25 ottobre 08, 23:36 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Provate provate... poi ne riparliamo | |
25 ottobre 08, 23:45 | #37 (permalink) Top |
Guest
|
allora io della gamma " t rex" li ho tutti, tranne il 700 perche non amo lo scoppio, in considerazione del fatto che sia cosi piccolo viene naturale che non si tratta dell'elicottero ad uso comune, ma dato che volo anche al chiuso, e dato che ho potuto constatare che ad esempio il gaui 200SE vola meravigliosamente nonostante le sue ridotte dimensioni,con comportamenti pressoche simili ad un classe 450, mi viene da pensare che align non si faccia "passare " da hurricane gaui, quindi avra' prodotto un elicottero che a detta di chi lo ha potuto vedere in anteprima sembrerebbe addirittura meglio del suo antagonista...ergo, lo compro! |
26 ottobre 08, 00:03 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il 25o mi fa già perdere la pazienza prima ancora che esca sul mercato ergo... lo compro anchio :-) (ps ma è già uscito?) | |
26 ottobre 08, 18:11 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io appongio il grande alex in quanto polemizza ciò che ha provato...(un esempio il post dei palini di coda del 500)...sono quelle le cose che servono al forum e non le tue polemiche di un qualcosa che è meglio dell'altro...bastaaa hai rotto....io te la lancerei come sfida ma non sono un fenomeno nel 3d....ma sai cosa dovresti fare..aprire un post tutto tuo con un filmato di come voli tu..se poi tu con il tuo gaui o quello che hai sei meglio di tutti noi messi assieme con i nostri align......ben evenga ti faremo imperatore del forum e ci inchineremo a te e ai tuoi eli superiori! comunque ho letto pure io qualcosa su un forum straniero.. lo hanno ritirato per modifiche al telaio...riguardo i sostegni del dei cuscinetti dell'albero! anche se non ne sono sicuro..in quanto erano già voci di corridoio per loro....e l'inglese non è il mio forte! Ultima modifica di marc87 : 26 ottobre 08 alle ore 18:16 | |
Bookmarks |
| |