Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 08, 18:35   #41 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
ooo mongolfino.....su sto forum sono troppo bravi con te...ogni volta che leggo un post interessante trac spunta un tuo intervento patetico e noioso!
io appongio il grande alex ...bastaaa hai rotto....
ciao Marc, come stai? tutto ok?
gradisci una tisana?
non essere cosi' morbido con me, so bene che merito un ben più duro trattamento.
vale optime! e... ovviamente: evviva il re, il re è nudo e align è l'unico costruttore di elimodelli della galassia.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 20:59   #42 (permalink)  Top
roblau
Guest

non vorrei entrare nel merito di una discussione per dire cosa e meglio o cosa e' peggio, anche perch' probabilmente non sarei in grado di giudicare , si dovrebbero fare dei test tecnici veri e non esporre solo senzazioni ed emozioni che provocano in noi i diversi modelli.
come gia discusso piu' volte in questo forum, align forse non sara' la migliore (cmq io il gaui 200 lo provato , molto stabile e preciso simile ad un 450, prossimamente lo proverò anche con il v stabi), ma di sicuro è il migliore rapporto prezzo qualità inoltre come ho gia ampliamente descritto in altri post, il post vendita e' fondamentale la ricambistica e' ovunque anche se a prezzi standard, ma la si trova ovunque, la facilita' di montaggio e manutenzione e' alla portata di tutti, concludo dicendo che si probabilmente sul mercato ce di meglio, ma a che prezzo? e sopratutto per quali pollici??? ovvero chi e' davvero cosi bravo da poter "giudicare" quale elicottero e' migliore? ultimamente o ci chiamiamo tutti riva di cognome oppure fino ad adesso di elicotteri non ci ho capito davvero niente...ma su questo ultimo punto forse avrei qualcosa da dire!
Vecchio 27 ottobre 08, 14:13   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
non vorrei entrare nel merito di una discussione per dire cosa e meglio o cosa e' peggio, anche perch' probabilmente non sarei in grado di giudicare , si dovrebbero fare dei test tecnici veri e non esporre solo senzazioni ed emozioni che provocano in noi i diversi modelli.
come gia discusso piu' volte in questo forum, align forse non sara' la migliore (cmq io il gaui 200 lo provato , molto stabile e preciso simile ad un 450, prossimamente lo proverò anche con il v stabi), ma di sicuro è il migliore rapporto prezzo qualità inoltre come ho gia ampliamente descritto in altri post, il post vendita e' fondamentale la ricambistica e' ovunque anche se a prezzi standard, ma la si trova ovunque, la facilita' di montaggio e manutenzione e' alla portata di tutti, concludo dicendo che si probabilmente sul mercato ce di meglio, ma a che prezzo? e sopratutto per quali pollici??? ovvero chi e' davvero cosi bravo da poter "giudicare" quale elicottero e' migliore? ultimamente o ci chiamiamo tutti riva di cognome oppure fino ad adesso di elicotteri non ci ho capito davvero niente...ma su questo ultimo punto forse avrei qualcosa da dire!
roblau...quello che voglio sostenere io..con il mio discorso è che bisogna smetterla di buttare m....a su elicotteri di altre marche e non mi voglio nemmeno fossilizzare su questi giudizi...sto solo dicendo che il migliore o peggiore non esiste..non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...e un align può essere tanto migliore nelle mani di uno quanto una ciofecha nella mani dell'altro....guarda caso il mondo del commercio ci offre più varianti di ogni settore e di ogni oggetto...dalle moto alle macchine..addirittura nelle corse cè chi va forte con le brigestone e chi va con le michelin...ma questo non significa che una è migliore dell'altra....e ripeto a mongolfino che la finisca di entrare in ogni discussione e far presente che il gaui è migliore...se lui si trova bene con il gaui c'è per esempio qualcun altro che vede solo align..e ancora qualcun altro che vede solo thunder tiger per esempio...ma ciò non significa che qualcuno è più intelligente o migliore di qualcun altro!

ragazzi ma voi capite come mai questo?
Twister CP Gold Ready To Fly RC Helicopter
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 14:48   #44 (permalink)  Top
Sospeso

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
....e ripeto a mongolfino che la finisca di entrare in ogni discussione e far presente che il gaui è migliore...se lui si trova bene con il gaui c'è per esempio qualcun altro che vede solo align..e ancora qualcun altro che vede solo thunder tiger per esempio...ma ciò non significa che qualcuno è più intelligente o migliore di qualcun altro!............
avevo risposto gentilmente e scherzosamente, ma...

visto l'andazzo degli ultimo (molti... troppi post)
- rifacendo gentilmente notare che NON entro in ogni post ma solo in quelli che danno errate indicazioni e /o sono spinti da promoter e/o da venditori +/- evidenti-
ti faccio notare che finche' stara' bene ai moderatori, continuero' a entrare in tutti i post che cxx mi pare.
Anche perche', ho decine di amici sul forum e in fondo, credo di star simpatico anche ad Alex, nonostante i nostri innumerevoli battibecchi.

Giusto per chiarire ho il gaui ma non me ne frega niente e io NON vedo solo Gaui, ma entro nei post e provoco appositamente coloro che vedono solo un marchio e cosi' facendo fanno scadere la qualità del forum e danno cattive informazioni a chi vuole iniziare.

==========
p.s.: questa è davvero ottima:
Tisana Antistress BIO Calmante Naturale [ID864] : Prodotti Tipici by ItalianFoodDirect, prodotti tipici della gastronomia italiana, cesti natalizi, vini, grappe
Vecchio 27 ottobre 08, 15:12   #45 (permalink)  Top
roblau
Guest

ma il discorso di chi vede solo un marchio spero non sia indirizzato nei mie confronti, anche perche' come ribadisco di sicuro ce qualcosa meglio di align ( non che io la sponsorizzi, ma avendo tutti i modelli align) ma nel mio caso per esempio il tutto e' nato dal fatto che secondo me sono modelli che vanno sia per il neofita che per l'esperto, prendono una vasta gamma di utenti, che poi possnao rimanere soddisfatti o no questo e' un altro discorso.
ci sono degli elicotteri che tecnicamente non vedeno proprio align , thunder t, gaui ecc ecc, ma sono prodotti di nicchia, ce poco da fare, io credo che una cosa buona, chi frequenta un po l'ambiente , la sappia riconoscere.
quando alle volte vado al campo e trovo i mie amici che viaggiano con modelli di grandezza pari ai miei, ma di costi notevolmente superiori, con particolari rilevanti, e li mettono in volo, ce poco da fare, la differenza si vede , e ti garantisco che non si tratta delle solite marche che si spartiscono la fascia media del mercato, e non per questo posso dire che non valgono nulla perche non si chiamano in un certo modo o perche non di mia proprieta!
un briciolo di "tendenza" verso una marca , verso un modello, ce sempre e' ovvio, ma dobbiamo anche avere il buon senso di riconoscere pregi e difetti di altre cose, ad esempio, io volo con tx graupner, e vorrei passare a 2,4 sempre graupner perche mi trovo bene ecc ecc....non me lo posso permettere al momento, perche' graupner nonstante tutto, ha problemi ancora con tale sistema, cosa che invece futaba che a me non piace come radio (ma probabilmente e' anche migliore) va alla grande.
Vecchio 27 ottobre 08, 15:47   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
buoni tutti

Eh eh rilassatevi un pochino che siamo un pò fuori strada
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 17:08   #47 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
ma il discorso di chi vede solo un marchio spero non sia indirizzato nei mie confronti, anche perche' come ribadisco di sicuro ce qualcosa meglio di align ( non che io la sponsorizzi, ma avendo tutti i modelli align) ma nel mio caso per esempio il tutto e' nato dal fatto che secondo me sono modelli che vanno sia per il neofita che per l'esperto, prendono una vasta gamma di utenti, che poi possnao rimanere soddisfatti o no questo e' un altro discorso.
ci sono degli elicotteri che tecnicamente non vedeno proprio align , thunder t, gaui ecc ecc, ma sono prodotti di nicchia, ce poco da fare, io credo che una cosa buona, chi frequenta un po l'ambiente , la sappia riconoscere.
quando alle volte vado al campo e trovo i mie amici che viaggiano con modelli di grandezza pari ai miei, ma di costi notevolmente superiori, con particolari rilevanti, e li mettono in volo, ce poco da fare, la differenza si vede , e ti garantisco che non si tratta delle solite marche che si spartiscono la fascia media del mercato, e non per questo posso dire che non valgono nulla perche non si chiamano in un certo modo o perche non di mia proprieta!
un briciolo di "tendenza" verso una marca , verso un modello, ce sempre e' ovvio, ma dobbiamo anche avere il buon senso di riconoscere pregi e difetti di altre cose, ad esempio, io volo con tx graupner, e vorrei passare a 2,4 sempre graupner perche mi trovo bene ecc ecc....non me lo posso permettere al momento, perche' graupner nonstante tutto, ha problemi ancora con tale sistema, cosa che invece futaba che a me non piace come radio (ma probabilmente e' anche migliore) va alla grande.
ecco.
il tuo e' un discorso moderato e sensato.
io "provoco" affinchè non si faccia come con quei 4-5 schifidi esempi recenti di 3d lunghi e fastidiosi che nulla apportano di positivo, oltretutto spesso pieni di post di utenti recenti-se non recentissimi, dal che si può anche ipotizzare un'iscrizione ad hoc.

vorrei parlare di passione e tecnica, senza tornare ogni volta a ioc'ello+lungo e/o quella marca cell'hasempre+lungoqualsiasicosasforniEnonesisteni entalro chetunoncapisciuncxxchenonsaifare3d.

io cose di questo genere, in america e altri paesi non le ho mai viste (o sono cosi' rare che mi sono sfuggite).
quello che non mi è sfuggito è che li' si parla di un po' di tutto e non di una sola marca.

ad esempio, quando iniziavo (avevo il blade cp) ero abbastanza attivo con un mio 3d all'estero, ma nessuno mi ha detto in pratica sei scemo perche' si inizia cosi' cosi' cola' e se non spendi blasuperbla non fai nulla ecc. anzi! avvertendomi che avevo preso una strada difficile, mi hanno consigliato su come tentare comunque.
anche qui qualcuno mi ha aiutato, ma troppo spesso vedo thread che ... a pensar male si fa peccato, ma...
Rispondi

Bookmarks