![]() |
protos ????? Ciao a tutti , oggi al campo insieme a amici ho testato il mio protos , ma.....:( 1 minuto di hovering , atterraggio ,piccole correzioni , di nuovo gas ........ il motore inchiodato :( nessun preavviso di cedimento nessun rumore strano , è possibile che il motore sia passato a vita migliore ?:unsure: monto reg scorpion 90 motore di scatola servi 9650 sul piatto , giro 401 con servo 9254 |
cioè?come inchiodato? Hai provato a vedere se il regolatore fa girare un motore diverso! Cioè voglio dire non è chiaro detto cosi possono essere rotti o regolatore o motore! Hai fatto delle prove con Test su motore!? ciao |
ho provato a staccare il motore ma non riuscivo neanche a farlo girare con le mani:huh: |
|
la sparo... ..possibile che ti sia entrato qualcosa, un sassolino o qualche cosa nel motore attraverso le fessure di raffreddamento?.. a me era capitato col motore di un 450s.. stessa dinamica. sicuramente msh ti saprà aiutare. facci sapere! Ciaz |
non penso , il motore è fatto in modo che impedisce l'ingresso di pietroline e porcheria varia , adesso MSH mi ha chiesto di spedirlo a loro per verificare cosa può essere successo , MOLTO PROFESSIONALI ,:rolleyes: GRANDE !!!!!! non so quante ditte ti contattano così velocemente e sono presenti in un forum !!!! |
Non capisco certe ingenuità e fiducie cieche che quanto scritto nel manuale venga fatto sempre e fatto da tutti. Ma a MSH non conviene dare un tubettino in ottone pretagliato a misura da infilare sull'albero motore e che faccia da distanziale tra motore e supporto del pignone ? Anche volendo gli utenti non potranno come ora serrare il porta pignone troppo in basso e che va poi inevitabilmente a gripparsi sul supporto in alluminio del motore. Sbaglio ? Questo potrebbe anche non essere il caso, ma prima o poi qualcuno lo farà...... |
Rik siamo ancora + avanti, i nuovi portapignone hanno i distanziali integrati. Corrado |
Citazione:
Grazie Heliup |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002