. Tutto qui, senza offesa alcuna. Corrado |
27 ottobre 08, 15:00 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
per la comprensione degli utenti, sul totale c'è sempre qualcuno che si lamenta, anche in buona fede; è fisiologico, e vale per tutti i prodotti, nuovi o vecchi, validi o scadenti, che siano ben supportati o meno. | |
27 ottobre 08, 20:53 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma un prodotto che è seguito cosi nello sviluppo dal suo ideatore volerà Alto ! Perché le impressioni son relative i fatti restano e sono evidenti in questo modello !! I miei complimenti personali e sinceri a tutto loperato! Da parte di un Eli modellista appassionato!!! | |
Bookmarks |
| |