17 ottobre 08, 03:05 | #1 (permalink) Top |
User | Regolatore non rivela posizione motore!Hyperion 50 A
Regolatore non rivela più la posizione del motore! Regolatore Hyperion 50 A Vi è mai capitato che il regolatore non rivela più la posizione della cassa rotante e fa solo traballare il motore? Il mio regolatore Hyperion ora ha molte ore di volo alle spalle ma non lho mai mal trattato!! Si son presentati da prima degli stacchi ! Ho cambiato motore . oggi lultimo stacco in volo!3° Poi questa sera son andato per farlo ripartire per una prova nulla di fatto! Non imprime più forza al motore si muove a scatti poi riesce a partire dopo dei giri a scatti ma non va! A solo 9 mesi! Ciao |
17 ottobre 08, 08:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se hai gia' cambiato motore e sei sicuro che il motore e apposto, la risposta la sai gia'. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
17 ottobre 08, 22:12 | #5 (permalink) Top |
User |
Bè non credo che sia un problema di compatibilità!lo provato con quattro motore diversi! Poi a fatto volare i miei modelli per 9 mesi!con relativi motori Il regolatore si è rotto! I fattori sono due !!o si è rotto un finale dei tre quindi una fase non gli arriva! o la parte del regolatore che genera lalternata con relativo sfasamento! Ma in ogni modo Si è rotto! ciao ora mi an detto via mail HYperion Italia di portarlo dove l'ho preso qui a Roma G.B.Elettronica vediamo come va!? ciao |
17 ottobre 08, 22:56 | #8 (permalink) Top | |
User |
per non accoppia intendevo dire che non si sincronizza e quindi o è difettoso di fabbrica o nel tuo caso si è rotto in seguito Citazione:
| |
Bookmarks |
| |