![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti Dopo parecchi voli (penso una cinquantina) il mio eli (DF4) ha un problema: Nonostante le batterie appena caricate non si alza più di 20cm. Le batterie non dovrebero essere la causa in quanto una di queste ha solo un paio di voli e l'altra andava benissimo. Sospetto il motore principale anche se non sono sicuro. Il motore, un 370 penso, gira regolarmente e non ha rumori strani, ne giochi. Possibile che sia "spompato"? Questi motori quando invecchiano hanno un comprtamento di questo tipo? Insomma, è classica di questi motorini, la perdita di potenza, prima della "fine"? Nella sigla del motore c'è, oltre ad altre lettere, il numero 370, qualcuno lo ha mai cambiato con un motore compatibile? per esempio uno speed 370 Un venditore mi ha proposto il motore dell'ESKY codice SK010 A andrà bene?? Da un lato vorrei cambiare il motore senza rimettere un ricambio originale (bassa qualità) dall'altro vorrei avere qualche garamzia di funzionamento. Grazie a chi mi darà informazioni...........e anche agli altri...... ciao Filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
dite che questo E-MOTOR SUPER 370 possa andare bene? http://www.elleemmeshop.com/model2/m...bbe_emotor.htm .............. qualcuno mi potrebbe spiegare, per favore, cosa significano le sigle sui motori............ 280, 300, 330, 370, 400,,,,,,etc etc,,,,,,,,,, e quali parametri bisogna comparare per scegliere un motore ? ciao e grazie ancora filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
non prendere il 400 che funziona, assorbe troppa corrente, ho provato a cambiare diversi pignoni 9 11 13 ma non si alza + di 10 cm ![]()
__________________ Il mio sito |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
montare un motore .40 su un CORSAIR progettato per un motore .25 | elnardo83 | Categoria Rc-Combat | 5 | 24 settembre 07 13:05 |
Motore Medusa 2800kv vs Motore Align 3550kv | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 19 giugno 06 20:45 |