Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 08, 00:06   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kikkox Visualizza messaggio
La serieta' e' fondamentale!
Secondo me ce ne son altre ben piu' inutili...
Ma ragazzi non vi va mai bene niente? per assurdo stravanato può anche stare sulle scatole a Corrado così a pelle però ha avuto il kit come tutti e lo ha avuto gratis come tutti in tutto il mondo!
Se non è serietà questa quale sarebbe la serietà? cosa volete di più? che vi si regali un modello? che ve lo si venga a montare a casa? non esageriamo.In america a Corrado hanno fatto i ponti d'oro! sono increduli al fatto che hanno ricevuto gli update gratis! ormai è venerato e qui solo perchè non ha dato gli update "di persona" lo si critica.non diventiamo ridicoli e siamo oggettivi.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 00:26   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Ma ragazzi non vi va mai bene niente? per assurdo stravanato può anche stare sulle scatole a Corrado così a pelle però ha avuto il kit come tutti e lo ha avuto gratis come tutti in tutto il mondo!
Se non è serietà questa quale sarebbe la serietà? cosa volete di più? che vi si regali un modello? che ve lo si venga a montare a casa? non esageriamo.In america a Corrado hanno fatto i ponti d'oro! sono increduli al fatto che hanno ricevuto gli update gratis! ormai è venerato e qui solo perchè non ha dato gli update "di persona" lo si critica.non diventiamo ridicoli e siamo oggettivi.
Boh forse sono io "diverso" e poco flessibile ...
Di solito io mi rivolgo nel negozio dove acquisto i prodotti,non da altri..questi si che potrebbero non rispondermi visto che non ho acquistato da loro....

Se poi ci sono delle antipatie di "mezzo" beh e' un altro discorso...

Non vorrei che fossi considerato un "anti" Protos visto che ce l'ho pure io....
kikkox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 00:33   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
ha avuto il suo kit? si . quindi polemica inutile .

l'antipatia era un ipèotesi assurda....una estremizzazione non una

constatazione o affermazione!!!
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 12:14   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
ha avuto il suo kit? si . quindi polemica inutile .

l'antipatia era un ipèotesi assurda....una estremizzazione non una

constatazione o affermazione!!!
E' inutile la tua di polemica.

Se acquisto il kit da msh, dovrebbe essere questa ditta a fornirmi eventuali kit upgrade e/o assistenza; in America si usa cosi'.

ma si sa' qui siamo in Italia e anche le persone serie a volte si adeguano.

Cmq. in tutta sta storia un plauso a Hely - go, il cui staff si è dimostrato molto serio, molto americano in tutto...

Ciao belli;
Roberto Lasio.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 12:48   #15 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Stravanato non vorrei contraddirti ma guarda che probabilmente se hai risolto attraverso un negoziante è perchè Corrado ci ha messo del suo.
Di Corrado si può dire di tutto, leggendo sul barone le varie discussioni ne hai le prove, magari è intransigente e poco incline ad ascoltare chi dice sciocchezze (e chi non lo è?) ma di certo non si può parlare di Lui come persona scorretta.
Del resto a memoria d'uomo, non ricordo nessun altro produttore che si sia prodigato nei confronti dei suoi clienti come ha dimostrato di fare MSH.

come sempre è più facile parlar male che parlar bene delle persone, oppure si tende a dimenticare ciò che di buono viene fatto perchè diventa atto dovuto....e non è bello
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 13:36   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Stravanato scusami, ma i kit di update li produciamo noi. Che tu lo ottenga direttamente da MSH oppure attraverso un rivenditore cosa cambia?
Hely-go dove pensi che prenda i kit di aggiornamento?

saluti,

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 14:16   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
E' inutile la tua di polemica.

Se acquisto il kit da msh, dovrebbe essere questa ditta a fornirmi eventuali kit upgrade e/o assistenza; in America si usa cosi'.

ma si sa' qui siamo in Italia e anche le persone serie a volte si adeguano.

Cmq. in tutta sta storia un plauso a Hely - go, il cui staff si è dimostrato molto serio, molto americano in tutto...

Ciao belli;
Roberto Lasio.
Vecchio 26 ottobre 08, 16:21   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Stravanato scusami, ma i kit di update li produciamo noi. Che tu lo ottenga direttamente da MSH oppure attraverso un rivenditore cosa cambia?
Hely-go dove pensi che prenda i kit di aggiornamento?

saluti,

Corrado
Corrado, il problema non è che non ho ricevuto il kit; il problema è che me lo ha fornito hely-go, DOPO essermi lamentato che tu come al solito, almeno con me non mi hai mai inviato niente e tantomeno risposto.
La puleggia della coda doveva essere gratuita ? io l'ho avuta a pagamento e sempre da hely-go; sto ancora aspettando la tua, dopo averti inviato una prima email e dopo averti anche telefonato al cell.
Mi va bene anche cosi', ma potresti anche dirmi "gentile sig. Lasio si rivolga alla hely.go che saranno lieti di fornire il kit in questione per nostro conto".

Pensavo comunque che i kit upgrade msh per il protos li producesse la Align..

Ciaux;
Roberto Lasio.
Vecchio 27 ottobre 08, 00:06   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Corrado, il problema non è che non ho ricevuto il kit; il problema è che me lo ha fornito hely-go, DOPO essermi lamentato che tu come al solito, almeno con me non mi hai mai inviato niente e tantomeno risposto.
La puleggia della coda doveva essere gratuita ? io l'ho avuta a pagamento e sempre da hely-go; sto ancora aspettando la tua, dopo averti inviato una prima email e dopo averti anche telefonato al cell.
Mi va bene anche cosi', ma potresti anche dirmi "gentile sig. Lasio si rivolga alla hely.go che saranno lieti di fornire il kit in questione per nostro conto".

Pensavo comunque che i kit upgrade msh per il protos li producesse la Align..

Ciaux;
Roberto Lasio.
Questa discussione mi sembra assurda e allo stesso tempo increbile !
Un azienda produttrice (che non è un negozio aperto al pubblico) comunica che a fine settembre rilascerà un Kit d'aggiornamento (che non è un Kit upgrade) GRATUITAMENTE a tutti i clienti "attraverso i soli canali (la rete di negozi che vende al pubblico).
C'è chi ha ricevuto il kit GRATUITAMENTE ma si lamenta lo stesso !!!!

Io credo che questa sia una delle ragioni per cui la società in cui viviamo stà andando a gambe all'aria !!!!!

Leggendo il primo mesaggio del giorno 20 si legge:
"Ho sentito parlare di un kit di upgrade per il protos msh; è vero che è disponibile anche gratuitamente presso la ditta od il rivenditore da cui si è acquistato il modello stesso ? Mi scuso se ne avete gia' parlato; eventualmente mi indirizzate verso il thread corretto ?"

Poi, dopo solo quattro giorni si legge :
"Trovato;
Ho ricevuto il kit upgrade dalla Helygo assieme ad altri ricambi, visto che Corrado nonostante abbia preso il kit protos da lui; non mi rispondeva..."

Ebbene questa persona si lamenta perchè ha dovuto attendere ben 4 giorni per avere un Kit gratis.

Nell'azienda per la quale lavoro, se un cliente ad esempio delle sedi estere richiede la sostituzione di un pezzo difettoso :
Deve dare il pezzo difettoso al negoziante che glielo ha venduto
Il negoziante lo deve dare all'agente da cui è seguito
L'agente lo deve rendere alla nostra sede estera
LA nostra sede estera lo rimanda da noi (casa madre) in Italia.
Il pezzo viene sottoposto a collaudi e verifiche.
Solo sei il pezzo risulta non manomesso non mal utilizzato /installato /impiegato, allora diamo autorizzazione a consegnare un pezzo nuovo in sostituizone al cliente finale.
Tempo medio: 20/30 giorni.

Questo forse avrebbe dovuto fare MSH.
Farsi mandare dagli utenti i pezzi "vecchi" a riprova di essere possessori di un Protos non ancora upgradato.
Solo al ricevimento dei pezzi e loro verifica autorizzare il negoziante al rilascio del kit.

Questo sarebbe stato un comportamento logico.
Solo che gli utenti sarebbero rimasti con i loro modelli smontati e senza pezzi per diversi giorni.

Eppure c'è chi si lamenta !
Pazzesco.

Come se dove lavoro (siamo un 'industria) potessero venire in qualunque momento gli utenti finali a farci richieste di qualsiasi tipo !!!!
PEr questo ci sono i nostri agenti e tutta la rete commerciale profumatamente pagata mediante percentuali sul venduto, provvigioni e premi a fine anno.
Se dovessimo farlo noi presso la nostra sede, l'azienda in breve tempo si paralizzerebbe, oppure dovremmo creare un'apposita struttura e pagare del personale per occuparsi di chiunque possa capitare da un momento all'altro in azienda.
Tutto questo avrebbe però pesantissimi costi che inciderebbero poi sui costi dei prodotti !
Noi dobbiamo occuparci di progetti, acquisti materie prime, produzioni, stampi, attrezzature, cataloghi, listini, scorte di magazzino, rotazioni di magazzino, distribuzione alla rete commerciale, problematiche delle sedi estere, discussioni e progetti con altre industrie nostre clienti, grossissimi clienti esteri, contenziosi e situazioni di pagamenti insoluti, brevetti, e mille altre cose che non riusciremmo a fare se qualunque utente finale potesse entrare da noi a chiederci qualcosa.
Io non credo che la MSH abbia le dimensioni e la struttura dell'azienda per cui lavoro. Ciò non toglie che le problematiche sono simili per qualunque produttore.

Saluti
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 10:44   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Questa discussione mi sembra assurda e allo stesso tempo increbile !
Un azienda produttrice (che non è un negozio aperto al pubblico) comunica che a fine settembre rilascerà un Kit d'aggiornamento (che non è un Kit upgrade) GRATUITAMENTE a tutti i clienti "attraverso i soli canali (la rete di negozi che vende al pubblico).
C'è chi ha ricevuto il kit GRATUITAMENTE ma si lamenta lo stesso !!!!

R: La Msh vende anche al pubblico, io l'eli l'ho acquistato da loro. Se fosse come dici tu, Corrado o chi per lui avrebbe dovuto rispondere: ivolgiti ad un rivenditore, invece non mi ha risposto niente.

Io credo che questa sia una delle ragioni per cui la società in cui viviamo stà andando a gambe all'aria !!!!!

R. Esagerato...

Leggendo il primo mesaggio del giorno 20 si legge:
"Ho sentito parlare di un kit di upgrade per il protos msh; è vero che è disponibile anche gratuitamente presso la ditta od il rivenditore da cui si è acquistato il modello stesso ? Mi scuso se ne avete gia' parlato; eventualmente mi indirizzate verso il thread corretto ?"

Poi, dopo solo quattro giorni si legge :
"Trovato;
Ho ricevuto il kit upgrade dalla Helygo assieme ad altri ricambi, visto che Corrado nonostante abbia preso il kit protos da lui; non mi rispondeva..."

Ebbene questa persona si lamenta perchè ha dovuto attendere ben 4 giorni per avere un Kit gratis.

R: Senti Carissimo; mai lamentato per questo: ti ho gia' detto che mi lamento per la mancanza di comunicazione con Corrado. o msh.

Nell'azienda per la quale lavoro, se un cliente ad esempio delle sedi estere richiede la sostituzione di un pezzo difettoso :
Deve dare il pezzo difettoso al negoziante che glielo ha venduto
Il negoziante lo deve dare all'agente da cui è seguito
L'agente lo deve rendere alla nostra sede estera
LA nostra sede estera lo rimanda da noi (casa madre) in Italia.
Il pezzo viene sottoposto a collaudi e verifiche.
Solo sei il pezzo risulta non manomesso non mal utilizzato /installato /impiegato, allora diamo autorizzazione a consegnare un pezzo nuovo in sostituizone al cliente finale.
Tempo medio: 20/30 giorni.

R. E i clienti non si lamentano o lavori in regime di monopolio ?

Questo forse avrebbe dovuto fare MSH.
Farsi mandare dagli utenti i pezzi "vecchi" a riprova di essere possessori di un Protos non ancora upgradato.
Solo al ricevimento dei pezzi e loro verifica autorizzare il negoziante al rilascio del kit.

R: La Msh dovrebbe comunicare di piu' con i propri clienti privati che acquistano direttamente da loro. Come le ditte serie Usa. (ma anche alcune italiane.)

Questo sarebbe stato un comportamento logico.
Solo che gli utenti sarebbero rimasti con i loro modelli smontati e senza pezzi per diversi giorni.

Eppure c'è chi si lamenta !
Pazzesco.

R: Incredibile..da non credere..

Come se dove lavoro (siamo un 'industria) potessero venire in qualunque momento gli utenti finali a farci richieste di qualsiasi tipo !!!!

R. Se avete una sezione dedicata all'utente finale, come ad esempio la msh,
con tanto sito ecommerce, lo credo che dovresti seguirli..altrimenti credo ti sfugga qualcosa..

PEr questo ci sono i nostri agenti e tutta la rete commerciale profumatamente pagata mediante percentuali sul venduto, provvigioni e premi a fine anno.

R. Interessante; una grande azienda..ma quanti capannoni ha ?

Se dovessimo farlo noi presso la nostra sede, l'azienda in breve tempo si paralizzerebbe, oppure dovremmo creare un'apposita struttura e pagare del personale per occuparsi di chiunque possa capitare da un momento all'altro in azienda.

R. Hai toccato il centro..bravino; dopo molto ci sei arrivato..

Tutto questo avrebbe però pesantissimi costi che inciderebbero poi sui costi dei prodotti !

R. Incredibile, una lezioncina spiccia spiccia di internal menagement..wow..

Noi dobbiamo occuparci di progetti, acquisti materie prime, produzioni, stampi, attrezzature, cataloghi, listini, scorte di magazzino, rotazioni di magazzino, distribuzione alla rete commerciale, problematiche delle sedi estere, discussioni e progetti con altre industrie nostre clienti, grossissimi clienti esteri, contenziosi e situazioni di pagamenti insoluti, brevetti, e mille altre cose che non riusciremmo a fare se qualunque utente finale potesse entrare da noi a chiederci qualcosa.
Io non credo che la MSH abbia le dimensioni e la struttura dell'azienda per cui lavoro. Ciò non toglie che le problematiche sono simili per qualunque produttore.

Saluti

Ciao,
Roberto Lasio.
Rispondi

Bookmarks