Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 08, 19:57   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
ecco, per l'appunto il trex 250 in europa si prende a 199 euro con motore e regolatore da freekware in germania......!!! hihihihiih!
ma e' disponibile?
Vecchio 22 ottobre 08, 03:01   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ma e' disponibile?
Non ti ricordi che qualcuno lo aveva già visto nelle vetrine, mesi fa?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 10:42   #33 (permalink)  Top
roblau
Guest

alex ma che stai a di ma di che vetrine parli quelle dei tuoi sogni!!!!!
Vecchio 22 ottobre 08, 12:15   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
alex ma che stai a di ma di che vetrine parli quelle dei tuoi sogni!!!!!
Ao maschio...! Si vede che tu pensi troppo alle batterie e non passi abbastanza tempo su sto forum, rileggiti i post addietro và...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 12:17   #35 (permalink)  Top
roblau
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ao maschio...! Si vede che tu pensi troppo alle batterie e non passi abbastanza tempo su sto forum, rileggiti i post addietro và...
ecco appunto siccome che non ho molto tempo per il forum purtroppo ...mandami direttament ei il link per avere il microrex entro fine settimana!
Vecchio 25 ottobre 08, 23:36   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Molti di voi si lamentano spesso del fatto che eli troppo piccoli creano delle difficoltà nel volo in quanto poco visibili e molto sensibili al vento.
Non capisco tutta questa eccitazione per una simile zanzara
Vi devo dire la verità, a me non entusiasma.....

Per divertirsi d'inverno in palestra,basta anche un 450..
Abbiamo già da tempo macchine stupende a nostra disposizione....

BEAM, Trex SE V2, Titan SE, X-Fire...

Che volete di più?
Stavolta devo proprio dare ragione al 100% ad Alex. Chiunque ha provato quella taglia di elicottero (me e Alex compresi) sa quanto siano rognosi e nervosi. Vi siete mai chiesti a quanti giri ruotano le pale per avere una portanza decente con quella scarsa superficie?
Provate provate... poi ne riparliamo
Icone allegate
Uscita Nuovo Trex250, Foto,versioni E Caratteristiche-1.jpg  
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 23:45   #37 (permalink)  Top
roblau
Guest

allora io della gamma " t rex" li ho tutti, tranne il 700 perche non amo lo scoppio, in considerazione del fatto che sia cosi piccolo viene naturale che non si tratta dell'elicottero ad uso comune, ma dato che volo anche al chiuso, e dato che ho potuto constatare che ad esempio il gaui 200SE vola meravigliosamente nonostante le sue ridotte dimensioni,con comportamenti pressoche simili ad un classe 450, mi viene da pensare che align non si faccia "passare " da hurricane gaui, quindi avra' prodotto un elicottero che a detta di chi lo ha potuto vedere in anteprima sembrerebbe addirittura meglio del suo antagonista...ergo, lo compro!
Vecchio 26 ottobre 08, 00:03   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
allora io della gamma " t rex" li ho tutti, tranne il 700 perche non amo lo scoppio, in considerazione del fatto che sia cosi piccolo viene naturale che non si tratta dell'elicottero ad uso comune, ma dato che volo anche al chiuso, e dato che ho potuto constatare che ad esempio il gaui 200SE vola meravigliosamente nonostante le sue ridotte dimensioni,con comportamenti pressoche simili ad un classe 450, mi viene da pensare che align non si faccia "passare " da hurricane gaui, quindi avra' prodotto un elicottero che a detta di chi lo ha potuto vedere in anteprima sembrerebbe addirittura meglio del suo antagonista...ergo, lo compro!
Assolutamente in linea con il tuo possedere tutta la gamma Align tranne il 700 perchè non amo lo scoppio (il motore a combustione è morto ormai)
il 25o mi fa già perdere la pazienza prima ancora che esca sul mercato ergo... lo compro anchio :-)
(ps ma è già uscito?)
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 02:08   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
voci di corridoio dicono che e' stato "ritirato" x effettuare delle altre modifiche..

se ne parla x la meta' del prox mese....

saluti
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 18:11   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
io dico cio che vedo, a farlo, lo faccio anch'io............... caro mio.......... di notte quando sogno ahahahahaha

=============
hai mai provato il gaui 200??????????????????????????

allora provalo e dopo mi scrivi cio' che scrivi!!!!!!!!!!!!
ooo mongolfino.....su sto forum sono troppo bravi con te...ogni volta che leggo un post interessante trac spunta un tuo intervento patetico e noioso!
io appongio il grande alex in quanto polemizza ciò che ha provato...(un esempio il post dei palini di coda del 500)...sono quelle le cose che servono al forum e non le tue polemiche di un qualcosa che è meglio dell'altro...bastaaa hai rotto....io te la lancerei come sfida ma non sono un fenomeno nel 3d....ma sai cosa dovresti fare..aprire un post tutto tuo con un filmato di come voli tu..se poi tu con il tuo gaui o quello che hai sei meglio di tutti noi messi assieme con i nostri align......ben evenga ti faremo imperatore del forum e ci inchineremo a te e ai tuoi eli superiori!

comunque ho letto pure io qualcosa su un forum straniero.. lo hanno ritirato per modifiche al telaio...riguardo i sostegni del dei cuscinetti dell'albero! anche se non ne sono sicuro..in quanto erano già voci di corridoio per loro....e l'inglese non è il mio forte!

Ultima modifica di marc87 : 26 ottobre 08 alle ore 18:16
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks